Andamento del w3

clorodan

Guest
Quanto durerà il w3 non ti deve interessare,durerà quanto deve durare. ;)
Comunque qui si discute del w3 non di altri w:non me ne frega nulla dei w che sono già chiusi e di quello che (non) hai fatto in questi w.
non mi deve interessare? se ne stava parlando.... comunque vedo cosa ti frega, se sei qui a zampettarmelo :D ci rivediamo tra un anno e chissà cosa sarà cambiato in w3.....

hassurbanipal

Marchese
Non mi sono mica rivolto a te... cosa c'entri tu?
Hai anche tu la coda di paglia? Chi ero o chi sono non ti deve interessare minimamente ;)
Sai com'è in LDA ci gioco e se uno tenta di accusare la tribù di cui faccio parte mi girano un po'.
E tranquillo capisco che tu non voglia rivelare nulla,certi personaggi del w3 dopo quello che hanno fatto dovrebbero solo nascondersi ^^

@clorodan: in effetti non me ne frega nulla dei tuoi altri w,ma visto che hai tirato fuori l'argomento ho controllato su tw stats il mondo che hai appena e pensa che sorpresa quando ho scoperto che hai perso tutti i mondi :S
Non me lo sarei mai aspettato da uno del tuo calibro.

xXxSolidSnakexXx

Guest
Sai com'è in LDA ci gioco e se uno tenta di accusare la tribù di cui faccio parte mi girano un po'.
E tranquillo capisco che tu non voglia rivelare nulla,certi personaggi del w3 dopo quello che hanno fatto dovrebbero solo nascondersi ^^
Ti invito a rileggere quello che ho scritto:

Qualcuno dice che tu l'hai fatto per anni. E dal 13 di dicembre per altri 6 mesi.
In alcuni casi è meglio stare zitti... :rolleyes:
Sto parlando DELLA tua tribù? Non mi pare. Sto parlando CON una persona della tua tribù.

E non preoccuparti, non mi sto nascondendo a nessuno. Chi deve sapere la mia identità è già stato informato. ;)

Ultima modifica di un moderatore:

clorodan

Guest
Wow "calibro" che onore....:S facciamo che si torna alla discussione ... Facci un fischio quando vinci w3....non SE, ma QUANDO...ps ma quando??

hassurbanipal

Marchese
Ti invito a rileggere quello che ho scritto:

Sto parlando DELLA tua tribù? Non mi pare. Sto parlando CON una persona della tua tribù.

E non preoccuparti, non mi sto nascondendo a nessuno. Chi deve sapere la mia identità è già stato informato. ;)
6 mesi dopo il 13 dicembre è stato attaccato mastino,se non sbaglio, e non è stato attaccato da cecil,ma da tutta la tribù.
Direi che centriamo...
O forse ti stai riferendo ad altri fatti?

clorodan

Guest
spero proprio che finisca anche perchè un mio caro amico è in testa, non ne può più, ma non riesce a vincere per potersene tornare quieto quieto dalla famiglia......... come fai a deletare con 1500 villi e rotti? dopo tutti sti anni??

xXxSolidSnakexXx

Guest
6 mesi dopo il 13 dicembre è stato attaccato mastino,se non sbaglio, e non è stato attaccato da cecil,ma da tutta la tribù.
Direi che centriamo...
O forse ti stai riferendo ad altri fatti?
Vedo che nonostante tu sia negli LDA da tempo immemore, non sai praticamente nulla...
Tu ti riferisci a un fatto successo qualche mese fa (l'attacco a mastino), io invece alludo al periodo successivo del 13 dicembre 2011, non 2012.

Noto che chi gestisce quella tribe, vi manipola come burattini.

hassurbanipal

Marchese
"Noto che chi gestisce quella tribe, vi manipola come burattini."
Io invece noto che tu parli a sproposito ;)

