• - -

Andamento Guerra w68

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Immagino che tu sia sicuro dei costi visto il ruolo che ricopri :)
le informazioni che ho io sono le stesse accessibili a tutti i player, basta andare nella sezione dedicata alla condizione di vittoria.
 

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Se con quelle 3000 off ne mandi 400 sull acca e le restanti 2600 le usi per farr una op su una tribe a vostro dire finita gli togli villi e perdono diff e così via.
Schiantare tutte le off sull università iper bunkerata non è un ottima idea.

Poi se le risorse da usare sono così basse(mi stupirei crazy si sia sbagliato) allora si, nel tempo che fai 2/3 op gli avversari completano tutta l'università, in quel caso bisognava iniziare a pensarci prima

guarda stai parlando di cose che non sai probabilmente quindi non ha molto senso, ovviamente non sono state mandate 3000 off sull'uni la mia era una iperbole anche se numericamente tristemente valida.
quello che ho voluto dire l'ho detto nel primo messaggio. poi te sei liberissimo di non credermi e iniziare un w con questo errore enorme da parte di innogames
io il massimo che ti posso dire è consigliarti di non startarlo mai poi fai te
 

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Io non ho mai giocato un w con questa condizione ...
Ma leggendo il tuo messaggio mi fai capire che quindi @Crazy Horse nel suo grande poema si sbagliava?

tralasciando il vostro palese amore tra te e crazy quello che posso dirti non sapendo per bene le sue parole che una condizione piu sbagliata non esiste. ti consiglio di non giocarci mai
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Raga giusto prenderci il flame dei nazgul adesso, fossi in loro godrei come un riccio a rubare la targhetta così e nessuno può biasimarli .
Sono tornati spacconi anche sul forum che spettacolo
 
Numero di reazioni
5.161
Una volta ho vinto a Risiko perché il mio amichetto ha lasciato un tizio con un solo territorio.
Io avevo praticamente già perso, ma avevo l’obiettivo di conquistare tutti i territori di quel tizio. :)

Il mio amichetto ha contattato Risiko chiedendo di togliere quell’obiettivo.
La Risiko ha risposto che poteva tranquillamente giocare a mosca cieca lungo l’autostrada.

Se c’è qualcuno che ha ancora l’idea di Tribals come un “lancio attacco difendo conquisto ninjo spaccotutto crash sdeng bim bum bam” forse è ora che si aggiorna.

Ps: Se i Nazgul completeranno per primi l’università prenderanno la targhetta.
Magari non diremo che hanno vinto il W, ma potremo dire che gli altri (scusate ma non ricordo le tag) l’hanno perso.
 

decade

Bracciante
Numero di reazioni
4
Se con quelle 3000 off ne mandi 400 sull acca e le restanti 2600 le usi per farr una op su una tribe a vostro dire finita gli togli villi e perdono diff e così via.
Schiantare tutte le off sull università iper bunkerata non è un ottima idea.

Poi se le risorse da usare sono così basse(mi stupirei crazy si sia sbagliato) allora si, nel tempo che fai 2/3 op gli avversari completano tutta l'università, in quel caso bisognava iniziare a pensarci prima
Si e le 3000 off da dove le cacci? Dal sedere? 3000 off non ci sono neanche in tutto il w, e anche facendo come dici servirebbe a poco perché dovresti conquistare esattamente i villi da cui hanno mandato le def. Senza offesa ma se non sai le cose non parlare, comunque a me di vincere non importa, io gioco nei kk che hanno startato giusto per passare il tempo non per vincere. Ma mi va di dire la mia, i nazgul fanno ribrezzo e su questo non si discute.

@Matricolato tutto bello e giusto, ma questo non è Risiko :)
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
E questo è il secondo w taroccato fa a paio con lo speed4 .aspettiamo il terzo chi saranno i fortunati ?
 

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Una volta ho vinto a Risiko perché il mio amichetto ha lasciato un tizio con un solo territorio.
Io avevo praticamente già perso, ma avevo l’obiettivo di conquistare tutti i territori di quel tizio. :)

Il mio amichetto ha contattato Risiko chiedendo di togliere quell’obiettivo.
La Risiko ha risposto che poteva tranquillamente giocare a mosca cieca lungo l’autostrada.

Se c’è qualcuno che ha ancora l’idea di Tribals come un “lancio attacco difendo conquisto ninjo spaccotutto crash sdeng bim bum bam” forse è ora che si aggiorna.

Ps: Se i Nazgul completeranno per primi l’università prenderanno la targhetta.
Magari non diremo che hanno vinto il W, ma potremo dire che gli altri (scusate ma non ricordo le tag) l’hanno perso.

non riesco a capire se hai mai giocato un w con l'università come condizione di vittoria. è un punto fondamentale altrimenti non ha senso discutere.
 
Numero di reazioni
5.161
non riesco a capire se hai mai giocato un w con l'università come condizione di vittoria. è un punto fondamentale altrimenti non ha senso discutere.

Sì, vincendolo.
Quindi?
 

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Sì, vincendolo.
Quindi?

questo è un mio messaggio precedente
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, se ci sono errori o se nelle dinamiche del tuo w le cose erano diverse
soprattutto su questo punto "chi inizia prima a pusharla anche solo un minuto prima ha vinto il w" sono curioso di sapere cosa ne pensi e come è andata da voi.
altra domanda che mi viene in mente è sapere ad esempio se siete mai riusciti a far perdere livelli delle università nemiche

"""
prima volta che gioco un mondo con università e non è una condizione ma semplicemente un errore.
Le risorse necessarie sono veramente ridicole e qualunque tribù anche non troppo grande riesce tranquillamente a pusharla senza mai interrompere la coda.
Nel regolamento viene accennata la possibilità di abbattere i livelli con le cata ma per farlo devi quasi sbunkerarla e 3000 off non scalfirebbero nemmeno 200 dif con pala e bonus vari.
Questo porta solo a una conseguenza ovvero chi inizia prima a pusharla anche solo un minuto prima ha vinto il w, non bisogna essere furbi ne bravi semplicemente conoscere come funziona questa "condizione" fortunatamente più unica che rara.
Ora non so come finirà il w ma la innogames dovrebbe prendere in considerazione di rivedere questa pessima condizione di vittoria. è un gioco in cui ci si dedica molto tempo e c'è anche chi ci spende dei soldi e sono sicuro che sia chi vincerà il w sia chi lo perderà ci penserà mille volte a rifarne un altro con questa "condizione" sempre se dopo una cosa del genere ha ancora la voglia di dedicarci altro tempo

un'ultima cosa: vedo supporter ribadire che c'è una condizione di vittoria e che se una tribu che ha perso sul campo vince grazie all'università allora è stata brava ad attuare una non ben precisata "strategia". facendo così fate male al gioco piuttosto rivedete questa condizione di vittoria che non ha senso di esistere
"""
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non è colpa della inno se vi siete svegliati tardi
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
io gioco nei kk che hanno startato giusto per passare il tempo non per vincere.

Visto come avete giocato, si era già intuito.


E lasciatemi poi aggiungere qualcosa:
NO TAG: 4200 villaggi
NAZGUL: 3100 villaggi
Differenza: 1100 villaggi
un villaggio senza bonus produce 3000 per ora. i NO TAG producono 302 MLN di risorse al giorno, i NAZGUL 223 MLN.
Da un lato 80 mln di risorse prodotti in più ed una distanza dei mercanti con l'università minore (molto).
Dall'altra parte un vantaggio in termini di tempo tra le 30 e le 40 ore (credo).

Per fare il livello 28,29,30 ci vogliono (per il singolo livello) 3+ giorni di coda costruzione e l'ultimo livello (a quanto dite) richiede 2 mld di risorse. Per produrle ai NAZGUL servono 9 giorni, ai NO TAG 7.
A tutto ciò sommateci che ovviamente non il 100% delle risorse prodotte viene inviato all'università per ovvi motivi.

I livelli 28 e 29 (e anche gli altri vicini) richiederanno dei quantitativi simili.
E state qua a dire "una piccola macchia compatta può vincere facilmente uppando l'università". *emoji carrozzina*
 
Ultima modifica:

LordIsBack

Artigiano
Numero di reazioni
16
Peccato che ci sono in coda livelli fino almeno al livello 27 e anche se sono molte le risorse per il livello 28 è facile accumularle mentre ci sono in coda 4 livelli
 
Ultima modifica:

decade

Bracciante
Numero di reazioni
4
Visto come avete giocato, si era già intuito.


E lasciatemi poi aggiungere qualcosa:
NO TAG: 4200 villaggi
NAZGUL: 3100 villaggi
Differenza: 1100 villaggi
un villaggio senza bonus produce 3000 per ora. i NO TAG producono 302 MLN di risorse al giorno, i NAZGUL 223 MLN.
Da un lato 80 mln di risorse prodotti in più ed una distanza dei mercanti con l'università minore (molto).
Dall'altra parte un vantaggio in termini di tempo tra le 30 e le 40 ore (credo).

Per fare il livello 28,29,30 ci vogliono (per il singolo livello) 3+ giorni di coda costruzione e l'ultimo livello (a quanto dite) richiede 2 mld di risorse. Per produrle ai NAZGUL servono 9 giorni, ai NO TAG 7.
A tutto ciò sommateci che ovviamente non il 100% delle risorse prodotte viene inviato all'università per ovvi motivi.

I livelli 28 e 29 (e anche gli altri vicini) richiederanno dei quantitativi simili.
E state qua a dire "una piccola macchia compatta può vincere facilmente uppando l'università". *emoji carrozzina*
Tu mi sa che stai dormendo, nessuno sta dicendo che servono 2 mrd di risorse nell' ultimo livello, anzi stiamo dicendo esattamente l'opposto, ci vorranno massimo 150/200 milioni di risorse per l'ultimo livello, ecco perché tutti stanno dicendo che anche una piccola tribù potrebbe farcela.

PS: persino noi kk abbiamo giocato meglio di voi nazgul
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ma faccio ancora in tempo a startare e vendere risorse?
 
In cima