• - -

Andamento world

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Mi chiedo da cosa supponi ciò, non capisco perché devi cercare di fare sempre il grosso :confused:

Se mi ritrovo ogni villo che truppa h24, che non si riempie mai il magazzino, che è uppato il giusto, che conia quando serve, che invia risorse ai villi con carenze di risorse, cambiando in modi efficiente le bandiere all occorrente.. non ho bisogno di nient altro.
Ovviamente queste cose vanno fatte creando i giusti gruppi e impostando l am in modo adeguato e per questo mi ripeto dicendoti che non ci vuole una laurea nel farlo...
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Mi chiedo da cosa supponi ciò, non capisco perché devi cercare di fare sempre il grosso :confused:

Se mi ritrovo ogni villo che truppa h24, che non si riempie mai il magazzino, che è uppato il giusto, che conia quando serve, che invia risorse ai villi con carenze di risorse, cambiando in modi efficiente le bandiere all occorrente.. non ho bisogno di nient altro.
Ovviamente queste cose vanno fatte creando i giusti gruppi e impostando l am in modo adeguato e per questo mi ripeto dicendoti che non ci vuole una laurea nel farlo...

Nel momento in cui parli di un ambito così ampio, come può essere la creazione di gruppi o il criterio per la circolazione delle risorse, il come coniare il quando coniare, si denota in modo evidente che ci può essere grande differenza di rendimento
 
Numero di reazioni
5.161
Mi chiedo da cosa supponi ciò, non capisco perché devi cercare di fare sempre il grosso :confused:

Se mi ritrovo ogni villo che truppa h24, che non si riempie mai il magazzino, che è uppato il giusto, che conia quando serve, che invia risorse ai villi con carenze di risorse, cambiando in modi efficiente le bandiere all occorrente.. non ho bisogno di nient altro.
Ovviamente queste cose vanno fatte creando i giusti gruppi e impostando l am in modo adeguato e per questo mi ripeto dicendoti che non ci vuole una laurea nel farlo...

Forse non ti rendi conto di quanti player, anche da alta classifica, non giocano assolutamente in questa maniera :D
 

Deleted User - 589775

Ospite
Mi chiedo da cosa supponi ciò, non capisco perché devi cercare di fare sempre il grosso :confused:

Se mi ritrovo ogni villo che truppa h24, che non si riempie mai il magazzino, che è uppato il giusto, che conia quando serve, che invia risorse ai villi con carenze di risorse, cambiando in modi efficiente le bandiere all occorrente.. non ho bisogno di nient altro.
Ovviamente queste cose vanno fatte creando i giusti gruppi e impostando l am in modo adeguato e per questo mi ripeto dicendoti che non ci vuole una laurea nel farlo...


Non tutti sono stati miei allievi... mio giovane padawan :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Fondamentalmente la strategia ma soprattutto l'organizzazione dell'account. Se non sai di cosa parlo è perchè forse non rientri nella categoria di player a cui mi riferisco
Strategia? Sei serio?
Organizzazione dell'account? Sei serio?

Allora facciamo una bella cosa, visto che neghi l'innegabile.
Prossimo world che giochi, usa tutte queste tue stupende e magnifiche strategie e organizzazioni che io non conosco perché, evidentemente, non sono pro come te e vediamo dove arrivi giocando da solo...
Ah già, quasi dimenticavo, devi anche loggare una (UNA) volta al giorno, per una sola ora.
Poi fammi sapere come arrivi ;)
 

Deleted User - 589775

Ospite
Strategia? Sei serio?
Organizzazione dell'account? Sei serio?

Allora facciamo una bella cosa, visto che neghi l'innegabile.
Prossimo world che giochi, usa tutte queste tue stupende e magnifiche strategie e organizzazioni che io non conosco perché, evidentemente, non sono pro come te e vediamo dove arrivi giocando da solo...
Ah già, quasi dimenticavo, devi anche loggare una (UNA) volta al giorno, per una sola ora.
Poi fammi sapere come arrivi ;)

Da come parli credo ti convenga passare agli scacchi. Fanno tornei di circa 15 minuti a partita. Su tribals ormai sei solo una voce carica di odio.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Strategia? Sei serio?
Organizzazione dell'account? Sei serio?

Allora facciamo una bella cosa, visto che neghi l'innegabile.
Prossimo world che giochi, usa tutte queste tue stupende e magnifiche strategie e organizzazioni che io non conosco perché, evidentemente, non sono pro come te e vediamo dove arrivi giocando da solo...
Ah già, quasi dimenticavo, devi anche loggare una (UNA) volta al giorno, per una sola ora.
Poi fammi sapere come arrivi ;)

Non è che se dico una cosa differente dalla tua nego l'innegabile.
Io ho sempre giocato da solo, senza sharer
Loggo davvero poche ore al giorno ed i risultati si vedono. Non serve stare tanto on, basta avere la possibilità di seguire l'account quando quello lo necessità. Quindi se vuoi vedere dove arrivo guarda chi è primo in w52 e in w53 ;)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Giocare da cellulare avrà tutti i suoi limiti,ma almeno se hai poco tempo ti permette di essere on con maggior frequenza.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Strategia? Sei serio?
Organizzazione dell'account? Sei serio?

Allora facciamo una bella cosa, visto che neghi l'innegabile.
Prossimo world che giochi, usa tutte queste tue stupende e magnifiche strategie e organizzazioni che io non conosco perché, evidentemente, non sono pro come te e vediamo dove arrivi giocando da solo...
Ah già, quasi dimenticavo, devi anche loggare una (UNA) volta al giorno, per una sola ora.
Poi fammi sapere come arrivi ;)

Questo commento è senza senso
Il tuo ragionamento è come dire a Ronaldo "Sei forte ma è facile giocare a calcio in 11, fammi vedere dove arrivi da solo in una squadra composta solo da te e presentandoti una partita su due".