Allora a fine del 2011 se non sbaglio abbiamo dichiarato guerra ad N*F e voi ad spt.
Ripulita la zona del k54,mi sembra,tra noi e voi abbiamo incominciato ad attaccare i waek che stavano preparando un attacco approfittando del nap.
Quindi eravamo LDA vs weak80+7nani
e filos vs N*F + spt
Abbiamo chiesto agli ldai di aiutarvi e ai pdb di supportarvi.
Quindi eravate filos+ ldai vs N*F + spt
Ma la vostra tribù era troppo instabile quindi vi abbiamo proposto una fusione con gli ldai per cercare di farvi ritrovare stabilità.
Una volta fatta la fusione alcuni vostri capi hanno dato la password di un ex filos con poteri da admin ad N*F e hanno provato in tutti i modi a convincere gli ldai a schierarsi contro di noi.
Dopo un po' avete ricreato la vostra vecchia tribù e avete stipulato un nap sia con noi che con N*F.
L'accordo con N*F tuttavia comprendeva che voi gli cedeste un centinaio di villi accanto ai nostri,quindi noi un bel giorno ci siamo visti villaggi diventare da viola a rossi e subito bunkerati.
Abbiamo investito parecchi mesi a riconquistare questi villaggi visto che avevano bunker sostanziosi e alcuni di voi supportavano anche N*F.
E come disse il buon clorodan "dai, alleati ai N*F! che ridere i migliori amici ora!!! ahahah"

Quindi si ho presente il 13 dicembre e i 6 mesi successivi e un po' di cose le so anche io ^^
Se hai qualcosa da dire forse dovresti dirla sono curioso :p
ps:da come hai scritto sembri uno di quegli admin filos che ci hanno fatto gli scherzetti sopra descritti,quindi d'ora in avanti non ti chiederò più chi sei non voglio mica metterti in imbarazzo ;)

cecil03

Bracciante
Qualcuno dice che tu l'hai fatto per anni. E dal 13 di dicembre per altri 6 mesi.
In alcuni casi è meglio stare zitti... :rolleyes:
Guarda io non ti conosco con questo nick e per me puoi dire quello che vuoi.
Il 13 Dicembre 2011 è morto un mio grande amico e tra noi c'era un rispetto e una stima reciproca che forse ti fa rosicare. Purtroppo successivamente alcuni che erano in tribù con lui, eccetto quelli che attualmente giocano in w3 e Ciccio è tornato a casa dopo tanto pellegrinare, si sono rivelate persone da poco. Tu puoi dire ciò che vuoi bello mio, ma prima inizierei con il presentarmi con il tuo nick del w3... Non puoi, dico bene?
Perchè se lo fai credo che la tua pur minima credibilità sprofonderebbe sotto zero.
Striscia via che cmq il nick ti si addice...

xXxSolidSnakexXx

Guest
Guarda io non ti conosco con questo nick e per me puoi dire quello che vuoi.
Il 13 Dicembre 2011 è morto un mio grande amico e tra noi c'era un rispetto e una stima reciproca che forse ti fa rosicare. Purtroppo successivamente alcuni che erano in tribù con lui, eccetto quelli che attualmente giocano in w3 e Ciccio è tornato a casa dopo tanto pellegrinare, si sono rivelate persone da poco. Tu puoi dire ciò che vuoi bello mio, ma prima inizierei con il presentarmi con il tuo nick del w3... Non puoi, dico bene?
Perchè se lo fai credo che la tua pur minima credibilità sprofonderebbe sotto zero.
Striscia via che cmq il nick ti si addice...
Non siete nemmeno fuori strada se pensate che io abbia giocato nei filos, ma addirittura nella scarpata. (Io non sono chi voi pensiate che io sia, e se lo fossi non ve lo dissi) Tiè! :rolleyes:
[video=youtube_share;_94lGZNiMwQ]http://youtu.be/_94lGZNiMwQ[/video]

Conosco comunque molto bene la storia perchè conoscevo di persona Claudio, e sul vostro conto/operato me ne ha dette di tutti i colori già in tempi non sospetti.
Quindi abbassa la cresta, gioca altri 10 anni in quel w e ricordati di portare fuori i cani ogni tanto...

Solid Snake è un mito, non si tocca u.u

cecil03

Bracciante
E se lo fossi non ve lo dissi... già uno che scrive in questo modo dovrebbe avere una priorità nella vita... tornare a scuola altro che giocare on line o sulla play station
:D
Vedo che comunque rosichi di brutto e non mi dispiace per te, ne sono immensamente felice.
E comunque ho incontrato un sacco di mitomani su tribals, uno più uno meno mi cambia poco...

Dodge this

Guest
@cecil03 Critichi chi se la tira e poi vai a dare lezioni di grammatica?
Coerenza.

