ALLERT vs Kappa » Operazione: Normandy « & 22.572 attacchi, 0 Villi Persi

Buonasera a tutti .
Circa 10 giorni fa,i Kappa hanno fatto un'operazione in contemporanea con noi ALLERT,ovviamente l'uni sugli altri :D

L'operazione Kappa,è stata fatta su di me.
Quella degli ALLERT su diversi player.
Preparativi dell'operazione creata come sempre dal sottoscritto :)

La cosa divertente,è che era in contemporanea,e quindi mi chiederete,com'è andata?
Chi è stato più bravo ad attaccare ma allo stesso tempo,difendersi ?

Purtroppo,siccome sono passati 12 giorni ed ho avuto 22.572 attacchi,900 nobili circa,e più di 1300 full che mi sono piombate,aggiungendo i miei fake,conquiste ed attacchi ho perso tutto tranne pochissima roba.

Mi dispiace,non poter farvi vedere,ma comunque vi posto quello che ho,giusto per non lasciare vuoto tutto.
Controllate TW STATS.

Riassunto:
-22.572 attacchi
-Circa 900 nobili seccati
-Circa 1300 full murate
-0 villaggi persi
-circa 30 villaggi conquistati nei 5 giorni sotto assedio
-Senza sitting,senza share.

E questa conquista avvenuta circa 30 minuti fa...
Mi spiace aver tolto truppe in supporto a qualcuno che viene sul confine a riciclare e difendersi con le truppe dei deletanti Kappa che abbiamo fatto passar la voglia di giocare,ma vabbè,lasciamogli credere quello che vuole :)

Io e Jah,vi chiediamo scusa se vi diamo le spalle...non ve la prendete ,non lo facciamo apposta,scusate...

Per tutti quelli che ancora parlano di me male,e che sparlano sparlano sparlano...ricordate...sempre dietro rimanete e poi beh...

Dediche:

Ai miei ALLERT,tutti .
Agli AoD
Ai WBP

E a chi mi conosce,commenterà e mi apprezza .
Non metto nessun nome,sapete bene a chi mi rivolgo. :)

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

*vendicatore*

Borghese
bellissima op :)
la mia prima OP in w8 dopo solo 2 giorni di sharing xD
sai vero che mi sono massacrato per fare tutto :) xD
e tutto per te mon capitan :)
sei sempre il n 1
anche se jah una volta si è fatto valere :)

voto 10

NeurologiC

Marchese
Bravo erke continua cosi sei il migliore non darla vinta a tonif con 9999999 sharer e tu neanche uno ;)

jah sei un grande

Voto Attacante 0 (kappa)
diffensore 10 (ALLERT)
ALLERT siete una bella famiglia unita

Editt: aspettando qualche commento di baba :rolleyes:

Ultima modifica:

-xtc-

Guest
uff niente report però :( ero già pronto con i pop corn stile cinema per gustarmi i botti in attacco e in difesa u.u

riogezz

Guest
E' stato un onore partecpare alla OP in attacco :)
E' un piacere giocare con player che sanno divertirsi e che non prendono il gioco come una cosa troppo seria.... anche sotto attacco pesante sempre col sorriso!!!

E qualcuno ormai ha capito (e se non l'ha capito, lo capirà) che Riogezz non è in delete.... semplicemente ha deciso di sharare con Nando... sì quel Nando che ieri ha fatto schiantare qualche off di qualche KaPPa a cui non è andata giù che gli ho sfatto una monocata con palatorcia + conquistato il villo, senza toccare minimamente le mura!!! :)

Erke +10 come agli altri partecipanti, almeno per l'impegno messoci e il divertimento procurato a tutti (tranne che ai KaPPa)! X-D

Ultima modifica di un moderatore:

Marick

Bracciante
anke se mi trovo dalla parte del fronte opposto al vostro...complimenti a tutti per l'operazione ^^

jah103

Bannato
Una delle op più divertenti, soprattutto perchè se ne sono state 2 lo stesso fine settimana: kappa vs allert e allert vs kappa.

Alla fine abbiamo avuto la meglio, cose che succedono :D

NB: c'è da dire che durante l'OP ho tolto il primo posto a erke u______u

un 10 a tutti quanti, anche i Kappa dai, che ci hanno regalato tanti bei villini :D

andreacs

Bracciante
Un bel 10 a noi ALLERT, AoD & WBP :stormaxe:

Complimenti a erke per la difesa, a Jah che per un po aveva preso il posto a erke e ci guardava dalla cima :D

Forse un altro player potrà superarli.. tonif :D

Ops ha perso la terza posizione :rolleyes:

cavallopesce

Guest
Gran bella OP,mi son divertito molto avendo dato il minimo contributo tenendo il sitting di Dea,d'altronde non avevo nulla da fare quei giorni che è stata innevata la mia città :D
10 Allert-WBP-AoD che sono riusciti a mandare anche due avversari al delete ;)

Litha

Visconte
Ahah, è andata bene!
9 a noi attaccanti (non do mai 10, si sa), solo perchè abbiamo partecipato nonostante le 50 circolari di Erke, e perchè speriamo che accontentandolo la smetta di credere di essere nel '45.
6 ai difensori Kappa, solo perchè so che rosicheranno e non ammetteranno che in quanto ad OP siamo superiori.

