• - -

Andameto Op. Capitolo 1

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Ciao @One bait man, mi fa piacere rileggerti dopo che sei scomparso senza dir nulla mentre io e osso ci siamo trovati ad addossarci tutto sulle nostre spalle.
Bentrovato…
Dunque, partiamo per step.
1- partiamo dal presupposto che non avevo ne tempo ne voglia di fare il founder, ma mi ci sono trovato perché gli stessi player che non si fidavano di me hanno riposto cieca fiducia nelle mani di tore e palme, che dopo 2/3 settimane di w hanno ben pensato di lasciare baracca e burattini (tore per motivi di real, palmie non ne ho idea)
2- ero io a non fidarmi dei player, reclutamento peggiore non poteva essere fatto, in early game sono stati buttati dentro cani e porci
3- l op, come già spiegato e rispiegato anche a te in call su ds, non aveva l obiettivo primario di conquistare villi, in quanto l asse era già in vantaggio, ma quello di mietere vittime e decimare le def per poi ripartire con l op seguente facendo forza sul buon andamento dell op precedente.
4- non mi sembra di aver visto tutta questa “sfiducia” nei miei confronti, in quanto gli stessi player di cui stai parlando sono gli stessi che sotto attacco mi giravano il sitt in preda al panico.
5-ho preso il w con filosofia dopo aver visto i mezzi a disposizione e aver capito l andazzo, ne ho approfittato per conoscere qualche elemento valido (non eravate poi tutti da buttare via dai) che mi ha chiesto di far parte della mia squadra quando fonderò.
(Quindi qualcuno di me si fidava )


Va bene, te lo dico senza nessun interesse ho deletato il word proprio perché non mi andava più di litigare con le persone.

Se poi non ci credi amen, ma la sfiducia è stata determinante, peccato che tribals cancella in automatico i messaggi, te li avrei fatti leggere.

Non pensare che la gente tenesse le def dentro o non lanciasse perché era svogliata, perché non è così
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Se non ti fidi delle direttive del founder, non è colpa del founder, ma di te che hai bisogno dell'insegnante di sostegno.
Le istruzioni di master erano a prova di nabbo.
Detto questo scusami ma già il discorso non regge quando dici " buonissimi rapporti con Whingss.. intendi la player che ci ha fatto perdere metà delle def perché lasciava le ricerche lv.1 e poi quando le è stato fatto notare che le deve uppare, in preda al vittimismo ha cambiato tribù e ora regala villi ai no tag? Ok, però è sicuramente colpa di master e osso che hanno mandato script e istruzioni a tutti


Ragazzi ma davvero?

Non posso essere nella testa dei player ahah

Che ne so se uno non uppa le ricerche o se si fa conquistare senza proferire parola.


A me è passata la voglia anche per queste cose.


Quello che dico io è che quella op doveva essere fatta dopo, dopo essersi assestati, il villo che avevo preso io è rimasto 17 ore sotto conquista e nonostante i bunker aperti non era salvabile, non c'erano più truppe per difendere.

Ma la disorganizzazione si vede, basta vedere quanto sono avanzati i no tag.
E non penso proprio che 10 villi fanno la differenza, quando ho deletato io i miei villi erano tutti in piedi, tra cui 4 bunkerati, ho lasciato il sitting ma a quanto vedo sono stati presi uguale.
 
Numero di reazioni
487
Ma non solo a me, un sacco di giocatori non ascoltavano osso per i toni.

055733AB-0FA4-4659-B8B1-F641A56127D5.jpeg
 
Numero di reazioni
530
Comunque mi sto vergognando per te @One bait man, avresti fatto meglio a star zitto.
Non starò a contraddirti o a perder tempo, tanto tu stesso da solo ti stai smentendo con ogni singolo post che scrivi; ma una cosa devo proprio chiedertela: lo hai fatto il giro nella Tesla del conquistato(re)?
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
@One bait man Ma lo sai che hai fatto più in questa discussione che in 2 mesi di W? A chiacchiere tutti bravi dopo un mese ti sento parlare solo ora dell’op .
1) Nella vita mi hanno insegnato che se una cosa non mi va bene ne propongo un’altra...bocci ora l’op, cosa avremmo dovuto fare? Stare fermi?
2) Non riesco a trovare la connessione tra “non si fidano” ergo “non lancio in op”, vorrei delucidazioni in merito.
3) Concretamente te cosa hai fatto per la tribù? Apparte portare quel cadavere del conquistatore?
4) Caro mio forse te non sai il significato della parola dignità:Ricordati solo il tuo ultimo messaggio quale è stato con me...
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Ma non solo a me, un sacco di giocatori non ascoltavano osso per i toni.
A te non ascoltavano perché neanche parlavi. L’unico con cui tiltavo sempre era Amax22 ma i No Tag si saranno fatti un sacco di risate con gli screen e spero si siano divertirti.
In ogni caso a me sembra che cerchi la redenzione (Aumentando le figuracce), ma quella te la può dare solo il signore non il forum di tribals.
 
Ultima modifica:

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Va bene, te lo dico senza nessun interesse ho deletato il word proprio perché non mi andava più di litigare con le persone.

Se poi non ci credi amen, ma la sfiducia è stata determinante, peccato che tribals cancella in automatico i messaggi, te li avrei fatti leggere.

