• - -

Andamento Guerra w68

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
No seriamente chi sei? Non ti ho mai visto in qualche w, spero tu ne abbia finito almeno qualcuno.
Cioè prima di parlare di me dovresti pensare a chi sei e se sei nelle condizioni di poter parlare di me, ed onestamente non credo tu possa, quindi dimmi, chi sei?
Ao ma sai leggere? Ti ho scritto chi sono e con chi ho sempre sharato, ti serve anche il documento? Poi "chi sei" detto dal grandissimo e famosissimo realessio ha un che di divertente XD. Sono assolutamente nelle condizioni di poter parlare di te, e chi non lo sarebbe? Io mi auguro che scherzi quando scrivi che sei forte, se no c'è da preoccuparsi, e vai tranquillo che in questo gioco ho fatto e vinto molto più di te. Comunque lo scrivo per la terza volta, mi vuoi rispondere alla domanda che ti ho posto oppure lo fai apposta a cambiare discorso perché non sai cosa dire?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@franz joseph
Per me puoi essere chi vuoi parli senza aver visto o giocato questo w di un player che ha fatto la differenza, chi dice il contrario dice una bugia.
La sua analisi che giustamente riporti e che mi sento di condividere tutt’ora fa riferimento all’intera tribù incluso lui.
Potevamo sul campo far di più certamente ciò non toglie che ha giocato un w da protagonista e ai massimi livelli.
Questo lo sapresti se lo avessi giocato ma ti diamo il beneficio del parlare senza sapere le cose ormai è una consuetudine.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Hai sempre sharato perché da solo non hai mai finito un w? Chiedo
Quando uno che ha sempre sharato e non ha mai giocato o completato un w da solo scrive di un player come me si dovrebbe lavare le mani trenta volte prima di osare scrivere.
Ho sharato! Ma chi sei? Cosa hai mai fatto? Ma chi ti conosce? Parli del 59 fino al. Mio delete non mi avevano mai preso un villo nessuno degli avversari.
Parliamo del 68? Ho giocato al fronte ho difeso sui sitting su quasi tutte le op, se sto w è durato così tanto ti posso garantire che un buon 80% del merito è mio e nessuno dei miei compagni ti dirà il contrario così come nessuno degli avversari.
Ribadisco parli senza aver mai messo due dita su sto w, ho detto che come gruppo avevamo giocato male, si è vero lo ribadisco come gruppo non abbiamo dato il meglio, ma io personalmente ho giocato come credo meglio non si potesse fare.
Tu dov'eri? Tu dove sei adesso che giochi? Se ancora giochi, perché senza share siete in tanti i leoni da tastiera che non iniziate un w.
 
Numero di reazioni
1.605
Hai sempre sharato perché da solo non hai mai finito un w? Chiedo
Quando uno che ha sempre sharato e non ha mai giocato o completato un w da solo scrive di un player come me si dovrebbe lavare le mani trenta volte prima di osare scrivere.
Ho sharato! Ma chi sei? Cosa hai mai fatto? Ma chi ti conosce? Parli del 59 fino al. Mio delete non mi avevano mai preso un villo nessuno degli avversari.
Parliamo del 68? Ho giocato al fronte ho difeso sui sitting su quasi tutte le op, se sto w è durato così tanto ti posso garantire che un buon 80% del merito è mio e nessuno dei miei compagni ti dirà il contrario così come nessuno degli avversari.
Ribadisco parli senza aver mai messo due dita su sto w, ho detto che come gruppo avevamo giocato male, si è vero lo ribadisco come gruppo non abbiamo dato il meglio, ma io personalmente ho giocato come credo meglio non si potesse fare.
Tu dov'eri? Tu dove sei adesso che giochi? Se ancora giochi, perché senza share siete in tanti i leoni da tastiera che non iniziate un w.


Anche nazza ha sempre giocato con me perché da solo non vale niente

ah no aspe
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
vi prego ditemi che trollate, ho bisogno di conferme in questa vita.
 
Numero di reazioni
1.605
vi prego ditemi che trollate, ho bisogno di conferme in questa vita.
su nazza ero sarcastico chiaramente.

Sul fatto che ReAlessio sia uno dei migliori defender che io abbia mai avuto l'orrore di incontrare, ero serio.
Si è preso sitting dove, quando andava fatta bene, c'erano 800 comandi.
Poi bisogna anche dire che difendere sull'account di un altro non è paragonabile a difendere sul proprio, dove tieni sempre tutto pronto e devi improvvisare il meno possibile, al contrario di quanto avviene prendendo in mano l'account di altri
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Hai sempre sharato perché da solo non hai mai finito un w? Chiedo
Quando uno che ha sempre sharato e non ha mai giocato o completato un w da solo scrive di un player come me si dovrebbe lavare le mani trenta volte prima di osare scrivere.
Ho sharato! Ma chi sei? Cosa hai mai fatto? Ma chi ti conosce? Parli del 59 fino al. Mio delete non mi avevano mai preso un villo nessuno degli avversari.
Parliamo del 68? Ho giocato al fronte ho difeso sui sitting su quasi tutte le op, se sto w è durato così tanto ti posso garantire che un buon 80% del merito è mio e nessuno dei miei compagni ti dirà il contrario così come nessuno degli avversari.
Ribadisco parli senza aver mai messo due dita su sto w, ho detto che come gruppo avevamo giocato male, si è vero lo ribadisco come gruppo non abbiamo dato il meglio, ma io personalmente ho giocato come credo meglio non si potesse fare.
Tu dov'eri? Tu dove sei adesso che giochi? Se ancora giochi, perché senza share siete in tanti i leoni da tastiera che non iniziate un w.
1) Ho vinto w anche solo col mio account.

2) Quindi ora chi shara sempre senza giocare da solo vale poco? Ma hai idea di quanti player giochino solo in share senza usare il proprio account? Giustamente chi shara è scarso perché lo dice il fortissimo realessio
3) Farsi i complimenti da solo, e autonominarsi "top player" è da gente che può essere solamente scarsa, perché un vero top player stai pur certo che viene riconosciuto da altri non da se stesso
4) Io ti consiglio di chiedere un po' con chi ho giocato e cosa ho vinto, ripeto ho fatto molto più di te e vinto anche, ho sharato per 1 anno circa con thefallenangel, ma lui non è un top come te, è solo un nonamer, mica come il grande realessio.

5) "fino al mio delete non mi avevano mai preso un villo", grazie zio che non ti prendono un villo se vieni attaccato mezza volta in tutto il w, svegliati
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
Ragazzi ma state trq! alessio ha giocato come impegno messo e come defender un'ottimo w qui! e adesso è gasato, come è giusto che sia!
poi con sti top player, vi dico la verità, almeno io dal w 22o 23, credo da quando si possono compra risorse con i pp e i giochini so aumentati a dismisura. faccio fatica a giudicarli!
la cosa è semplice, loro qui a livello di tribù hanno giocato meglio di noi e noi lo abbiamo detto anche più volte sul forummone nei ultimi mesi! però alla fine hanno perso! e aime è questo che alla fine conta, sino adesso non staremo qui a battibeccare e a sfotterci, se non fosse cosi!
a me piace giocare bene e vincere come nel calcio, ma se devo scegliere preferisco gioca male e vincere il campionato come ha fatto allegri per 4 anni con la juve ahhaha...
poi rileggetevi il post di finrod! non fate l'errore di giudicare le tribe in base ad 1 w giocato, sia in positivo che in negativo!
come ho cercato di spiegare io e poi Finrod, la cosa dipende da vari fattori!
è ovvio che qui eravamo più scarsi che nel 59! perché in confronto al 59, come nel 59 eravamo inferiori al 43, avevamo almeno 5,6 top in pi+ in tribe è un top alleato con i bajo che erano anche più forte dei wan di questo w!
come i tag- delix qui non so quelli del 59! in parte una gestione diversa ma soppratutto la new entry di tanti player nuovi attivi e come dire non "tirchi"..blue ocean, hexe ecc...
io credo che aver portato a casa questo w è un grande successo, visto che c'erano tanti player inattivi per vari motivi nel nostro asse in questo w!

poi se qc si vuole vantare di aver i player piu attivi allora che fa pure ma la vita va avanti e ci sono tanti che 3 anni fa studiavano e che adesso lavorano, o che erano single e adesso si so sposati e hanno figli o che hanno altri inpegni o semplicemente meno voglia di stressarsi in questo gioco!

perciò inutile fare troppo i bacchettoni sia con noi sia con i tag del w 59!
semmai gioco ancora un w da founder( e ne dubito), probablimente saremo ancora più scarsi , perche magari perderemo altri pezzi per strada! come cìè anche la possibilità che recuperemo player del passato, tenendoci questi che ci sono e saremo di nuovo più forti!

l'unica cosa di cui vi dovete preoccupare sono i 2 miliardi, se riusciremo a fa startare i 2 miliardi con noi nel prossimo w allora è meglio che non ci giocate contro, perché con lui dalla nostra siamo e saremo sempre imbattibili!:)
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
l'unica cosa di cui vi dovete preoccupare sono i 2 miliardi, se riusciremo a fa startare i 2 miliardi con noi nel prossimo w allora è meglio che non ci giocate contro, perché con lui dalla nostra siamo e saremo sempre imbattibili!:)


Però dai non te la sei neanche legata al dito.

@Crazy Horse 599|599 S3rv0n0 r1s8rs3
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
239
Ma la vera domanda è: cosa faccio ora fino a che non apre il w71 e con chi gioco se non ci sono i Wan? Addio tribals :(
Il bello di questo gioco sta anche in questo, cambiare compagni, giocare con gente nuova, spesso proprio con quelli contro cui hai urlato di più...
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Visto che i big hanno più o meno detto il necessario dopo un mondo "strano" approfitto per salutare tutti ....belli e brutti :giggle:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
In cima