Per quanto riguarda l'OP su Erke, do un 7 ai Kappa per l'impegno: non so se noi Allert siamo mai riusciti a far trovare a un Kappa 21mila attacchi. Quando Erke lo ha detto ho pensato "vabbè, nella foga di scrivere ha pigiato un tastino in più", e invece no.
9.9 ad Erke per la difesa, un giorno mi dirai chi è che ti spaccia il Valium.

Faccio da sola i complimenti al gruppo Allert+Aod+Wbt, insieme siamo un gran bel gruppo. :)

elfomalefico96

Guest
bè che dire? Mi sono divertito e credo anche tutti gli altri ALLERT

Voto 9 e mezzo in attacco ALLERT
Voto 6 in difesa KAPPA

Voto 4 attacco KAPPA
Voto 10 difesa erke

mi sono divertito perché:

-Ho mandato 120 full random su tonif di cui 60-70 sono arrivate ieri
-Ieri ho preso Saccheggiatore del giorno (70 villi) e saccheggiatore del giorno (13.150.000 risorse)
-Stavo prendendo Attaccante del giorno con 150.000 morti
-Ho preso domenica un villo a tonif e ieri mi attaccavano 6 kappa...ho resistito a 35-40 off (su un solo villo e quelle di tonif erano residui di full) e un bel po di nobili
-Ho fatto amicizia con etabeta dei kappa xD

Mi dispiace per kikkone perché ci teneva sia al mio villo preso in k45 e anche lui voleva prendere qualche villo li vicino ma non c'è stato niente da fare...vabbé si divertirà con il mio acco appena finito lo share :D :D

Buona serata
Elfo

questa penso che sia la migliore op effettuata da noi allert e la migliore op d'attacco dei kappa , credo che erke sia micidiale , è assurdo resistere e non perdere villaggi in quel modo . sfido chiunque a riuscirci, e penso che al massimo ne troviamo due nel .it a riuscirci.
10 a erke , sensazionale
7 ai kappa in attacco
9 agli allert in attacco
2 ai kappa in difesa, due delete e la dimostrazione di disorganizzazione e mancato spirito di affiatamento
alleanze , nap o guerre, tutto relativo, gli allert-wbp rimangono uniti . mi dispiace per gli altri

Grazie Tommino :)

Il merito è anche della tribù,lo sai bene :)

Siete un bellissimo gruppo ;)

wal walle

Guest
Attacco allert wbp aod 9,5
Difesa erke 10 meriterebbe di più visto che nel frattempo conquistava come un dannato e ha preso anche il premio attaccante del giorno
Difesa kappa 4 qualcosina ha fatto fabry ma gli altri totalmente, o quasi, passivi
Attacco kappa 2 (0 non lo do mai xd)

elfomalefico96

Guest
lol io per sbaglio ho parlato dell "op" su tonif xD

cmq anche quella di 10 giorni fa è stata una bella op xD

jah103

Bannato
bè che dire? Mi sono divertito e credo anche tutti gli altri ALLERT

Voto 9 e mezzo in attacco ALLERT
Voto 6 in difesa KAPPA

Voto 4 attacco KAPPA
Voto 10 difesa erke

mi sono divertito perché:

-Ho mandato 120 full random su tonif di cui 60-70 sono arrivate ieri
-Ieri ho preso Saccheggiatore del giorno (70 villi) e saccheggiatore del giorno (13.150.000 risorse)
-Stavo prendendo Attaccante del giorno con 150.000 morti
-Ho preso domenica un villo a tonif e ieri mi attaccavano 6 kappa...ho resistito a 35-40 off (su un solo villo e quelle di tonif erano residui di full) e un bel po di nobili
-Ho fatto amicizia con etabeta dei kappa xD

Mi dispiace per kikkone perché ci teneva sia al mio villo preso in k45 e anche lui voleva prendere qualche villo li vicino ma non c'è stato niente da fare...vabbé si divertirà con il mio acco appena finito lo share :D :D

Buona serata
Elfo
Stiamo parlando dell'op di 2 settimane fa, non dell'attacco su tonif -.-

Mannaggia a te, non capisci mai nulla D: