• - -

Andameto Op. Capitolo 1

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Quella op ha solo azzerato il morale dei player, non andava fatta in quella fase

Beh quell'op non avrebbe dovuto azzerare il morale, anzi dopo i morti fatti in un W del genere che predilige le off dovevate essere più carichi.
Ma qui appunto cè un errore di principio nel consiglio.
Che poi dai su founder Palmie all'inizio faceva presagire già l'andamento.
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Quella op ha solo azzerato il morale dei player, non andava fatta in quella fase
Ti vorrei ricordare che la vostra op è stata fatta bene! Avete preso più di 15 villi Pb che forse ti sfugge.
Certo poi è stata annullata dalla nostra che arrivavamo lo stesso giorno su di voi prendendo molti più villi... Ma se parli di quella offensiva non è andata male a mio parere…
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Io personalmente, non avevo una tribù e non conoscevo più nessuno non avendo giocato per 10 anni almeno.

Non ho investito in ka-dum perché erano promettenti, l'ho fatto perché sapevo già che era un word già vinto dai no tag, ho provato a dare un minimo di senso al word trasferendo metà dei ttl in ka-dum sfruttando il vantaggio del k di ka-dum e vt.

Ttl in quel momento non aveva un bordomappa e sarebbe stata banalmente schiacciata tra i 2 fuochi.

Quello che non mi aspettavo era il senato completamente spaccato dei ka-dum.

Un sacco di tempo perso per stupidaggini, e alla fine quella op organizzata tra i dissapori, sia all'interno del senato che tra i players.

Non era il momento di fare quella op, e ho sbagliato pure io dando il mio supporto e carta bianca.
Perché sapevo che i giocatori non si fidavano, non li hanno proprio cagati.

Non so quanti fake il giorno della op vi siano arrivati e se fossero o meno credibili ma parlando con molti il giorno prima della op non sapevano nemmeno su quale villo dovessero partire.

La tribù era praticamente appena fondata, vittima di 100 fusioni e inglobamenti, senza un senato compatto.

Con 3 fronti aperti, non si doveva fare.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
ma perdonami I player non si fidano continui a dire.
Ma una volta organizzata op e plannato, di cosa bisogna fidarsi????
o erano tutti principianti malfidati, e ne dubito perché i principianti sono i primi che eseguono se han voglia sacrificandosi e facendo il gioco dei "furbi" esperti, o erano semplicemente tutti svogliati con scuse al seguito.
Vorrei capire una cosa ce da dubitare una volta che si è in una trib dove ti dicono di lanciare....mah...

mi sembra un continuo arrampicarsi sugli specchi.
e poi mi domando per quale motivo non dai menzione dei VG a cui hai anche scritto oltre a @*RAGGASONICO*


OVVIAMENTE non sto criticando solo te, anzi mi dispiace che tu ora debba subirti questa patata bollente.
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
Ti vorrei ricordare che la vostra op è stata fatta bene! Avete preso più di 15 villi Pb che forse ti sfugge.
Certo poi è stata annullata dalla nostra che arrivavamo lo stesso giorno su di voi prendendo molti più villi... Ma se parli di quella offensiva non è andata male a mio parere…


Se ne dovevano prendere quasi il doppio, la gente non è partita proprio.

E apparte questo, sapevamo benissimo che sareste partiti.

Ci voleva il tempo di stabilizzare il senato, e fare in modo che fidassero delle circolari del founder di una tribù alleata che non conoscevano minimamente, per me l'errore è stato quello.

Probabilmente avremmo perso lo stesso il word, ma non così velocemente.
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
ma perdonami I player non si fidano continui a dire.
Ma una volta organizzata op e plannato, di cosa bisogna fidarsi????
o erano tutti principianti malfidati, e ne dubito perché i principianti sono i primi che eseguono se han voglia sacrificandosi e facendo il gioco dei "furbi" esperti, o erano semplicemente tutti svogliati con scuse al seguito.
Vorrei capire una cosa ce da dubitare una volta che si è in una trib dove ti dicono di lanciare....mah...

mi sembra un continuo arrampicarsi sugli specchi.
e poi mi domando per quale motivo non dai menzione dei VG a cui hai anche scritto oltre a @*RAGGASONICO*


OVVIAMENTE non sto criticando solo te, anzi mi dispiace che tu ora debba subirti questa patata bollente.