Tuttavia, con un "soggetto" come te, immagino che SolidSnake non abbia difficoltà a rispondere e/o pensare "E comunque ho incontrato un sacco di infami e non degni di stima su tribals, uno più uno meno mi cambia poco..."

Frase presa e riadattata così, a caso.
LOL

Ps. tanto per precisare, mai giocato nel w3, solo attentamente seguito da esterno, quindi non venirmi a dire "se non sai non parlare"; perchè non serve cambiare un pannolino per sapere quanto puzza *_*

xXxSolidSnakexXx

Guest
E se lo fossi non ve lo dissi... già uno che scrive in questo modo dovrebbe avere una priorità nella vita... tornare a scuola altro che giocare on line o sulla play station
:D
Vedo che comunque rosichi di brutto e non mi dispiace per te, ne sono immensamente felice.
E comunque ho incontrato un sacco di mitomani su tribals, uno più uno meno mi cambia poco...
Tralasciando il fatto che ho scritto apposta quella frase (altrimenti il video postato a cosa serviva???), ti assicuro che le mie priorità nella vita le sto adempiendo ottimamente, non aspetto mica che me lo dica qualcun altro... ;)

Io rosicare? Allora non mi conosci, e confermi quanto detto prima, sei proprio fuori strada: non hai capito chi sono... ahahah
Hai ragione solo su una cosa: di mitomani su tribals ce ne sono, e parecchi anche! Basta solo notare il fatto che hai bisogno di sapere chi io sia per poter controbattere, altrimenti non saresti in grado di sostenere una discussione. :/

Ah, un' ultima cosa: dici a me di non giocare, ma tu cosa stai facendo? Almeno dammi il buon esempio, no? :)

@Dodge this: ecco uno dei pochi NON mitomani che si salva dal forummone ;)

hassurbanipal

Marchese
@cecil03 Critichi chi se la tira e poi vai a dare lezioni di grammatica?
Coerenza.

Tuttavia, con un "soggetto" come te, immagino che SolidSnake non abbia difficoltà a rispondere e/o pensare "E comunque ho incontrato un sacco di infami e non degni di stima su tribals, uno più uno meno mi cambia poco..."

Frase presa e riadattata così, a caso.
LOL

Ps. tanto per precisare, mai giocato nel w3, solo attentamente seguito da esterno, quindi non venirmi a dire "se non sai non parlare"; perchè non serve cambiare un pannolino per sapere quanto puzza *_*
Il problema è che molti pannolini sono molto più pieni rispetto agli altri ;)
E in w3 c'è molta gente che critica per sentito dire, un esempio?
Ultimamente LDA e N*F hanno dichiarato guerra ai filos.
Ovviamente è stato detto in giro che erano gli lda a voler attaccare i filos mentre sono stati gli N*F a chiederci insistentemente l'entrata in guerra.
Morale della favola gli lda sono delle merde.
Altro esempio?
I filos avevano una spia in sptc,per la precisione la ragazza di uno dei filos era in sptc.
LDA era alleata con i filos.
Morale della favola gli lda hanno le spie,lda merde.
Poi si viene a scoprire che un sptc ha la sua ragazza nei filos lol

Potrei continuare all'infinito con storielle del genere....
Ora qui le persone ci criticano per sentito dire o perchè vogliono buttare fango gratuito sulla tribù che li ha buttati fuori dal w.
Ma è facile dire gli lda sono delle merde nascondendosi dietro ad un nick che nessuno conosce.
E' come se io domani mi svegliassi e iniziassi a dire che la tribù di temerario del w13 ha vinto perchè si è comportata malissimo nei confronti degli alleati e li ha presi in giro per mesi a livello di gioco e personale.
Dubito che a te farebbe piacere.

Poi posso chiederti un favore?
Il castorino afferma che non siamo in grado di controbattere ma non credo che abbia citato alcun episodio,si è limitato a dire che siamo stati cattivi in un determinato periodo...
Potresti dirmi a che cosa dovremmo rispondere?

Dodge this

Guest
Qui non si parla del valore di un player, ma dei suoi comportamenti.
Mi spiace, mal il tuo esempio sul w13non regge in quanto sono due situazioni completamente diverse.
Noi lì eravamo nemici sul campo, ma ci rispettavamo fuori, infatti in w18, visto che non volevo giocare ho startato per puro spam con i nemici del 13 ^_^

Qui, le cose sono un pò diverse, fango sul game e oltre, non c'è altro da dire.