Andamento del w3

elchino

Guest
scusate nel profilo tribe LDA scrive che sono stati sciolti... hassur narra un po sto fatto please!!

hassurbanipal

Marchese
Non c'è molto da raccontare...
Un nostro founder ha dato la password ad uno di cui si fidava in uno speed,poi è passato un po' di tempo e i rapporti tra quest'ultimo e la tribù si sono deteriorati.
Così un giorno questa persona si è svegliata ed ha sciolto la tribù :p

clorodan

Guest
In w3 si sono perpetrati i peggiori tradimenti della storia per finire con i cari Filos (il cui capo è stato sempre una persona splendida e corretta) che per mesi non hanno fatto altro che prenderci per i fondelli anche a livello personale.
Hanno tramato con gli avversari, passato info, dato password di account in senato al nemico.
mmmmhhhhhh

ciao cecilia.... ti cresce il naso :D

xXxSolidSnakexXx

Guest
In w3 si sono perpetrati i peggiori tradimenti della storia a partire dai Waek80 nei nostri confronti, con un ally scritta nero su bianco su skipe, per finire con i cari Filos (il cui capo è stato sempre una persona splendida e corretta) che per mesi non hanno fatto altro che prenderci per i fondelli anche a livello personale.
Hanno tramato con gli avversari, passato info, dato password di account in senato al nemico.
Qualcuno dice che tu l'hai fatto per anni. E dal 13 di dicembre per altri 6 mesi.
In alcuni casi è meglio stare zitti... :rolleyes:

hassurbanipal

Marchese
E tu chi eri in w3?
Così almeno so quale player mi fa ridere con le cavolate che dice :p

hassurbanipal

Marchese
Bene gli Sptc sono stati praticamente sconfitti,quindi salvo intomppi, il w dovrebbe chiudere tra non molto.

clorodan

Guest
con la condizione di vittoria imposta ce ne vuole comunque di tempo.... ;) ciao cecil!!!! :D dai, alleati ai NF! che ridere i migliori amici ora!!! ahahah
come previsto ho fatto in tempo ad iniziare ed a finire un altro mondo.... riusciamo anche con il secondo?? ciaaaoooo!

clenton100

Borghese
lda viola
n*f blu
pdb verde
sptc bianco
apo giallo

ecco la nuova mappa del W3

Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Marchese
Mettila nello spoiler che ci ho messo 20 minuti a caricarla lol

Comunque quale è la diplomazia delle varie tribù principali?

hassurbanipal

Marchese
con la condizione di vittoria imposta ce ne vuole comunque di tempo.... ;) ciao cecil!!!! :D dai, alleati ai NF! che ridere i migliori amici ora!!! ahahah
come previsto ho fatto in tempo ad iniziare ed a finire un altro mondo.... riusciamo anche con il secondo?? ciaaaoooo!
Mi permetto di correggerti: hai fatto in tempo a iniziare e perdere un altro mondo,riuscirai a ripeterti ancora?

King Ace

Bracciante
Quanto tempo è passato! io mi sono fermato ai club divenuti MS se non sbaglio poi deletai. C'erano ancora gli ebbri, i nani. Ricordo Subliminal, Monitor scroto e gli ebbri che mi attaccavano ogni santo giorno! Ne sono cambiate di cose vedo!

Che bei tempi.. Ci sono novità?

Penso che nessuno si ricordi di me :)

clorodan

Guest
Mi permetto di correggerti: hai fatto in tempo a iniziare e perdere un altro mondo,riuscirai a ripeterti ancora?
tu chi saresti ?.?
cmq non mi hai corretto hai solo integrato la verità che ho detto. ho giocato un altro mondo, se vuoi parliamo anche in altra sede di come sia finito...... ne ho finiti e persi altri, che ti credi, mi vergogno?? sono uno dei migliori contribuenti della ninogames, lo so.... vuoi che ti racconti anche del W2 ad esempio? dei campi esercito del W4?? tu invece non hai CORRETTO me: riuscirete mai a finirlo sto w3 o rimarrà un'esibizione onanistica? quanti altri mondi finiranno prima??? state cullando ed ibernando la perfezione irripetibile?????? ahahahaha

hassurbanipal

Marchese
tu chi saresti ?.?
cmq non mi hai corretto hai solo integrato la verità che ho detto. ho giocato un altro mondo, se vuoi parliamo anche in altra sede di come sia finito...... ne ho finiti e persi altri, che ti credi, mi vergogno?? sono uno dei migliori contribuenti della ninogames, lo so.... vuoi che ti racconti anche del W2 ad esempio? dei campi esercito del W4?? tu invece non hai CORRETTO me: riuscirete mai a finirlo sto w3 o rimarrà un'esibizione onanistica? quanti altri mondi finiranno prima??? state cullando ed ibernando la perfezione irripetibile?????? ahahahaha
Quanto durerà il w3 non ti deve interessare,durerà quanto deve durare. ;)
Comunque qui si discute del w3 non di altri w:non me ne frega nulla dei w che sono già chiusi e di quello che (non) hai fatto in questi w.

danyboss93

Barone
Quanto tempo è passato! io mi sono fermato ai club divenuti MS se non sbaglio poi deletai. C'erano ancora gli ebbri, i nani. Ricordo Subliminal, Monitor scroto e gli ebbri che mi attaccavano ogni santo giorno! Ne sono cambiate di cose vedo!

Che bei tempi.. Ci sono novità?

Penso che nessuno si ricordi di me :)
Ero anche io...E mi ricordo anche io questi due nick erano sempre primi
e li vedevo che avevano 7.000.000
vi parlo di sue-tre anni fa!

Una nuova mappa?