AnakinSkywalker[CENT] VS Pollo Assassino [ALLERT]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Xarabas

Borghese
ALLERTATEVI, e Lunga Vita a Dio Erke!

Dunque, prima di iniziare vorrei chiarire che questo post ha la pura ed unica funzione di generare del sano FLAME! Sfortunatamente, l'ironia non e' una delle mie armi, quindi qualsiasi cosa scriva dev'essere presa come tale, preferibilmente come offesa personale.

Ora, e' un po' che questo forum e' morto, quindi mi accingo a mettervi due schianti tanto per gradire. La storia del'HoF non e' granche', ma uno dei report e' succulento.

In particolare mi permette di riprendere una rivalita' cominciata anni fa quando io ero in C46 e lui in DEATH (o in KK, o in KK_gt, o in KK_gt_FondiamociAncoraDai?).

Dunque, da un po' i CENT, come saprete, ci stanno massacrando a sud. La quantita' di villi persi non si conta, purtroppo, e stiamo facendo veramente fatica anche a causa della nostra niubbaggine (Kydoimos, per esempio, non sa difendere). Le loro operazioni di successo si susseguono, e centinaia sono i villi che hanno cambiato colore in questi ultimi mesi (da grigi a color Maxximum, ad esempio).

Fortunatamente, pero', oggi e' andata bene a noi, nonostante Eat e altri abbiamo preso qualche villo ad Alex (ma Alex non era permbannato?).

Dopo la devastante (per noi) operazione condotta da Desmo settimana scorsa, in cui un solo player ci ha conquistato 8 villaggi: vedi , in questi giorni i CENT sono ripartiti.

Fleetta, sposta, BOTta a destra e sinistra (il verbo e' di ELEKTRA, da "usare il BOT"), ninja: ne muriamo due o tre, anche se la mancanza di Desmo tra gli attaccanti ci toglie certezze su chi murare. Su altri villi passano, un po' perche' siam niubbi, un po' perche' avevamo il ping a 4 e non a 2, e su un villo di Daniele (che Anakin si ostina a chiamare Pollo via PM..ma io dico, e fallo un ticket, come noi lo abbiamo fatto per spartano e Castano..). Comunque, in particolare Anakin passa, con nostro grande sgomento.

Sfortunatamente, come mai accaduto recentemente, il Pollo riconquista (+ full off di anakin maciullata) anche grazie ad un po' di fortuna, piantando la Galla bandiera sul pennone del villaggio.
A seguito di uno scambio di PM (PolloMessaggi), il buon Anakin scopre che uno dei PS (PolloSharer) abita in Canada. La mattina dopo (europea), quindi, PieMma (PolloMessaggia) per assicurarsi che il PolloSharer dorma, spia e trovando vuoto, riparte.

Sfortunatamente (per lui) il PS (PolloSharer) e' ben sveglio. Dopo aver usato il BOT che crea le truppe in difesa, il BOT che crea i soldi per comprare i PP per shoppare le mura, il BOT per PolloMessaggiare Pandora dandole il link del BOT per mandarmi le truppe ed il BOT per flammare via PM, questo e' il risultato:

NB: particolarmente succulento il tentativo di evitare la riconquista, risultato in uno splash di fulldef.

NB2: I troll sui report sono opera di Tom (-OverRated) perche' io non so farle ste cose delle immagini. Grazie a lui per l'assistenza tecnica.

[IMGUR]/a/YYcY9#0[/IMGUR]

Spiace sempre murare player corretti ed onesti, e Anakin e' uno di questi, come il w25 ci ha insegnato. Onore a lui per la simpatia, son sicuro che non se la prendera' :)

Vorrei ringraziare
- gli ALLERT tutti, dal primo (io) all'ultimo (Erke)
- i CENT con cui, a parte le cavolate, io mi sto divertendo molto
- ELEKTRA, il cui bot ha scritto questo messaggio
- i GOT e i DILDOS, alleati fedeli

Un bacio e buon flame
Pollo Xarabas

(oh, chi mi conosce lo sa.. si scherza, sia chiaro)

Buon game!

PS: C46 DOMINA!

Ultima modifica:
Facile fare i grossi con i soldi del papi e shoppare migliaia di pp per tirare le mura e fare gli spacconi.
Poi magari hai anche coraggio di dire che sei un old school.

Per il resto beh che dire, comunque vada sarà uno dei world più swag che ho mai giocato oltre al fatto che è maledettamente divertente la compagnia con la quale lo si sta portando avanti.

