andamento w4

leonardodf

Borghese
WRK o ZoO ormai non cambia niente, nel senso che il nemico è sempre uno (TSU).
Sono tornato in WRK, ma la mia opinione su certi elementi non cambia ^_^
Già ho ricominciato a leggere cose che non mi piacciono :)

Old Ent

Duca
No, non ancora.

*nonhotrovatounbelnick*

Guest
leo su me cosa pensi? :D
(non nominare il mio nick) XD

White Duke

Borghese
Scusate ...... diventa difficile fare statistiche se gli TSU mettono fuori i player che perdono villi. rosy64 .... è sotto attacco e per non far pesare la perdita dei suoi villi è uscita/l'hanno fatta uscire dalla tribe.

AHAHAHAHAHAH!!! non funziona così ragazzi!!!!!

ertu70

Guest
vi prego parlate voi di quello che si può o non può fare...

Ultima modifica di un moderatore:

White Duke

Borghese
Facile da dire ..... dopo che si passa da una parte all'altra. Forse qualcuno potrebbe dire che qualcuno ha fatto un po i propri comodi???
Forse qualche amico si è sentito tradito. ........... Bhe .... noi ci siamo sentiti per chiarire, ma io ho sentito i tuoi amici. Alcuni credevano di avere un amico al loro fianco, non si aspettavano un nemico. Penso che tu, ertu, debba qualche spiegazione a chi ti considerava amico.:mad:

ertu70

Guest
caro duke io non ho mai chiesto di entrare in wrk.....io sono entrato nei 300 tribu che poi è passata nella quasi totalità nei tsu.....
io ho ricevuto 3 inviti quando sono uscito dai tsu....wrk 300 e zoo....secondo tè perchè non ho scelto i wrk??????
alla fine sono tornato nella trybe che ho contribuito a creare e che è l unica a tenervi testa nonostante siete 3 volte superiori in player e villi......

White Duke

Borghese
Io infatti non parlo di player WRK, parlo di ex 300. Non tutti i 300 sono passati in TSU.
Poi sinceramente questo passaggio dei 300 in TSU (nulla togliere alla tribe, ma lo schieramento era diverso) non l'ho mica capito. Avrei capito un passaggio in Zoo o C_N.
Però ..... il gioco è anche questo.

soge

Cavalieri
- Zamir.. il mondo non gira intorno a te (anche se sei un ottimo player).

-Vittoria scontata degli TSU.... altro livello.. altra scuola rispetto ai WRK.

-e vinceranno gli TSU... soge o non soge :cool:
me sa che h sbagliato pronostico:D

Magic cla

Il il 14.05.2012 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di attaccante (1.894.486 unità)!
anche lui ha sbagliato pronostico :D
Premi giornalieri ricevuti

soge
45x Attaccante del giorno
Il il 20.12.2012 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di attaccante (3.218.081 unità)!

io eviterei di parlare e fare figuracce:D

Ultima modifica:

soge

Cavalieri
chiudo questo W in belezza

46x Attaccante del giorno

Il il 16.02.2013 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di attaccante (6.085.739 unità)!

Mostra i tuoi premi

Bokan69

Guest
chiudo questo W in belezza

46x Attaccante del giorno

Il il 16.02.2013 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di attaccante (6.085.739 unità)!

Mostra i tuoi premi
Con tutti quei morti hai preso 1 solo villo? E come hai fatto? :O

elchino

Guest
ahahahahah il 16 hai preso solo un villo....

6kk morti(600 full + o -) = 1 villo sei proprio un fenomeno!! : DDDD

soge

Cavalieri
el chino mi domando se tu sappia giocare a tribals o no:D
guarda oggi quanti ne perde

Bokan69

Guest
Soge la mia non era una frecciatina, comunque ho ricontrollato, il villo è sempre uno :(

elchino

Guest
Non sai fare i calcoli.
E non sai usare neanche tw stats
:S
hai ragione, ho sbagliato :s ... sorry

il discorso delle full non centra una mazza... ma il villo e' uno, anche se il gg dopo ne ha presi di piu, i morti li ha fatti il 16 non il 17! :D

leonardodf

Borghese
hai ragione, ho sbagliato :s ... sorry

il discorso delle full non centra una mazza... ma il villo e' uno, anche se il gg dopo ne ha presi di piu, i morti li ha fatti il 16 non il 17! :D
Oddio ma che razza di ragionamente sono.
Sempre che li sta prendendo, o c'è una legge che dice che i villi li devi prendere il giorno stesso che fai i morti? :S
Sempre che quei villi li ha piallati lui, se poi se li prende una settimana dopo poco importa D: