andamento w4

elchino

Guest
ma chi ti ha detto niente a te? cosa hai? ti senti tirato in ballo in quanto sei il suo Compagno?

io soge fin quando continua a parlare in quel modo strafottente, lo considero sempre un nabbo. :D

leonardodf

Borghese
Semplicemente dite cose assurde, che arrivano quasi alla stupidità.
Da qui si capisce che fa bene a fare lo strafottente, almeno con voi lo può fare, nabbi come siete.

elchino

Guest
io sono solo... bokan non e' nabbo... io magari anche si!! :) ad ogni modo se siete contenti voi...

soge: ..l..

ps per me siete compagni... non solo magari in game!! ;D

Ultima modifica di un moderatore:

Bokan69

Guest
io sono solo... bokan non e' nabbo... io magari anche si!! :)
<3

Per soge: per aver preso un premio così grosso e aver preso tutti quei villi il giorno dopo devi aver mandato le full senza coordinarti, poi hai messo i nobili, sennò che senso avrebbe avuto piallarli un giorno e conquistarli un altro?
Correggimi se sbaglio, a mandare full a random siamo bravi tutti ;)

soge

Cavalieri
<3

Per soge: per aver preso un premio così grosso e aver preso tutti quei villi il giorno dopo devi aver mandato le full senza coordinarti, poi hai messo i nobili, sennò che senso avrebbe avuto piallarli un giorno e conquistarli un altro?
Correggimi se sbaglio, a mandare full a random siamo bravi tutti ;)
non avevo tempo per coordinare i nobili...e allora ho sfruttato la notte di sabato sera cosi nobilitavo il tutto...di certo full random siamo capaci tutti io ho coordinato le full e ho spianato la strada ai mie compagni di tribe...se sei cosi capace perchè non superi il mio attavccante...tanto non ci vuole niente sono full a random...e cosa di tutti i giorni fare cosi tanti morti...la prossima operazione ti accontenterò li prenderò nello stesso giorno che farò i morti:D

elchino

Guest
Poco ma sicuro :)
E hai anche qualche altro problema direi :)
poco ma sicuro... ma perche mi conosci? te l'ho detto io, non di certo perche l'hai visto! ho grandissimi margini di miglioramento. tu oltre a offendere e a fare l'avvocato sai fare altro? ah si scusa, sei un PRO. giusto!

continuo ad affermare la mia teoria.

voi siete compagni! :D

soge, con 1,4 k villi non penso ci voglia tanto a farli! sopratutto a w quasi concluso.
preferirei vederti vantare nell'altro post invece di sti morti! :D

WRK siete pure in w 16. se mi date du nomi, la sfida si fara interessante.

no aspetta. lasciami indovinare: voi non startate, giusto? perche avete paura del bordomappa? come mai non ti presenti se giochi?

se uno e' bravo lo e' dappertutto. fatti vedere. vedrai che dovrai avere tanta fortuna ad incontrare tutti i nabbi che hai incontrato finora. :D magari invece becchi un nabbo come me, NEW GENERATION che neanche ti dara il gusto di andare a bordomappa. resti con il villo a 50 pnt. quelli del nascondiglio per intendersi.

leonardodf

Borghese
poco ma sicuro... ma perche mi conosci? te l'ho detto io, non di certo perche l'hai visto! ho grandissimi margini di miglioramento. tu oltre a offendere e a fare l'avvocato sai fare altro? ah si scusa, sei un PRO. giusto!

continuo ad affermare la mia teoria.

voi siete compagni! :D

soge, con 1,4 k villi non penso ci voglia tanto a farli! sopratutto a w quasi concluso.
preferirei vederti vantare nell'altro post invece di sti morti! :D

WRK siete pure in w 16. se mi date du nomi, la sfida si fara interessante.

no aspetta. lasciami indovinare: voi non startate, giusto? perche avete paura del bordomappa? come mai non ti presenti se giochi?

se uno e' bravo lo e' dappertutto. fatti vedere. vedrai che dovrai avere tanta fortuna ad incontrare tutti i nabbi che hai incontrato finora. :D magari invece becchi un nabbo come me, NEW GENERATION che neanche ti dara il gusto di andare a bordomappa. resti con il villo a 50 pnt. quelli del nascondiglio per intendersi.
Io PRO?
Mica ho detto di essere PRO.
E tranquillo non lo sono.
Però a differenza tua non vado a giudicare altri w senza neanche averci giocato.