Btw. Vediamo insomma -semi cit. Resta di fatto che comunque io ho molti specchi che ultimamente uso spesso, quindi insomma vediamo (-cit). asd

Devo dire che comunque a parte tutto ci stiamo (almeno noi) divertendo moltissimo anche se comunque è dura, però finchè ci divertiamo e ci facciamo le peggio risate e call fino a notte fonda tutti assieme, vale più di un resoconto della conoscenza -cit importante ROTFL e di una pergamena con 200 pp.

Altro non ho da aggiungere se non un dolce bacino a Pollo X. per avermi strappato una risata dopo una giornata infinita.

Un abbraccio ai nostri fedeli alleati DILDOS e a Shazam, alias Samed Blaziz che ci regala perle come queste.

Lunga vita ai KK_gT e le sue mille derivate..ehm derivazioni ehm fusioni ecco sì.

Nel w1 di tribalwars c'erano due tribù.
I C46 e la loro accademia i C46_F. Il resto era farm.

Il Commy

Barone
Bravoh Polloh.

Troppo facile flammare così...

Ecco il vero flame..

Voi volete generare flame
ma avete solo un buon pollame
30 off ho schiantato
che testaccia s'è incantato
chi ha fatto meglio di me?
Non lo sai neanche te!
Ma i vostri Top
li avete presi alla coop?
Nessuno di voi sa rimare
passatemi Gela è l'unico
con cui posso gareggiare
comunico
che se il world con le rime
si vincesse, intorno a me solo vittime
Perchè non ho rivali in questo mondo
Tornatevene a giocare con il mappamondo
E ora basta ho azzerato la vostra autostima
Ora punterò alla cima
Aiutatemi se potete
perchè avete tutti delete
Se no quel tedesco non lo acchiappo
ma se lo vedo le dite gli strappo
Un bel bacione a tutti voi
ma noi siam i supereroi

pandora72

Bannato
Si chiama "Fuoco della Conoscenza" spero che il signore di tribals (non parlo di te Xarabas) in persona intervenga per permabannare Erkembrand dopo un errore simile.
Per quanto riguarda i report volevo ringraziare anch'io Elektra per averci fornito #Elektrabot, da quando lo usiamo ci sentiamo tutti pro (secchi) e anch'io volevo ringraziare avversari ma soprattutto gli alleati Dildos e GOT,in particolare Giulietta,per il loro sostegno :)

Ultima modifica:
Cerchi solo di sminuirmi
anche se vorresti seguirmi
sei troppo invidioso del mio stile
che mi diventi ostile
ma in realtà già so
che rosichi per il mio successo
Ehi tom io sono un paroliere
gli accenti li cambio a mio piacere
Sisi fate i buffoni
ma siete solo dei cafoni
e vi dirò di più
A me me piac a nutell
e o gelat ca pann
*beatbox* yo *beatbox*
Sta pigliann sol paccher
perchè io so mayweather
e dopo questo gancio sinistro
mi dovranno solo far ministro
1 giorno lavorerò
ma la pensione enorme avrò

Cerchi solo di sminuirmi
anche se vorresti seguirmi
sei troppo invidioso del mio stile
che mi diventi ostile
ma in realtà già so
che rosichi per il mio successo
Ehi tom io sono un paroliere
gli accenti li cambio a mio piacere
Sisi fate i buffoni
ma siete solo dei cafoni
e vi dirò di più
A me me piac a nutell
e o gelat ca pann
*beatbox* yo *beatbox*
Sta pigliann sol paccher
perchè io so mayweather
e dopo questo gancio sinistro
mi dovranno solo far ministro
1 giorno lavorerò
ma la pensione enorme avrò
Stai esagerando ora ROTFL

D'estate ci sono i saldi, ma alla LIDL stanno esagerando ROFL

è stato un bel duello mi sono divertito anche io.

la mattina sei stato bravo ad alzare quel bunker in 4 ore (e a shoppare 10 livelli di mura).
la sera prima eri stato bravo a ninjare con la full def tra i fullati (anche se spazzata via con mura al 0) e poi molto fortunato nella riconquista che è arrivata 11 secondi dopo la mia nonostante fosse partita molto prima :)

spikespiegel

Guest
Ma come gli Allert che adesso si mettono a fare pure ironia?^^
28/06/2015 da segnare sul calendario :
Allert hanno trovato i (pollinabbi ) da battere ^^

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.