• - -

Andamento Guerra w68

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
aumentano ad ogni livello fino ad arrivare l'ultimo 2miliardi x specie
non ricordo singoli livelli esiste una tabella che lo dice ,

Be allora mi associo a te..i nazgul sono idioti sopratutto @Finrod .
È impossibile tutte quelle risorse
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
Ma il best founder annata 2021 che ne pensa?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
In effetti il w l hanno vinto i No-Tag
Ai nazgul la targhetta

E bestfounder 2021 sarà anche bestfounder 2022 a maggior ragione gh
 
Ultima modifica:

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
prima volta che gioco un mondo con università e non è una condizione ma semplicemente un errore.
Le risorse necessarie sono veramente ridicole e qualunque tribù anche non troppo grande riesce tranquillamente a pusharla senza mai interrompere la coda.
Nel regolamento viene accennata la possibilità di abbattere i livelli con le cata ma per farlo devi quasi sbunkerarla e 3000 off non scalfirebbero nemmeno 200 dif con pala e bonus vari.
Questo porta solo a una conseguenza ovvero chi inizia prima a pusharla anche solo un minuto prima ha vinto il w, non bisogna essere furbi ne bravi semplicemente conoscere come funziona questa "condizione" fortunatamente più unica che rara.
Ora non so come finirà il w ma la innogames dovrebbe prendere in considerazione di rivedere questa pessima condizione di vittoria. è un gioco in cui ci si dedica molto tempo e c'è anche chi ci spende dei soldi e sono sicuro che sia chi vincerà il w sia chi lo perderà ci penserà mille volte a rifarne un altro con questa "condizione" sempre se dopo una cosa del genere ha ancora la voglia di dedicarci altro tempo

un'ultima cosa: vedo supporter ribadire che c'è una condizione di vittoria e che se una tribu che ha perso sul campo vince grazie all'università allora è stata brava ad attuare una non ben precisata "strategia". facendo così fate male al gioco piuttosto rivedete questa condizione di vittoria che non ha senso di esistere
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
prima volta che gioco un mondo con università e non è una condizione ma semplicemente un errore.
Le risorse necessarie sono veramente ridicole e qualunque tribù anche non troppo grande riesce tranquillamente a pusharla senza mai interrompere la coda.
Nel regolamento viene accennata la possibilità di abbattere i livelli con le cata ma per farlo devi quasi sbunkerarla e 3000 off non scalfirebbero nemmeno 200 dif con pala e bonus vari.
Questo porta solo a una conseguenza ovvero chi inizia prima a pusharla anche solo un minuto prima ha vinto il w, non bisogna essere furbi ne bravi semplicemente conoscere come funziona questa "condizione" fortunatamente più unica che rara.
Ora non so come finirà il w ma la innogames dovrebbe prendere in considerazione di rivedere questa pessima condizione di vittoria. è un gioco in cui ci si dedica molto tempo e c'è anche chi ci spende dei soldi e sono sicuro che sia chi vincerà il w sia chi lo perderà ci penserà mille volte a rifarne un altro con questa "condizione" sempre se dopo una cosa del genere ha ancora la voglia di dedicarci altro tempo

un'ultima cosa: vedo supporter ribadire che c'è una condizione di vittoria e che se una tribu che ha perso sul campo vince grazie all'università allora è stata brava ad attuare una non ben precisata "strategia". facendo così fate male al gioco piuttosto rivedete questa condizione di vittoria che non ha senso di esistere
ma crazy ha detto che servono 2miliardi per tipo al livello 30 e noi abbiamo pochi villi, non ci arriveremo mai!
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@shu151 e @nuvolari non avete scritto nulla di falso
Ma state giocando a risiko o tribals? Le condizioni di vittoria di sono dal giorno 1
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
Rega andateci piano..che i gomiti poi finiscono..
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Si peccato che questo gioco si chiama tribals e non costruisci la casetta.

Non mi ricordo un w dove non sia stato nei fatti a dominio con l appendice finale di rocca universita o altro solo come cornice

In questo w Le condizioni di vittoria sono risibili

Le risorse necessarie sarebbero soddisfatte da una macchia del 15% del w
L universita è supportabile da chiunque rendendola inattaccabile .500full non l hanno minimamente scalfita
Mettere la regola fattoria no?
In pratica chi primo inizia a costruire università vince.