Figurati, rispondo volentieri!

Non si fidavano perché è stata affidata l'op in mano ad una persona che non era una ka-dum.
E i malcontenti di questo erano anche nel senato ka-dum, gente che si sentiva messa da parte, gente a cui sono fatti shoppare nobili per non aver assegnati villi, gente che mi scrieva di non aver capito se fosse un messaggio per depistare spie.

Troppa confusione e rumore per investire tutte quelle full, sapendo benissimo chr i no tag sarebbero partiti
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Figurati, rispondo volentieri!

Non si fidavano perché è stata affidata l'op in mano ad una persona che non era una ka-dum.
E i malcontenti di questo erano anche nel senato ka-dum, gente che si sentiva messa da parte, gente a cui sono fatti shoppare nobili per non aver assegnati villi, gente che mi scrieva di non aver capito se fosse un messaggio per depistare spie.

Troppa confusione e rumore per investire tutte quelle full, sapendo benissimo chr i no tag sarebbero partiti




ma comunque facente parte dello stesso asse, e quasi sicuramente il più competente, se non si fidano di un player imparassero almeno a leggere TW stats.
Inoltre a maggior ragione che a breve saremmo partiti era l'unico modo di rallentarci cercando di piallare off.
Perché la partenza sarebbe stata lo stesso imminente.
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Quella op ha solo azzerato il morale dei player, non andava fatta in quella fase
L’op, organizzata dal sottoscritto e Masterdano, nella tua totale assenza, a mio parere è andata bene nonostante molti non abbiano lanciato e le riconquiste subite dai TTL per non aver accodato i supporti ( Ebbi spiegazione di Kid64 e non sto qui a dilungarmi). L’op non ha azzerato il morale dei player bensì il tuo amichetto Il conquistatore che da solo ha annullato la nostra op perdendo villi che anche un barbaro si sarebbe difeso meglio (Avvisando un minuto prima che arrivassero i nobili). Ma forse non te ne sei neanche accorto Matteo One Bait Denaro.
 

Allegati

  • 31977BF4-B0A2-4FB1-811A-4B7145B27DC4.jpeg
    31977BF4-B0A2-4FB1-811A-4B7145B27DC4.jpeg
    100,4 KB · Visite: 67

