• - -

Andameto Op. Capitolo 1

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
sinceramente il world è più aperto che mai ancora, e non vedo nomi e player che butterebbero grigio cosi, sopratutto me lo auguro.
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
Domanda seria, ma quindi continuate a giocare? Perchè ho fonti Molto poco attendibili (No, non sono sarcastico, non ci crederei manco se vedessi) che avete deciso di buttare grigio?

Detto onestamente penso che sia il W più ridicolo degli ultimi anni in caso positivo... manco il 60 è stato così deludente, e dire che visto che si accendeva il flame per le ultime op pensavo stesse diventado un w degno da giocare e ho buttato un po' di pp... amen.

Si ovvio che si continua, non so chi sia la tua fonte lol
 

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Ma quale grigio? Ora che i No Tag sono primi in classifica e primi in avversari sconfitti (in attacco) si gioca fino alla fine
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Qualcuno che fa una mappa con le relative fazioni, dinamiche ecc per quelli che non giocano il w?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Ecco a te @Fabeer Questa è la mappa, ho diviso tutte le trib, qui sotto troviamo la leggenda.

ASSE NO TAG - -VG-

BLUE: NO TAG- SI TAG
GIALLO: -VG- -VG-@


ASSE Ka dum - Ka dum 2 - VT- TTL

VIOLA: KA DUM/ KA DUM 2
VERDE: V.T.
NERO: TTL



it66
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Beh… bisogna dire che solo Whingss si è battuta con onore… il resto tanto fumo, ma niente arrosto

Beh si certo, mi sono bruciato il word perchè mi sono fidato di tanti player che alla fine della fiera facevano veramente pena, e parlo anche e di chi ha organizzato quell'op che probabilmente non viene sfottuto qui.......................................... ;)

0 senato (ka-dum) 0 organizzazione tutti a fare i fenomeni e a minacciare, pieni di spie.

Sinceramente? mai giocato un word tanto penoso, non abbiamo nemmeno potuto giocarcela io ho buttato grigio dopo aver conquistato un villo pb ed aspettato 14 ore esatte per 5k di lance ahah amen sarà per la prossima :)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Beh si certo, mi sono bruciato il word perchè mi sono fidato di tanti player che alla fine della fiera facevano veramente pena, e parlo anche e di chi ha organizzato quell'op che probabilmente non viene sfottuto qui.......................................... ;)

0 senato (ka-dum) 0 organizzazione tutti a fare i fenomeni e a minacciare, pieni di spie.

Sinceramente? mai giocato un word tanto penoso, non abbiamo nemmeno potuto giocarcela io ho buttato grigio dopo aver conquistato un villo pb ed aspettato 14 ore esatte per 5k di lance ahah amen sarà per la prossima :)

be facile buttare grigio dopo essere quasi messo al
Bordo :)

ma piuttosto io so di op che non si sono attuate causa player svogliati più che non organizzate
A questo punto narraci i nomi ed i fatti almeno rendiamo più gradevole il forum dato che ho le deff ferme a poltrire è così rimaranno per tutto il w ormai
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Ho annunciato il delete già all'inizio della op, non ne avevo davvero più le forze di provare a trascinare una tribù persa, e lo avrei fatto molto prima se non ci fosse stato un affetto per Whingss.

I ka-dum erano una tribù allo sbando, piena fino all'orlo di dissapori interni, molto peggio di quello che avevo previsto.

Ho provato a riprenderne le redini ma era già stato fatto il danno.

Non c'erano le persone giuste per provare a giocarsela, e non parlo dei players "normali" i nabbi ci sono in tutte le tribù, le scuse della gente che non lancia o panica all'arrivo dei nobili non regge, è sempre stato così.


Si è voluta organizzare una maxi op, senza capo ne coda da mastro e osso e lo dico senza problemi.

Decine e decine di player mi chiedevano se dovevano comunicare ai VT le truppe o se dovessero realmente assecondare le loro richieste.

Op organizzata in fretta e furia, dando per scontata la fiducia di 120 players sconosciuti, per poi lamentarsi della disfatta più totale.

Secondo voi tra i TTL-K1-K2 e VT non c'erano player capaci?

Il Conquistatore, player con cui ho stretto una bella amicizia mi ha "tradito" fregandosene bellamente degli attacchi in arrivo e non ha nemmeno lasciato il sitting, che si doveva fare se non sucare? nulla.

Detto questo ero perfettamente consapevole della sfida che avrei dovuto affrontare rifiutando l'accordo con ragga ad inizio word, sapevo benissimo che sapevano giocare e tra i no tag c'erano players storici, affiatati e forti.

Speravo, una volta diventato il founder dei ka-dum di avere il tempo di riassettare la tribù prima dell'inizio delle guerre, peccato.
 

Obscure

Newbie
Numero di reazioni
12
Mi spiace ma non sono per niente d'accordo. L'op è stata organizzata bene, infatti chi ha lanciato e si è preso la briga di stare sveglio la notte per fare le cose nel modo giusto, ha avuto dei buonissimi risultati. Il problema è stato che molti player pensavano di giocare a farmville e non hanno lanciato e si sono fatti gli affari propri.
Inoltre dopo aver conquistato con tanta fatica alcuni villi a player difficili del schieramento avversario, player interi alleati vengono praticamente bordomappati con una op semplice che poteva essere respinta con un po di organizzazione... che effetto pensi possa fare? In un gioco dove la cosa più Importante è il morale dei player? Tribù allo sbando da quando ci sono entrato, impossibile rimetterla a posto, troppa gente che non c'entra niente con questo gioco.
La gente che si è fatta il culo per gestire le op dif e off sono ossobuco,masterdanno,fagi, Marshall e altri player che hanno provato a fare qualcosa e a giocare bene, nessun altro ne prima ne dopo loro ha dato un minimo di parvore di impegno per la tribu e renderla tale. Quindi basta cazzate
 
Ultima modifica di un moderatore:

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Osso e master, hanno organizzato una op che non poteva essere fatta in quel modo.

Hanno sopravvalutato la compattezza della tribù in quella fase, e sottovalutato pesantemente gli avversari.

E ripeto i players non si fidavano delle direttive, perché non li conoscevano.
Da un giorno 6soco cominciTe ad arrivare le circolari
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Sinceramente quella loro OP ha avuto senso perché essendo in ritardo a truppaggio hanno provato a rallentare.
Se I player non hanno avuto fiducia del loro Senato hanno sbagliato già allo start.
Dunque ecco il perché della disfatta.
terrei solo a fare una precisazione, stai puntando il dito su due player che come te facevano evidentemente parte del consiglio, ergo se loro hanno errato non vedo perché tu non abbia sbagliato a tua volta, ma detto ciò è inutile piangere sul latte versato ma è utile fare un mea culpa.
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Ma infatti ho sbagliato pure io, dovevo fermare la op e far capire ai player chi erano le persone che organizzavano.

Mi dispiace solo che il word sia finito alla prima op
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
fa ridere il fatto che i player non si fidavano di osso buco e masterdano, ma si fidavano di one bait man che da iniziò w ha cambiato più maglie di boriello .. allora stavano proprio messi male i ka-dum

La fiducia si conquista parlando con ogni singolo player, non si ottiene per status o anzianità.
detto questo non ho cambiato nessuna tribù, ho trasferito di volta in volta il mio gruppo
 
In cima