• - -

Animazione tandom - by Mene

DeletedUser42528

Ospite
Oggi non sapevo cosa fare....poi ho pensato che effettivamente non avevo un'immagine profilo, ed avevo voglia di fare qualcosa di semplice e animato, a ciclo continuo.

Quindi, in poche parole, mi è venuto fuori questo:
http://i.imgur.com/U3ziM9p.gif

Che ve ne pare? Consigli per migliorarlo?

EDIT: Fail clamoroso: Random, non tandom -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28378

Ospite
E' bello, ma devi finire quello degli HF altrimenti questo fa schifo u.u
 

DeletedUser34391

Ospite
Che programma hai usato ?

Potresti far muover la M una volta che lo sfondo diventa blu, così da creare un effetto loop (anche un giro su se stessa di 360° potrebbe essere carino) :)
 

DeletedUser42528

Ospite
Che programma hai usato ?

Potresti far muover la M una volta che lo sfondo diventa blu, così da creare un effetto loop (anche un giro su se stessa di 360° potrebbe essere carino) :)

Il giro di 360°! Sì ci avevo pensato, poi ero perplesso...domani provo, mi sa che hai ragione, è un po statica la M...:)

-Photoshop per i componenti/livelli
-After effects per le animazioni
-Photoshop per riconvertire in gif
Era questo che volevi sapere vero? xD
 

DeletedUser32281

Ospite
Mi piace, ma non lo so... manca qualcosa. Mh.
Forse io avrei messo una texture impercettibile, nello sfondo esterno al cerchio.
 
Numero di reazioni
1.554

DeletedUser42528

Ospite
Mi piace, ma non lo so... manca qualcosa. Mh.
Forse io avrei messo una texture impercettibile, nello sfondo esterno al cerchio.

Manca qualcosa, lo so :|

No la texture no perché sennò perderebbe l'ispirazione al "material design" che mi piace troppo...

Domani provo a movimentare la M.

- - - Aggiornato - - -

Manca un pò di ombreggiatura BWHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHH

MUOIO datemi un premio Master per questa LOL

QUESTO È TROPPO HAHAHAHAHAHAHAHAH
 

DeletedUser

Ospite
Bello, ma come ha detto Dea,forse ci starebbe bene qualche texture.

TI consiglio questo sito (http://subtlepatterns.com/) si trovano una marea di texture fatte molto bene... Può sempre servire
 

DeletedUser34391

Ospite
No niente texture.

Perderebbe l' effetto con il resto del design di tribals, staccando l' immagine dal contesto.

Per me va bene così, un effetto vibrato/rotazione/ricomparsa della M ed è perfetta ^^
 

DeletedUser34271

Ospite
Quoto lovin, io anzichè rotazione proverei una "scossa" sulla M... Una vibrazione veloce, magari ripetuta un paio di volte :)
 

DeletedUser28378

Ospite
Mene prova a dare una scossa alla M...

Tipo quando si riempie tutta di blu, falla vibrare un pò, tanto per dargli che ne sò un movimento :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Hai inteso al volo :D

Si, perché il material design (stile flat/ minimale, chiamalo come vuoi :D) rispecchia in pieno i miei gusti.

Sto perdendo ore e ore e ancora ore di lavoro per aggiornare il mio sito e nel mentre ho trovato 2 minuti per fare questa banale gif sul tuo stile.

http://i.imgur.com/6TFGiGE.gif

Il blu non è che mi piaccia più di tanto come immagine profilo, io uso ormai da sempre un colore che trovo perfetto per il contesto tribals, in qualunque sezione (forummone-profilo-forum tribù)

#bb0000

I più grandi artisti della storia ci insegnano che con le forme geometriche si può creare tutto e questo dà libero spazio alla nostra fantasia :D

Se ho più tempo ti posto direttamente un video completo di una "intro", perché riconvertila in gif in alta risoluzione mi costerebbe più lavoro che nel crearla :p
 
In cima