Andamento del w3

hassurbanipal

Marchese
ottimo hassurbanipal..bella storia..chissà come andrà a finire :)
guarda,c'è qualcuno che sta votando 80k di villi per le condizioni di vittoria.
spero che il w lo vinca la tribe migliore e non quella che ha inglobato di più

Ultima modifica:

slime96

Duca
in estate succedano poche cose...il w13 che ha aperto ad inizio giugno ne è una testimonianza ^^

il w13 nn ha aperto ad aprile?

arlok

Borghese
grande world ragazzi! è passato più di un anno da quando l'ho lasciato e vedo che ne son successe di cose! Ammetto che mi viene nostalgia a ripensarci, soprattutto rileggendo il racconto (con qualche imprecisione ma abbastanza fedele alla realtà) di hassurbanipal,,,ah che tempi! in bocca al lupo a tutti quanti ragazzi! ricordate che è un gioco,,,divertitevi!

davvero ottimo riassunto hassurbanipal!
bisognerebbe sentire anche il punto di vista di waek e spt

ps. ho ricominciato da poco sul w3 e sono daccordo sul fatto che 2 anni fa ci si divertiva di più XD, molti più giocatori e tribù e soprattuto meno villi per ogni player

e si spammava di più... ora sono tutti seri, occupati a fakkare attaccare difendersi.... non si litiga nemmeno più come una volta
:stormbig:

erdhaprap

Bracciante
Premetto che ci vorrà un po':
L'attuale guerra che si sta svolgendo in w3 è iniziata nel 13 febbraio del 2011.
la situazione di allora era la seguente:
http://it3.twmaps.org/archive/1297580705
C'erano 2 guerre in corso Waek Vs PDB e Filos Vs N*F.
LDA era alleata con filos e LDAI,aveva un patto di non aggressione con i PDB.
7nani,sparta e SP4M erano alleati.
La guerra incominciò con la caduta dei club69 (=exit=,=k44= o come li volete chiamare).
LDA e 7nani avevano collaborato ma quest'ultimi reclutarono asso e lupolatino (due player ex club69) che avevano i villi praticamente in territorio LDA (k44).
Così LDA,avendo reciso ogni collaborazione coi 7nani (per ovvie ragioni),continua ad attaccare gli ex club69.
I nani dichiarano guerra ad LDA:
DettagliAlleanza Loggia degli Assassini
Avversario 7 Nani
Titolo E adesso si BAILAAAAAA
Inizio il 13.02. alle 12:40:54
Fine ---
Durata 480 giorni 7:15:19
Thread forum
Spiegazione Ragazzi comunico a tutti che gli LDA ci hanno dichiarato guerra iniziando ad attaccare un NANETTO.
FACCIAMOGLI VEDERE DI CHE STOFFA SIAMO!!!!!!!!!!!
La guerra fu persa dai 7nani:persero tutti i loro villi in k44,asso fu bordomappato e lupolatino si salvò perchè aveva dei villi lontanissimi.
LDA perse alcuni territori in k45 (150 villi) che appartenevano a gi96,che saluto con affetto :*
Questa guerra portò delle conseguenze non da poco nel w.
Infatti i 7nani avevano creato un'alleanza in funzione anti-LDA:7nani,spam(che si fonderanno per formare gli spn),sparta,N*F.
La situazione nel w era la seguente:
http://it3.twmaps.org/archive/1315461876
Furono reclutati da LDA alcuni player ex club69 perchè avevano dimostrato il loro valore (tra cui subliminal).
7nani e spam si fusero diventando spn.
Gli ebbri,durante la guerra tra lda e 7nani avevano dichiarato la propria neutralità.
Peccato che simpatizzassero fortemente coi 7nani tanto che in certe occasioni li supportarono.
Una volta finita la guerra gli ebbri che volevano stare tranquilli si unirono ai waek80 mentre gli altri ai 7nani.
Abbiamo quindi 2 schieramenti:
LDA,LDAI e filos da un lato e SPN,SPARTA,clan e N*F dall'altro.
PDB e WAEK80 si fanno la guerra intanto.

LDA si espande verso sud contro gli nf in k54 per aiutare i filos.
LDAI tenta di prendere l'asse dei nani alle spalle in k48,ma fallisce.
SPARTA e N*f attaccano i filos.
Viene a mancare il founder nonchè leader dei filos,Benwick.
I filos iniziano così la loro decadenza che li porterà fino allo scioglimento.

[To be continued...]
Ora son stanco,continuo il racconto domani. :D

hassur giusto per precisione i 7 nani hanno dichiarato guerra due minuti dopo che io ho cominciato ad attaccare lupolatino.
in pratica ero in delet da un sacco di tempo e un bel giorno che non avevo niente a che fare sono entrato nel mio account
vedendo dalla mappa l'unico player marrone gli ho mandato qualche full e fake a dosso e mentre mandavo i attacchi mi trovo arrivare questo report

Spiegazione Ragazzi comunico a tutti che gli LDA ci hanno dichiarato guerra iniziando ad attaccare un NANETTO.
FACCIAMOGLI VEDERE DI CHE STOFFA SIAMO!!!!!!!!!!!

cecil03

Bracciante
In w3 si sono perpetrati i peggiori tradimenti della storia a partire dai Waek80 nei nostri confronti, con un ally scritta nero su bianco su skipe, per finire con i cari Filos (il cui capo è stato sempre una persona splendida e corretta) che per mesi non hanno fatto altro che prenderci per i fondelli anche a livello personale.
Hanno tramato con gli avversari, passato info, dato password di account in senato al nemico.

In w3 si sono perpetrati i peggiori tradimenti della storia a partire dai Waek80 nei nostri confronti, con un ally scritta nero su bianco su skipe, per finire con i cari Filos (il cui capo è stato sempre una persona splendida e corretta) che per mesi non hanno fatto altro che prenderci per i fondelli anche a livello personale.
Hanno tramato con gli avversari, passato info, dato password di account in senato al nemico.
Per fortuna che è un gioco xD Altrimenti chissà che succedeva u.u