• - -

Andamento Guerra w68

Numero di reazioni
239
Neanche avete iniziato a flammare e già vi fate editare.
POESIA.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
E che faccio me ne privo?

photo1649109150.jpeg

photo1649109150 (1).jpeg

photo1649109150 (2).jpeg

photo1649109150 (3).jpeg

photo1649109150 (4).jpeg


photo1649109150 (5).jpeg

photo1649109803.jpeg
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ok fine dei giochi

- notag polli sull università grandi come gruppo

- naz bravi a non mollare mai ,escono parecchio ridimensionati

- Wan spettacolari nel loro ruolo
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
232
Decisamente. Applausi a scena aperta per il vostro gruppo @daredevilone. Difesa efficace in maniera frustrante.
Quoto, il 62 ne è stato pure un esempio. Tuttavia mi dispiace aver visto sempre quel gruppo con molti validi elementi, mai trionfare. (Sto considerando i w nei quali ricordo la loro presenza, ovvero 56-62-68).
Che sia il caso di cambiare strategia? O è semplicemente sfortuna?

@daredevilone pongo la questione, sono curioso del tuo parere.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
Ok fine dei giochi

- notag polli sull università grandi come gruppo

- naz bravi a non mollare mai ,escono parecchio ridimensionati

- Wan spettacolari nel loro ruolo

quoto tutto!!! tranne per i fatto che ne usciamo ridimensionati, anzi con sto w abbiamo ampliata la nostra storia e fama!
e voglio dirti che ogni w fa storia a se! perciò ci saranno sempre w dove uno è più competitivo e w dove meno!
dipende da vari fattori!
esempio: Sera,Interstellar, nabopollassar, permaban( non so se te li ricordi ma sto w per via del real non hanno giocato!
dipende molto dalla diplo, a volte ti dice bene a volte meno e dall'impegno messo nel w dai singoli player( esigenze del real) e dalla loro voglio di investire anche PP.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
@schwelm fotografato il w tutto li
Se ci sara' un altro scontro non partirete favoriti

Sono daccordo che vi mancavano player storici di primo piano e avete arruolato altri non adeguati vedi re degli unni.

Per me giocare contro i naz è sempre un piacere perché si gioca a tribals con voi.
Vabbe universita permettendo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
@schwelm fotografato il w tutto li
Se ci sara' un altro scontro non partirete favoriti

Sono daccordo che vi mancavano player storici di primo piano e avete arruolato altri non adeguati vedi re degli unni.

Per me giocare contro i naz è sempre un piacere perché si gioca a tribals con voi.
Vabbe universita permettendo

"Noi non usiamo quel nome qui" ahaha
SemiCit.
 
Ultima modifica:

PATOGOOOOOOOL

Scudiero
Numero di reazioni
67
Quoto, il 62 ne è stato pure un esempio. Tuttavia mi dispiace aver visto sempre quel gruppo con molti validi elementi, mai trionfare. (Sto considerando i w nei quali ricordo la loro presenza, ovvero 56-62-68).
Che sia il caso di cambiare strategia? O è semplicemente sfortuna?

@daredevilone pongo la questione, sono curioso del tuo parere.

Posso risponderti io per Dare senza timore di essere contraddetto:

C'è chi gioca a tribal per divertirsi tra amici e chi gioca solo ed esclusivamente per prendere la targhetta (ogni mezzo giustifica il fine)
WAN sono un grande gruppo e si diverte in tutti i W, gli altri prendono la targhetta con ogni mezzo

Chi ha vinto veramente? Chi ha la targhetta o chi si è divertito e passato delle belle ore in game in compagnia?
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Posso risponderti io per Dare senza timore di essere contraddetto:

C'è chi gioca a tribal per divertirsi tra amici e chi gioca solo ed esclusivamente per prendere la targhetta (ogni mezzo giustifica il fine)
WAN sono un grande gruppo e si diverte in tutti i W, gli altri prendono la targhetta con ogni mezzo

Chi ha vinto veramente? Chi ha la targhetta o chi si è divertito e passato delle belle ore in game in compagnia?

beh ci sono anche gruppi che giocano insieme da tanti anni e comunque prendono la targhetta, non penso ti debba fare l'esempio
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Posso risponderti io per Dare senza timore di essere contraddetto:

C'è chi gioca a tribal per divertirsi tra amici e chi gioca solo ed esclusivamente per prendere la targhetta (ogni mezzo giustifica il fine)
WAN sono un grande gruppo e si diverte in tutti i W, gli altri prendono la targhetta con ogni mezzo

Chi ha vinto veramente? Chi ha la targhetta o chi si è divertito e passato delle belle ore in game in compagnia?

Insomma, i wan sono dei TBRM che perdono
 

PATOGOOOOOOOL

Scudiero
Numero di reazioni
67
Insomma, i wan sono dei TBRM che perdono

No Lodi.. c'è molta differenza tra WAN e TBRM e non è il numero di targhette
Se vuoi un esempio WAN non avrebbero mai chiuso il W67 come lo hanno chiuso TBRM

Poi concordo con te che anche TBRM sono un gran bel gruppo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
No Lodi.. c'è molta differenza tra WAN e TBRM e non è il numero di targhette
Se vuoi un esempio WAN non avrebbero mai chiuso il W67 come lo hanno chiuso TBRM

Poi concordo con te che anche TBRM sono un gran bel gruppo
Si c'è una bella differenza, i tbrm avranno i loro difetti, ma almeno non danno spazio anche a te
 
In cima