Sei della "nuova generazione"?
Anche io :)
Il w4 è stato il mio primo mondo :)

Altra cosa, ma abbiamo vinto perchè abbiamo incontrato nabbi o perchè i nostri nemici PRO hanno deletato?
No perchè vi contraddite post dopo post.

elchino

Guest
chi ha mai detto di non averci giocato... se non sai le cose fatti i fatti tuoi.

io ho detto nabbi. e sempre lo ridico. sicuramente pero anche i pro vi hanno aiutato con i loro delet. nessuna contraddizione, anzi 2 verita'!! :D

definisce altri nabbi quando sei nella stessa categoria? se non sei pro sei nabbo! :D

leonardodf

Borghese
chi ha mai detto di non averci giocato... se non sai le cose fatti i fatti tuoi.

io ho detto nabbi. e sempre lo ridico. sicuramente pero anche i pro vi hanno aiutato con i loro delet. nessuna contraddizione, anzi 2 verita'!! :D

definisce altri nabbi quando sei nella stessa categoria? se non sei pro sei nabbo! :D
Se ci sei stato significa che sei stato bordomappato, da dei nabbi per tua stessa definizione.
Quindi sei ancora più nabbo? :)

Esistono solo Pro e nabbi nelle categorie di giocatore di tribals?
Sono un giocatore medio, tutto qui :)

elchino

Guest
ahahah no ho deletato... :D perche dovevo sposarmi. sei proprio tale e quale a soge. tutte supposizioni.

cmq non avete risposto nessuno dei due, il WRK ci sono anche in w 16, sei troppo mediocre per dire chi sei? o sei troppo mediocre per iniziare come tutti e hai bisogno che qualcuno ti starti per giocare? dai ve lo do io un delet... pur di vedere tutta la vostra bravura.

per me avete solo paura di essere bordomappati da un nabbo come me!! :D

ps. son nabbo non per scherzo, lo sono sul serio. non e' una preso in giro, ma sono eccitato all'idea di bordomappare player mediocri e pro.

Ultima modifica di un moderatore:

Rapa n.77

Visconte
Tutti calmi....SIAMO TUTTI PRO !

Volete la prova ?

Ciccate su un qualsiasi nome,compare una slide con anche "visualizza pro" se ci clicci visualizza il nome del suddetto...per cui...tutto pro !

Juppy !

xD

Rapa

leonardodf

Borghese
ahahah no ho deletato... :D perche dovevo sposarmi. sei proprio tale e quale a soge. tutte supposizioni.

cmq non avete risposto nessuno dei due, il WRK ci sono anche in w 16, sei troppo mediocre per dire chi sei? o sei troppo mediocre per iniziare come tutti e hai bisogno che qualcuno ti starti per giocare? dai ve lo do io un delet... pur di vedere tutta la vostra bravura.

per me avete solo paura di essere bordomappati da un nabbo come me!! :D

ps. son nabbo non per scherzo, lo sono sul serio. non e' una preso in giro, ma sono eccitato all'idea di bordomappare player mediocri e pro.
Sul 16 non ci sono :)

elchino

Guest
Tutti calmi....SIAMO TUTTI PRO !

Volete la prova ?

Ciccate su un qualsiasi nome,compare una slide con anche "visualizza pro" se ci clicci visualizza il nome del suddetto...per cui...tutto pro !

Juppy !

xD

Rapa
io sono nabbo :p . non sapevo neanche usare il pianificatore fino a 2 sett fa! :D facevo tutto a penna! hihihi (nn sto scherzando)
e i trenini li mandavo aprendo le cartelle rimppicciolendole e cliccando ok, dopo mesi di prove, riuscivo a mandare trenini 800 ms anche cosi :D! pero devo dire che firefox e' molto meglio ahahahah!

Sul 16 non ci sono :)
peccato. mi sarei registrato solo per voi.

Rapa n.77

Visconte
E che centra...siamo in due che usiamo mente e penna per pianificare...uso il pianificatore solo per controllare o quando vado di massa...

Meglio così che trovarsi un indomani pianificatore e calcolatrice dipendente.

Rapa

Rapa n.77

Visconte
Toh...vedo un bambino che critica la modestia di altri.

Vai a vedere nabbi con il tuo gatto che parla e scrive inglese.(quello della firma)

Rapa

Rapa n.77

Visconte
Ultima modifica: