• - -

Andamento world

DeletedUser49752

Ospite
Non serve essere online, bisogna avere la possibilità di esserlo nel momento del bisogno.
Detto ciò a parità di tempo online, che sia un'ora o 24, ciò che rimane è che non si compete con il mio account ;)
Se te la tirassi meno magari risulteresti un pelo più simpatico...anche se sicuramente sei il classico nerd ‘a me non interessa cosa la gente pensa di me’
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Se te la tirassi meno magari risulteresti un pelo più simpatico...anche se sicuramente sei il classico nerd ‘a me non interessa cosa la gente pensa di me’

Non mi interessa starti simpatico

Se non ti interessa cosa la gente pensa di te mi chiedo perchè esprimi un tuo parere, che sicuramente non interesserà a nessuno, in un forum pubblico?
 

DeletedUser49752

Ospite
Non mi interessa starti simpatico

Se non ti interessa cosa la gente pensa di te mi chiedo perchè esprimi un tuo parere, che sicuramente non interesserà a nessuno, in un forum pubblico?
A parte che era riferito a te l’essere nerd, ma probabilmente il tuo essere superiore a Tribal è direttamente proporzionale al non capire la struttura di una frase, ma va bene così, sei il numero 1 lo stesso ;)
Molto probabilmente il 98 è il tuo anno di nascita, quindi non mi stupisce la tua pomposità XD
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
beh guardando il supporter del giorno e il difensore del giorno è come se fossero partiti su di me lol
a sto punto mi prendo i villi di liu su a nord e bona... perderei sicuramente meno villi ahhahaha

Eh infatti sta cosa che prendi villi al confine non va bene
Togli def al poverino
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
A parte che era riferito a te l’essere nerd, ma probabilmente il tuo essere superiore a Tribal è direttamente proporzionale al non capire la struttura di una frase, ma va bene così, sei il numero 1 lo stesso ;)
Molto probabilmente il 98 è il tuo anno di nascita, quindi non mi stupisce la tua pomposità XD

Evidentemente non ti è molto chiara la lingua italiana, ti invito a rileggere
è probabile che la mia pomposità come la chiami tu sia accostata ai fatti, non si può dire lo stesso della tua :)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Invece che prendermela con cello me la prenderei col fatto che non siate in grado di piazzare ancora una torre eccetto rarissimi casi;)
 

DeletedUser49752

Ospite
Invece che prendermela con cello me la prenderei col fatto che non siate in grado di piazzare ancora una torre eccetto rarissimi casi;)
Sto parlando alla persona non al giocatore, quindi sta storia della torre non c’entra una mazza

Evidentemente non ti è molto chiara la lingua italiana, ti invito a rileggere
è probabile che la mia pomposità come la chiami tu sia accostata ai fatti, non si può dire lo stesso della tua :)
E dove sta la mia pomposità nei due post che ho scritto?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Stiamo arrivando galline, il bordo non è infinito
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Almeno vedremo che sanno fare
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non scappate,mi raccomando:p
Comunque quella gallina ha proprio stile,niente da dire:D
E queste faccine nuove fanno proprio schifo:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Come un ragazzo del liceo che va da un bimbo delle elementari e gli dice "ti aspetto all'uscita"
Avete vinto il w ragazzi e siete stati bravissimi perfetti magistrali audaci etc etc ma ora avete 2300 villaggi in più di noi: ha davvero senso venire qui sul forummone a fare la voce grossa? Nah direi di no
Quindi non fate i galletti, perché gli ipocriti fanno puzza di stupidità e voi non volete essere stupidi, giusto? ❤

Ps. Fare i galletti con le galline, mica ci state provando?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
È solo per fare 2 chiacchere amichevolmente,nient'altro:rolleyes:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Un tso ha abbandonato la nave che va a picco:rolleyes:
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Eh si e ci ha fatto il piacere di lasciare i villi con le diff dentro, che carino
 
In cima