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Ciao @One bait man, mi fa piacere rileggerti dopo che sei scomparso senza dir nulla mentre io e osso ci siamo trovati ad addossarci tutto sulle nostre spalle.
Bentrovato…
Dunque, partiamo per step.
1- partiamo dal presupposto che non avevo ne tempo ne voglia di fare il founder, ma mi ci sono trovato perché gli stessi player che non si fidavano di me hanno riposto cieca fiducia nelle mani di tore e palme, che dopo 2/3 settimane di w hanno ben pensato di lasciare baracca e burattini (tore per motivi di real, palmie non ne ho idea)
2- ero io a non fidarmi dei player, reclutamento peggiore non poteva essere fatto, in early game sono stati buttati dentro cani e porci
3- l op, come già spiegato e rispiegato anche a te in call su ds, non aveva l obiettivo primario di conquistare villi, in quanto l asse era già in vantaggio, ma quello di mietere vittime e decimare le def per poi ripartire con l op seguente facendo forza sul buon andamento dell op precedente.
4- non mi sembra di aver visto tutta questa “sfiducia” nei miei confronti, in quanto gli stessi player di cui stai parlando sono gli stessi che sotto attacco mi giravano il sitt in preda al panico.
5-ho preso il w con filosofia dopo aver visto i mezzi a disposizione e aver capito l andazzo, ne ho approfittato per conoscere qualche elemento valido (non eravate poi tutti da buttare via dai) che mi ha chiesto di far parte della mia squadra quando fonderò.
(Quindi qualcuno di me si fidava )
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Ciao @One bait man, mi fa piacere rileggerti dopo che sei scomparso senza dir nulla mentre io e osso ci siamo trovati ad addossarci tutto sulle nostre spalle.
Bentrovato…
Dunque, partiamo per step.
1- partiamo dal presupposto che non avevo ne tempo ne voglia di fare il founder, ma mi ci sono trovato perché gli stessi player che non si fidavano di me hanno riposto cieca fiducia nelle mani di tore e palme, che dopo 2/3 settimane di w hanno ben pensato di lasciare baracca e burattini (tore per motivi di real, palmie non ne ho idea)
2- ero io a non fidarmi dei player, reclutamento peggiore non poteva essere fatto, in early game sono stati buttati dentro cani e porci
3- l op, come già spiegato e rispiegato anche a te in call su ds, non aveva l obiettivo primario di conquistare villi, in quanto l asse era già in vantaggio, ma quello di mietere vittime e decimare le def per poi ripartire con l op seguente facendo forza sul buon andamento dell op precedente.
4- non mi sembra di aver visto tutta questa “sfiducia” nei miei confronti, in quanto gli stessi player di cui stai parlando sono gli stessi che sotto attacco mi giravano il sitt in preda al panico.
5-ho preso il w con filosofia dopo aver visto i mezzi a disposizione e aver capito l andazzo, ne ho approfittato per conoscere qualche elemento valido (non eravate poi tutti da buttare via dai) che mi ha chiesto di far parte della mia squadra quando fonderò.
(Quindi qualcuno di me si fidava )





ci tengo solo a specificare che quando fonderai amico mio non sarà il w69 <3
per il resto mi godo il tuo thread aspettando la risposta.
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
256
Osso e master, hanno organizzato una op che non poteva essere fatta in quel modo.

Hanno sopravvalutato la compattezza della tribù in quella fase, e sottovalutato pesantemente gli avversari.

E ripeto i players non si fidavano delle direttive, perché non li conoscevano.
Da un giorno 6soco cominciTe ad arrivare le circolari

Se non ti fidi delle direttive del founder, non è colpa del founder, ma di te che hai bisogno dell'insegnante di sostegno.
Le istruzioni di master erano a prova di nabbo.
Detto questo scusami ma già il discorso non regge quando dici " buonissimi rapporti con Whingss.. intendi la player che ci ha fatto perdere metà delle def perché lasciava le ricerche lv.1 e poi quando le è stato fatto notare che le deve uppare, in preda al vittimismo ha cambiato tribù e ora regala villi ai no tag? Ok, però è sicuramente colpa di master e osso che hanno mandato script e istruzioni a tutti
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
un ultima cosa, poi smetto di darti un importanza che non meriti.
La vera causa del “morale a terra” di cui tanto millanti, sono stati i delete improvvisi, come te, come il tuo amico conquistatore, come whings… potrei andare avanti ore.
Fatto sta che non è un op a cambiare le sorti del w, fatta eccezione per casi straordinari, ma la tenacia e la grinta dei player, qualità purtroppo a te sconosciute in quanto hai appena detto che avresti deletato ancor prima dell esito dell op.
Sono apertissimo alle critiche, e se c’è da imparare mi siedo e prendo appunti.
Le sparate senza senso però non mi piacciono, quindi o mi flammi e sei nella posizione di farlo (no) o mi dai consigli e mi spieghi dove ho sbagliato (no) oppure fai come hai fatto nel 66, ti eclissi, con un semplice “ciao deleto” (si).
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Che poi tutte ste manfrine ma:
One bait man
Whinngs
Il conquistato(re)
Fa già sorridere così..
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
L’op, organizzata dal sottoscritto e Masterdano, nella tua totale assenza, a mio parere è andata bene nonostante molti non abbiano lanciato e le riconquiste subite dai TTL per non aver accodato i supporti ( Ebbi spiegazione di Kid64 e non sto qui a dilungarmi). L’op non ha azzerato il morale dei player bensì il tuo amichetto Il conquistatore che da solo ha annullato la nostra op perdendo villi che anche un barbaro si sarebbe difeso meglio (Avvisando un minuto prima che arrivassero i nobili). Ma forse non te ne sei neanche accorto Matteo One Bait Denaro.