Cello ha ragione non si sta facendo solo grosso...
Uno deve saper gestire il proprio account, deve essere necessariamente online un tot di ore e DEVE sapersi scegliere una tribù seria :D
Queste cose sono imprescindibili.
Poi è vero che molti player da alta classifica possono anche giocare senza prestare molta attenzione alla gestione ma solo perché startando in tribù predisposte sanno benissimo che saranno coperti :D

Anche scegliersi bene il gruppo in cui giocare fa parte delle doti di un player.
Fra l'altro tu lo sai benissimo dato che lo sai gestire bene il tuo account xD :D
Neghi te stesso xD
 

DeletedUser579

Ospite
Questo commento è senza senso
Il tuo ragionamento è come dire a Ronaldo "Sei forte ma è facile giocare a calcio in 11, fammi vedere dove arrivi da solo in una squadra composta solo da te e presentandoti una partita su due".

Cello ha ragione non si sta facendo solo grosso...
Uno deve saper gestire il proprio account, deve essere necessariamente online un tot di ore e DEVE sapersi scegliere una tribù seria :D
Queste cose sono imprescindibili.
Poi è vero che molti player da alta classifica possono anche giocare senza prestare molta attenzione alla gestione ma solo perché startando in tribù predisposte sanno benissimo che saranno coperti :D
Se vuoi fare similitudini, è meglio tu le faccia nella maniera giusta.
Quello che dico io è come dire a Ronaldo "Non fare più preparazione atletica, mangia come un maiale, ingrassa di 20 kg e vediamo se sei ancora così forte". Questo perché come nel calcio la preparazione atletica è essenziale, così è l'essere online su Tribals.
Ci sono post su post in questo forummone in cui il 95% della community concorda sul fatto che se sei attivo a qualsiasi ora, il 90% del "gioco" è fatto. Qui invece sembra che l'attività sia l'ultima ruota del carro. :confused:

Anche scegliersi bene il gruppo in cui giocare fa parte delle doti di un player.
Fra l'altro tu lo sai benissimo dato che lo sai gestire bene il tuo account xD :D
Neghi te stesso xD
Argomenta, non buttare frecciatine li a caso tanto per il gusto di farlo.

Da come parli credo ti convenga passare agli scacchi. Fanno tornei di circa 15 minuti a partita. Su tribals ormai sei solo una voce carica di odio.
Grazie per il consiglio, a scacchi comunque già ci gioco e sono pure bravino ;)
Una voce carica d'odio? Non è che se vi faccio notare che siete ridicoli in determinati comportamenti dovete subito darmi della "voce carica d'odio".

Non è che se dico una cosa differente dalla tua nego l'innegabile.
Io ho sempre giocato da solo, senza sharer
Loggo davvero poche ore al giorno ed i risultati si vedono. Non serve stare tanto on, basta avere la possibilità di seguire l'account quando quello lo necessità. Quindi se vuoi vedere dove arrivo guarda chi è primo in w52 e in w53 ;)
Tu stai dicendo che non è vero che l'essere online è fondamentale ma che, anzi, buona parte del game è tutt'altro che stare online.
Apprezzo opinioni diverse dalle mie, ma che abbiano un senso, non campate per aria.
Ciò che dici è vero, ma l'abilità senza l'essere online, vale meno di zero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Se vuoi fare similitudini, è meglio tu le faccia nella maniera giusta.
Quello che dico io è come dire a Ronaldo "Non fare più preparazione atletica, mangia come un maiale, ingrassa di 20 kg e vediamo se sei ancora così forte". Questo perché come nel calcio la preparazione atletica è essenziale, così è l'essere online su Tribals.
Ci sono post su post in questo forummone in cui il 95% della community concorda sul fatto che se sei attivo a qualsiasi ora, il 90% del "gioco" è fatto. Qui invece sembra che l'attività sia l'ultima ruota del carro. :confused:


Argomenta, non buttare frecciatine li a caso tanto per il gusto di farlo.


Grazie per il consiglio, a scacchi comunque già ci gioco e sono pure bravino ;)
Una voce carica d'odio? Non è che se vi faccio notare che siete ridicoli in determinati comportamenti dovete subito darmi della "voce carica d'odio".


Tu stai dicendo che non è vero che l'essere online è fondamentale ma che, anzi, buona parte del game è tutt'altro che stare online.
Apprezzo opinioni diverse dalle mie, ma che abbiano un senso, non campate per aria.
Ciò che dici è vero, ma l'abilità senza l'essere online, vale meno di zero.

Non serve essere online, bisogna avere la possibilità di esserlo nel momento del bisogno.
Detto ciò a parità di tempo online, che sia un'ora o 24, ciò che rimane è che non si compete con il mio account ;)
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io vorrei vedere una sfida tra te e r1c0h:D
 

DeletedUser35890

Ospite
Non serve essere online, bisogna avere la possibilità di esserlo nel momento del bisogno.
Detto ciò a parità di tempo online, che sia un'ora o 24, ciò che rimane è che non si compete con il mio account ;)

se mi stipendi tu e posso lasciare il lavoro faccio io l'acco che compete con te ^^
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
I ct fanno op e io ho attaccante del giorno?o_O
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Tutti addosso ad inga:mad::mad:
 
In cima