• - -

Analisi w55

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
"buc vs riso inutile diciamo" cit, ottima analisi davvero, indipendentemente dalle tribù in questione le considerazioni della maggior parte dei frequentatori di questo forum è aria fritta
ah perchè tu vedi ancora i riso?

non è tanto un avere la sfera di cristallo, ma capire come è fatta una tribù e le diverse vie diplomatiche che ci sono, credo sia semplicemente una fattore di esperienza carpire quando certe situazioni sono piú reali e quali conclusioni trarre :)
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

DeletedUser49639

Ospite
Evidentemente non hai capito il mio commento riguardo alla consecutio temporum
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Evidentemente non hai capito il mio commento riguardo alla consecutio temporum

L'ha ben capito, ma il punto è che un giocatore con una certa esperienza (come kiss) è in grado di farsi un'idea molto precisa della direzione che prenderà il w e quindi nell'analisi non considera neanche quello che crede siano i fattori ininfluenti. In ogni caso riso e buc erano due tribù molto piccole e con poche speranze; se vogliamo essere un po' cattivi la loro guerra era giusto un passatempo in attesa di essere conquistati dalle tribù confinanti e ben più grosse. Ovviamente poi tutti possono sbagliare, ma come dimostra questo esempio spesso funziona così e le tribù fuori dalla top 3/4 sono completamente irrilevanti per lo svolgimento del w
 
In cima