Non pensare che la gente tenesse le def dentro o non lanciasse perché era svogliata, perché non è così
Perché non ne hai mai parlato?
Hai deletato il W perché ti hanno preso i villi come niente perche fammi capire con chi avresti litigato

Per i messaggi scrivimi in privato senza fare ste sceneggiate da mezzo uomo: parla chiaro non nasconderti come tuo solito dietro le tue visioni
Al momento comunque vedo solo messaggi contro di te. Direi che quelli del tuo amichetto il conquistatore non contano, quindi aspetto con trepidazione il mio numero ce l’hai.

Ora capisco perché cambi frequentemente nickname... Facciamo una petizione con InnoGames per farti avere gratuitamente i 500 PP e non portarti nei prossimi W la figuraccia che stai facendo qui
 
Ultima modifica:

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Tutto bellissimo. Ma la volete smettere di elogiare solo l'operato dei no tag??

Ha vinto l'asse VG- NO TAG, e da quello che mi risulta, abbiamo preso, almeno, lo stesso numero di villi nemici.

Nessuno ha fatto un'op in più rispetto all'altro, ed i risultati sono stati EGREGI da entrambe le parti.

Se vi focalizzate solo sulla mappa, vi ricordo che se i no tag sono arrivati fino a là è stato anche per il riciclo di tutti i PB, e questo è un dato di fatto.
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Bah, resto veramente senza parole.

Sai benissimo che dico la verità, ho deletato appena ho visto che il conquistatore se ne sbatteva altamente, e visti i scarsi risultati della op.

Detto questo, mi hai messo tu come founder, io non erco nessuna redenzione, altrimenti non deletavo.

Si i pm su pm erano tempo sprecato, visto i malcontenti della tribù per la op e au come è stata gestita.


Oltretutto al fine di non mettere in mille le mani sull'organizzazione della op e vista l'indiscussa esperienza di master e tua ho pensato fosse meglio lasciarvi fare, e ho sbagliato non perché non eravate capaci, ma per i motivi che ho già espresso 1000 volte.

Sul discorso dei toni, eri stato cazzaito da diversi player anche sul gruppo telegram,
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Scusa one, puoi essere più chiaro per favore? A chi ti riferisci con "malcontento"? Perché io da nabbo medio mi sono trovato dei messaggi circolari in cui c'era una spiegazione a colori di ciò che andava fatto e del come. Il weekend della op lo ho passato a fare tutt'altro che tribals, eppure la pappa era già così tanto pronta che praticamente non ho dovuto fare nulla se non un paio di ctrl c+ctrl v per seguire le istruzioni, che anche mia nipote di un anno avrebbe facilmente compreso.
Per cui esattamente di cosa c'era da essere scontenti per la organizzazione della op? Chi è che ti ha scritto in privato dicendo che non si fidava di questi "sconosciuti", che da 2 mesi spiegavano su telegram come si gioca, quindi sconosciuti a chi poi non so.
Se ti stai riferendo a poppybox, blackcayman, whingss e il conquistato, mi spiace ma ho una brutta notizia da darti
 
Ultima modifica:

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Sono passati 2 mesi e non ricordo tutti i players.

Il conquistatore no se ne proprio fregato.

Per esempio luxxor,arbe, la stessa whingss, ma anche moltissimi players che scrivevano di non aver chiara la situazione, player che continuavano a riciclare bellamente ognuno ha fatto quello che voleva, pochissimi player hanno effettivamente seguito l'op e non è stato fatto è stato per un problema di comunicazione e leadership, non perché l'op non fosse chiara.

Ricordo che sono stati plannati più di 100 player, e a conoscere i dettagli erano in una manciata
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Bah, resto veramente senza parole.

Sai benissimo che dico la verità, ho deletato appena ho visto che il conquistatore se ne sbatteva altamente, e visti i scarsi risultati della op.

Detto questo, mi hai messo tu come founder, io non erco nessuna redenzione, altrimenti non deletavo.

Si i pm su pm erano tempo sprecato, visto i malcontenti della tribù per la op e au come è stata gestita.


Oltretutto al fine di non mettere in mille le mani sull'organizzazione della op e vista l'indiscussa esperienza di master e tua ho pensato fosse meglio lasciarvi fare, e ho sbagliato non perché non eravate capaci, ma per i motivi che ho già espresso 1000 volte.

Sul discorso dei toni, eri stato cazzaito da diversi player anche sul gruppo telegram,
Ricordati che il conquistatore (per l’ennesima volta) è il tuo amichetto.
Per il ruolo di founder ti sei proposto te e sei stato votato, potevi benissimo rifiutare allora.
Per l’op non hai neanche lanciato:Mi hai scritto due giorni dopo chiedendomi “ qual è in mio target?”
Mi sta venendo il dubbio che foste in due persone in quell’account oppure soffri di Alzhaimer ? Perché quello che affermi a parole è totalmente contraddittorio ai fatti
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Sono passati 2 mesi e non ricordo tutti i players.

Il conquistatore no se ne proprio fregato.

Per esempio luxxor,arbe, la stessa whingss, ma anche moltissimi players che scrivevano di non aver chiara la situazione, player che continuavano a riciclare bellamente ognuno ha fatto quello che voleva, pochissimi player hanno effettivamente seguito l'op e non è stato fatto è stato per un problema di comunicazione e leadership, non perché l'op non fosse chiara.

Ricordo che sono stati plannati più di 100 player, e a conoscere i dettagli erano in una manciata
"La stessa whingss...
"Non ho altro da aggiungere vostro onore, l'imputato ha confessato"
 
Ultima modifica:

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Io ho lanciato eccome, ed ho pure conquistato pure una settimana prima di questa op abbiamo preso 2 villi ai no tag ahaha
 
In cima