Mi fa veramente piacere leggerti in questi toni osso, se il conquistatore si è fatto bordomappare senza dire nulla io non ci potevo fare nulla.

Mi sembra che l'op l'abbiate organizzata voi, nella confusione più totale, tra una bestemmia e l'altra, non perché non ci fosse nessuno a volerla organizzare, una settimana prima di questa maxi op avevamo preso 2 villi ai no tag.

Oltretutto noto con un leggero disgusto, che la situazione è rimasta uguale, e capisco sempre meglio perché eravamo destinati a perdere
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
256
Mi fa veramente piacere leggerti in questi toni osso, se il conquistatore si è fatto bordomappare senza dire nulla io non ci potevo fare nulla.

Mi sembra che l'op l'abbiate organizzata voi, nella confusione più totale, tra una bestemmia e l'altra, non perché non ci fosse nessuno a volerla organizzare, una settimana prima di questa maxi op avevamo preso 2 villi ai no tag.

Oltretutto noto con un leggero disgusto, che la situazione è rimasta uguale, e capisco sempre meglio perché eravamo destinati a perdere




Esatto, la situazione è rimasta uguale, da un lato un gruppo coeso e compatto, fatti oggettivi e grinta, dall'altro tu e il tuo gruppo

IMG_20210929_082719.jpg
 
Ultima modifica:

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
un ultima cosa, poi smetto di darti un importanza che non meriti.
La vera causa del “morale a terra” di cui tanto millanti, sono stati i delete improvvisi, come te, come il tuo amico conquistatore, come whings… potrei andare avanti ore.
Fatto sta che non è un op a cambiare le sorti del w, fatta eccezione per casi straordinari, ma la tenacia e la grinta dei player, qualità purtroppo a te sconosciute in quanto hai appena detto che avresti deletato ancor prima dell esito dell op.
Sono apertissimo alle critiche, e se c’è da imparare mi siedo e prendo appunti.
Le sparate senza senso però non mi piacciono, quindi o mi flammi e sei nella posizione di farlo (no) o mi dai consigli e mi spieghi dove ho sbagliato (no) oppure fai come hai fatto nel 66, ti eclissi, con un semplice “ciao deleto” (si).


Bello, sisi il livello è basso.

Ma lo sapevo già appena entrato nel gruppo su wa.

Non si plannano op avendo la presunzione di coordinare 120 player, se prendere 15 villi Pb, su quella op è stato un buon risultato allora bravo, per me è stato un completo fallimento.

Ma non fraintendermi, magari l'op era pensata pure bene, ma i players non ti hanno cagato proprio, non perché non eri capace, ma perché non sapevono nemmeno chi fossi, il risultato è stato penoso.

Ho deciso di deletare perché mi ero fidato di un player veramente sbagliato a cui ho affidato troppa importanza, condannando il confine.

Poi bravi bravissimi, tra una bestemmia ed un porcone magari potete ancora giocarvela, sta di fatto che era una tribù allo sbando, ho sbagliato a pensare di poterla inqudrare, sapete solo fare i saputelli e gonfiare il petto ed era il motivo per cui non era possibile cavare un ragno dal buco, poi sentite continuate così, grandi
 

One bait man

Bracciante
Numero di reazioni
0
ma comunque facente parte dello stesso asse, e quasi sicuramente il più competente, se non si fidano di un player imparassero almeno a leggere TW stats.
Inoltre a maggior ragione che a breve saremmo partiti era l'unico modo di rallentarci cercando di piallare off.
Perché la partenza sarebbe stata lo stesso imminente.


Ma davvero, pensi che alle persone importanti dei risultati del tw stats?

Ma di cosa parliamo
 
In cima