Ma i prog che hanno implementato questa meraviglia giocano s tribals?
O sanno solo non rispondere alle domande che uno gli pone?
Ma io non capisco: Qualcuno vi ha tenuto segreto fin dall'inizio le condizioni di vittoria? Non sapevate come funziona, qual è il problema?
Forse sarebbe la prima volta che le condizioni di vittoria servono a qualcosa e non sono una postilla messa li giusto da studiare per capire come prolungare il più possibile il w già vinto grazie al dominio. E finalmente direi anche, in questo periodo hanno fatto w in tutte le maniere e si finisce sempre per dover puntare al dominio, ben venga una cosa diversa ogni tanto
 

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
ma crazy ha detto che servono 2miliardi per tipo al livello 30 e noi abbiamo pochi villi, non ci arriveremo mai!
vedo che sei del team di supporto. ora apparte la battuta sarcastica su un vostro utente cosa ne pensi di questa condizione di vittoria?
@shu151 e @nuvolari non avete scritto nulla di falso
Ma state giocando a risiko o tribals? Le condizioni di vittoria di sono dal giorno 1
non era rivolto a te ma a chi gestisce il gioco io mi sentirei preso in giro anche se questo w lo andassi a vincere
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
vedo che sei del team di supporto. ora apparte la battuta sarcastica su un vostro utente cosa ne pensi di questa condizione di vittoria?

non era rivolto a te ma a chi gestisce il gioco io mi sentirei preso in giro anche se questo w lo andassi a vincere
fidati per chi ho avuto in tribe sto w mi sento preso in giro comunque vada
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Gli unici presi in giro sono i Nazgul che cercano le risorse anche sotto il divano come dice @decade
 

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Ma io non capisco: Qualcuno vi ha tenuto segreto fin dall'inizio le condizioni di vittoria? Non sapevate come funziona, qual è il problema?
Forse sarebbe la prima volta che le condizioni di vittoria servono a qualcosa e non sono una postilla messa li giusto da studiare per capire come prolungare il più possibile il w già vinto grazie al dominio. E finalmente direi anche, in questo periodo hanno fatto w in tutte le maniere e si finisce sempre per dover puntare al dominio, ben venga una cosa diversa ogni tanto

hai mai giocato un w con questa condizione di vittoria? altrimenti le tue considerazioni forse non sono molto utili

fidati per chi ho avuto in tribe sto w mi sento preso in giro comunque vada

capito non si può avere una risposta sensata dal team di supporto
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
prima volta che gioco un mondo con università e non è una condizione ma semplicemente un errore.
[...] .
Nel regolamento viene accennata la possibilità di abbattere i livelli con le cata ma per farlo devi quasi sbunkerarla e 3000 off non scalfirebbero nemmeno 200 dif con pala e bonus vari.[...]
Comunque vorrei anche dire che se una tribe che a detta vostra avete macinato sul campo riesce a tenere centinaia di deff ferme in un punto inutile della mappa c'è da capire bene come state messi, perché che io sappia (potrei sbagliarmi) se si conquistano i villi da cui vengono le deff poi quelle spariscono
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ma io non capisco: Qualcuno vi ha tenuto segreto fin dall'inizio le condizioni di vittoria?
Si esatto hanno celato la quantità di risorse necessarie

E al di la di questo la scelta di tenerle così basse non da possibilita di recupero

Ripeto chi inizia la costruzione arriva a 30 prima.a prescindere dai villi in più che uno si e' conquistato sul campo.
 
Ultima modifica:

shu151

Bracciante
Numero di reazioni
13
Comunque vorrei anche dire che se una tribe che a detta vostra avete macinato sul campo riesce a tenere centinaia di deff ferme in un punto inutile della mappa c'è da capire bene come state messi, perché che io sappia (potrei sbagliarmi) se si conquistano i villi da cui vengono le deff poi quelle spariscono

forse non hai capito 3000 off non superano 200 dif. 3000 non 400. 3000 off sono la metà dei villi totali del w
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
forse non hai capito 3000 off non superano 200 dif. 3000 non 400. 3000 off sono la metà dei villi totali del w
Se con quelle 3000 off ne mandi 400 sull acca e le restanti 2600 le usi per farr una op su una tribe a vostro dire finita gli togli villi e perdono diff e così via.
Schiantare tutte le off sull università iper bunkerata non è un ottima idea.

Poi se le risorse da usare sono così basse(mi stupirei crazy si sia sbagliato) allora si, nel tempo che fai 2/3 op gli avversari completano tutta l'università, in quel caso bisognava iniziare a pensarci prima
 
In cima