• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Ma come funziona questo w? Ogni tanto vedo @Meganium che scrive nei gruppi whatsapp cringiate tipo "ci sono un sacco di ninjate da mettere" oppure altri personaggi che dicono "abbiamo attaccato bene, ma dobbiamo fare meglio, più fake" cose del genere. Mi raccontate come sta procedendo? grazie saluti
Man non loggare ora che sto mettendo ninjate, ti dico io quando puoi farlo per le ricette ok?
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Si ma Gogee.
Io ve vojo bene.
Ma sono settimane che continuate a piangere
A me voi del clan dei siciliani state simpatici. Frtd, fabeer tu ecc
Ma sta lagna.... Sono di piu d numero i bip. BASTA.

Se ce la fate a recuperare entro il tempo dei dominio bene, se no alla prossima.

Mammaaa mai visti dei siciliani cosi lagnosi. Non fate sfigurare il buon nome.
Sinceramente avete scocciato

Capisco i post iniziali di claudio nell'introdurre il w e lamentarsi di quanto siate piu bravi sul campo ma in numero minore.

Ma basta. Una lagna. Ad una certa ripigliatevi e pigliate coscenza che sto w lo perdete. Stop.

P.s. c'era uno che ha fatto un commento au betcash su quanto non si avvicini a top player.
Per me è il contrario. (Anche se non ho un ricordo bello di lui) ma si sta rivelando un Top

#basta lagna
Dice uno che rosika ancora per il w69 #basta lagna
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Che figata
Non sapevo neanche che @Marracash17 giocasse il w
Per fortuna si è inserito lui, perché mi ero già rotto di inventarmi cagate dopo 3 messaggi
Grande marra oltre che king del rap, anche king del forummone. Teniamo viva questa sezione
ma vi giuro che io commento con la leggerezza di una piuma :whistle::whistle:
scrivo quello che mi viene in mente :ROFLMAO:
poi ad esempio arriva zio matri che mi corregge la grammatica e la mi scompiscio e mi fa godere ancora di piu.
PERCHE PER VOI QUESTO GIOCO E IMPORTANTE
il fatto che prendete seriamente i commenti è un tutto dire.
apparte che sono un nabbo che sta iniziando a shoppare per fare le top. :sneaky:
tra poco con tutti i commenti denigratori che faccio verso tutti come dice @FreeDrinnk nessuno vuole giocare con me :ROFLMAO::ROFLMAO:
dovrò giocare con buc e i.k,... Se mi vogliono
sto diventando una specie di @Crazy Horse

ma vi posso dire una cosa ? andare contro TUTTIi, specialmente i piu grossi e ESPERTI mi fa GODERE un sacco.

Ma sarà la mia indole Rap che mi fa andare contro tutti.
sangue caldo del sud e ho la ribellione e ribollore nel Sangue <3
Ah perché lui gioca il w?
da noi è durato due settimane tipo, è passato da voi? l'ennesimo nasino rosso in bip?
ma anche se ti scrivo si non mi credi come il 72 hahahahahahahaah :ROFLMAO:
 

SaxMan

Artigiano
Numero di reazioni
287
@Marracash17
Ora tutti fate tunzh tunzh tunzh,

Yo, ti sbatto la mia rima,

Marra, ti dicono sei una schiappa,
Ma da te, solo il dizionario Scappa;

Vieni qui come se vorresti un encomio,
con 20 villi ti mando al manicomio;

Hai cominciato proprio adesso a shoppare,
Magari, smetti di loggare!

Buuuum (il suono di quando fai cadere il microfono a terra)


PS volevo citare il tuo messaggio dove dichiari la tua cena rap, ma forse sono ubriaco e quindi non sono riuscito a citare
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
ma vi giuro che io commento con la leggerezza di una piuma :whistle::whistle:
scrivo quello che mi viene in mente :ROFLMAO:
poi ad esempio arriva zio matri che mi corregge la grammatica e la mi scompiscio e mi fa godere ancora di piu.
PERCHE PER VOI QUESTO GIOCO E IMPORTANTE
il fatto che prendete seriamente i commenti è un tutto dire.
apparte che sono un nabbo che sta iniziando a shoppare per fare le top. :sneaky:
tra poco con tutti i commenti denigratori che faccio verso tutti come dice @FreeDrinnk nessuno vuole giocare con me :ROFLMAO::ROFLMAO:
dovrò giocare con buc e i.k,... Se mi vogliono
sto diventando una specie di @Crazy Horse

ma vi posso dire una cosa ? andare contro TUTTIi, specialmente i piu grossi e ESPERTI mi fa GODERE un sacco.

Ma sarà la mia indole Rap che mi fa andare contro tutti.
sangue caldo del sud e ho la ribellione e ribollore nel Sangue <3

ma anche se ti scrivo si non mi credi come il 72 hahahahahahahaah :ROFLMAO:
Molto intelligente per un vitellino andare contro una tigre, hai vinto sia per il coraggio che per la stupidità <3
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Dice uno che rosika ancora per il w69 #basta lagna
non è rosicare è rancore hhahahahahahahahahahhaahaha
Sisi ok, ma non ti si caga di striscio tranquillo
:unsure::unsure::unsure:
Molto intelligente per un vitellino andare contro una tigre, hai vinto sia per il coraggio che per la stupidità <3
non e proprio cosi perche il gioco e variabile ma va bene.
@Marracash17
Ora tutti fate tunzh tunzh tunzh,

Yo, ti sbatto la mia rima,

Marra, ti dicono sei una schiappa,
Ma da te, solo il dizionario Scappa;

Vieni qui come se vorresti un encomio,
con 20 villi ti mando al manicomio;

Hai cominciato proprio adesso a shoppare,
Magari, smetti di loggare!

Buuuum (il suono di quando fai cadere il microfono a terra)


PS volevo citare il tuo messaggio dove dichiari la tua cena rap, ma forse sono ubriaco e quindi non sono riuscito a citare
yeeeeeh, tu sei proprio un saxman, saxman
tu sei proprio un saxman saxman

ehi ho detto saxman non sex man, sono un mostro dalla testa ai piedi, tu seiii, senza tipa e resti pure a piedi
camosci appesi sul camino. Il suono della morte, il verso del bambino. Croci rovesciate, pistole, diavole e bugatti consumate

@dollaro95 RIPASSA :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.228
breve storia triste:
finalmente @realessioVII logga in account e posso prendermi del tempo libero, che sfrutto per lavorare.
finisco di lavorare mezz'ora prima, apro il forummone e scopro che ci sono ben 3 pagine di commenti da leggere
i commenti sono di marra e di gente che gli risponde
fine del mio tempo libero
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
È variabile nel senso che gli hymju possano vincere, non è variabile che tu possa stare avanti a matri!
quasi nessuno puo stare avanti a matri. Tribals è la sua vita
breve storia triste:
finalmente @realessioVII logga in account e posso prendermi del tempo libero, che sfrutto per lavorare.
finisco di lavorare mezz'ora prima, apro il forummone e scopro che ci sono ben 3 pagine di commenti da leggere
i commenti sono di marra e di gente che gli risponde
fine del mio tempo libero
ripeto. io scrivo con leggerezza. ognuno la prende come crede :)
se non capisci cosa voglia dire ‘propaganda’
dai. non sai neanche di cosa parli...
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Ma ancora ci sono discussioni sulle tribe del mondo?

I BIP fanno cagare sono dei BUC evoluti, c hanno un senato di scarsi, non hanno nemmeno 1 player che incide, e ne avete 3 nella top 5.
Qui parlate di tribe top, fa ridere solo a leggerlo, sicuramente non siamo scappati di casa, ma il nostro successo in parte è merito della vostra scarsità, una tribe con un minimo di organizzazione o anche di qualche top che spinge per bene ed eravamo finiti, ma siccome siete scarsi fino al midollo cercate scuse per i vostri insuccessi.

Poi vabbe dalle vostre discussioni si capisce che misurate la bravura in base ai pp spesi, vi piace proprio tenere il naso rosso in bella vista :)
Hanno betcash come super toppone oh
 
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
1.605
Allora zambo zambo zambo zambo zambo zambone zambetto
Inanzitutto mo loggano i soci e ti mettono tanti pollici in su e tanti cuoricini e poi sei piu felice <3
Ho scritto quello che penso e che è oggettivo. State perdendo il W. E lo perderete. E continuate a combattere.
Ora c'è una linea sottile tra colpo dell'eroe e demenza. Quindi continuare a spendere, soldi e tempo per un W perso. Beh vorrei avere il vostro tempo da perdere e totale incoscienza. Ma va bene.

Ora. Un tuo inutile commento per commentare un mio inutile commento e pressoché uguale
Invito gli Hijmu o come diamine si chiamano a buttare grigio

O quanto meno a smettere di piangere. Grazie

Comunque, te lo ripeto, posa le bottiglie e smettila col fumo passivo, l'alcol e le droghe son fatti per chi può fare a meno di qualche neurone, a te servono tutti quanti... e poi e poi
 
In cima