Andamento W9

problemi familiari
non lo giustificate perche esiste il sitt il top 1 del server deleta per problemi di famiglia ???
mi sembra la giustificazione che si da alla maestra in 5 elementare questa ....
( indipendentemente che possa essere vero e possa dispiacere )
è una maniera di fare cadere sansone con tutti i filistei e la magior parte ha seguito l'esempio del suo capo
avete giocato un server penoso è avete finito nella maniera piu penosa
ma un po di dignita ???

Sputnick

Marchese
ma dio.. allora rispondete alla domanda che ho posto.
perchè ha deletato, se non per problemi familiari?
.-.

emmadme

Duca
Quindi anche il w9 è prossimo alla chiusura?

neanderthal

Guest
comunque visto che è stato penoso,combattete con i pochi rimasti fino alla fine

der kaiser

Guest
Gli ex Tdc quindi stanno vincendo? (Se non ricordo.male si erano fusi coi WD ... pero' non mi informo da parecchio tempo)

der kaiser

Guest
Che bello :D

Ma il mondo sta giungendo alla fine o si giochera' ancora per un po'? Che nel secondo caso potrei riuscire a passare per un paio di saluti ...

non penso si giochera ancora per molto

teoricamente questo server è vinto
la condizione di vittoria e di 50.000 villi ,
e i WD-LoD oggi sono arrivati a 50.013 villi
oramai si attende l'unione delle due tribi per la definitiva chiusura ...

Ultima modifica:
io spero solo una cosa dato che vorrei continuare a giocare, che i futuri mondi di gioco non siano penosi come quelli che stanno aprendo ultimamente , 4 continenti complet piu 12 di bordomappa ...
e uno schifo ... io gioco sempre per dominio ... e questi server per i vecchi player sono penosi ...
si specifici e tecnici .. nulla d dire ... ma sono sempre + uno schifo ....
presto il w1 finisce ... finisce il w9

server dove gioco e vorrei vincere come player su entrambi ... anche se in w1 sharro una carissima amica

spero solo che aprano server decenti in futuro dove possiamo giocare , che 4 continenti sembra fare la briscola con mio nonno

Ultima modifica:
beh se non ci sono abbastanza iscrizioni non è che ci possono fare molto , dovrebbero abbassare il numero di player a continente , ma gli effetti potrebbero essere contrastanti

emmadme

Duca
Beh ormai stanno chiudendo tutti..

w1-w6-w7-w8-w9-w12-w13 sono in proncito o già chiusi ^^
Rimange solo il w3, poi dal w14 in giù hanno meno di un anno di vita..

In questo mese 3 w chiusi... questo provocherá piu iscrizioni nei nuovi w...spero

PrincipeLuca

Guest
io spero solo una cosa dato che vorrei continuare a giocare, che i futuri mondi di gioco non siano penosi come quelli che stanno aprendo ultimamente , 4 continenti complet piu 12 di bordomappa ...
e uno schifo ... io gioco sempre per dominio ... e questi server per i vecchi player sono penosi ...
si specifici e tecnici .. nulla d dire ... ma sono sempre + uno schifo ....
presto il w1 finisce ... finisce il w9

server dove gioco e vorrei vincere come player su entrambi ... anche se in w1 sharro una carissima amica

spero solo che aprano server decenti in futuro dove possiamo giocare , che 4 continenti sembra fare la briscola con mio nonno
Hai perfettamente ragione! Ma se continuano a rovinare il gioco con bandiere e altre cose da shopponi i bei W pieni di gente non esisteranno piu e di conseguenza i punti massimi raggiungibili saranno sempre meno.

emmadme

Duca
Ho detto gli ultimi :)
Mancano anche w2-w5-w10-w11

Di fatto gli attivi sono: w3, w14,w15,w16,w17,w18