Andamento del w3

hassurbanipal

Marchese
Qui non si parla del valore di un player, ma dei suoi comportamenti.
Mi spiace, mal il tuo esempio sul w13non regge in quanto sono due situazioni completamente diverse.
Noi lì eravamo nemici sul campo, ma ci rispettavamo fuori, infatti in w18, visto che non volevo giocare ho startato per puro spam con i nemici del 13 ^_^

Qui, le cose sono un pò diverse, fango sul game e oltre, non c'è altro da dire.
Bè io sono qui per spalare un po' di fango gratuito che ci è stato buttato addosso e comunque non credo che noi ne abbiamo buttato sugli altri gratuitamente,ma se qualcuno ha voglia io sono qui per il confronto ^^

Per le cose extragame volevo solo dire una cosa ai filos (ovviamente è rivolto a quelli che centrano): è triste che sia stata messa in dubbio un'amicizia e siano state dette alcune cose. Veramente,io mi vergognerei.

Poi onestamente temerario non so tu quali comportamenti abbia sentito da micibi o da altri filos,ma in questi anni posso dirti che cecilia è una brava persona,gentile e disponibile nell'ascoltarti anche quando hai i tuoi momenti no.
Quando la prendi in giro però ti conviene stare alla larga da lei. ^^
E il tipo che qui si fa chiamare solid snake credo/crediamo sia una persona che l'ha presa in giro con impegno ecco perchè del suo post acido ;)

Dodge this

Guest
Io non ho buttato fango su nessuno ne tanto meno preso in giro, LOL
Ho detto quello che penso, cosa che in questo forum, dovrebbe essere ancora lecita :)

Poi se qualcuno vuole parlare con me o avere qualsiasi tipo di confronto, mi trova nel w18 dove sono tornato recentemente dopo un mese d'inattività :D

hassurbanipal

Marchese
Io non ho buttato fango su nessuno ne tanto meno preso in giro, LOL
Ho detto quello che penso, cosa che in questo forum, dovrebbe essere ancora lecita :)

Poi se qualcuno vuole parlare con me o avere qualsiasi tipo di confronto, mi trova nel w18 dove sono tornato recentemente dopo un mese d'inattività :D
Ma non ho detto che tu l'hai fatto o_O

cecil03

Bracciante
Avevo effettivamente scritto una cosa diversa, ma alla fine è inutile parlare del nulla se chi parla non si assume la responsabilità di quello che dice.
Quindi per quanto mi riguarda non ci sono domande nè circostanze da spiegare, ma solo illazioni.

Ultima modifica:

SCEMPIO

Guest
che belli i miei ex compagni.. saluti a Cecil ed in particolare a chimera e michele

-casty-

Guest
che str***o sono stato a lasciare il w3, potessi tornare indietro...