[ALLERT] VS [IXIA-WD-ORGIA] in "Chinese Democracy"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
lanciare continuamente offese su ragazzi e ragazze che non superano i 25 anni ... da persone che sono nonni e/o genitori !!!!

Ridicoli e' dire poco !! siamo su tribals non al reparto geriatria !!

Dea.Sekhmet

Marchese
Non sfottetemi piu, perchè vi mando un amico mio e di Prof.
Pepp a Pannocchij... e lui vi fa un mazzetto così. Nessuno vorrebbe conoscerlo, fidatevi.

Mezzi uomini avvisati, mezzi salvati.

Comunque, concordo con Prof, vedere gente di una certa età, inveire contro ragazzini... è tristissimo.
Io poi non sono nemmeno una che se le tiene certe cose e, seppur ridendo, le dico senza filtro alcuno.

Basta con queste idiozie da bambini, mettetevi a giocare da persone adulte ma - soprattutto - NORMALI!

natal18

Duca
Non sfottetemi piu, perchè vi mando un amico mio e di Prof.
Pepp a Pannocchij... e lui vi fa un mazzetto così. Nessuno vorrebbe conoscerlo, fidatevi.

Mezzi uomini avvisati, mezzi salvati.

Comunque, concordo con Prof, vedere gente di una certa età, inveire contro ragazzini... è tristissimo.
Io poi non sono nemmeno una che se le tiene certe cose e, seppur ridendo, le dico senza filtro alcuno.

Basta con queste idiozie da bambini, mettetevi a giocare da persone adulte ma - soprattutto - NORMALI!
dea se ti offendi non ti sfotto piu' ma ricordati che non sono un nonnetto, poi non ho paura nemmeno delle minacce era una questione tra me e te'( MA RIPETO NON MINACCIARMI, TE' PROFESSO FATTI L'UNDICESIMO COMANDAMENTO) e prometto di non sfottere piu' dea, e cmq sei tu' che sfotti alludi sempre, ma va bene storia finita

Ultima modifica:

Red-John

Duca
dea se ti offendi non ti sfotto piu' ma ricordati che non sono un nonnetto, poi non ho paura nemmeno delle minacce era una questione tra me e te'( MA RIPETO NON MINACCIARMI, TE' PROFESSO FATTI L'UNDICESIMO COMANDAMENTO) e prometto di non sfottere piu' dea
Adesso sei davvero ridicolo.

natal18

Duca
molto meno di te' chi ti conosce mai parlato con te'

Ma tu puoi sfottere chi ti pare :) ma ci sono modi e modi di sfottere ^_^ , sfotti su cose concrete !! metti argomentazioni su cui si possa accendere un dibattito costruttivo , e non vivere solo per "sfottere" erke xD , la tua è un ossessione , ogni cosa fai allusione a erke al w8 e altre cose che a noi non ci interessa minimamente !

"non puo' risponderti ora ha la bocca occupata, forse con il suo generale, di contro il tuo nik la dice tutta deuzza"

è una cosa da dire ad una ragazza ? a 60 anni ti permetti di alludere a certe cose e non sputi in aria e aspetti che torni indietro ?

prima di scrivere connetti il cervello ^_^ e permettimi ma l'undicesimo comandamento lo puoi far valere in casa tua ;)

impara il rispetto , e poi lo pretendi !

natal18

Duca
ma che 60 anni lei mi aveva dato dell'impotente rileggi bene io non so' se mi spiego

No nonnetto impotente, tu sei sicuramente piu capiente di me.
Hai spazio pure nella scatola cranica (la testa, sennò non capisci), beato te.
D'altronde, 'sta vagonata di stronz*te che dici, da qualche parte devi pur conservarla, non si esaurisce mai.

il tutto perche' avevo dato rep negativa professo' lassa perde' va, queste invece so carezze vero? non essere di parte sii obbiettivo, oppure quando dice mettetevi a giocare non da' bambini ma' da persone normali perche' ci sono scemi qui?
fate tutti gli ipocriti poi siete i primi a offendere che devo connettere?
magari da lei si accetta tutto vero pure le offese, io no' poi se offende pepato a te' e le accetti so' fatti tuoi

Ultima modifica:
Natal , ripeto tu sei libero di rispondere come meglio credi .. a me non mi interessa e credimi dea non ha bisogno che la difenda io !! io mi baso a quello che leggo .. ci sono modi e modi per rispondere xD e di certo quello che hai scritto tu ha un significato specifico , e mi sorprendo come non sei stato sanzionato !! magari certe affermazioni puoi tenerle per te , le risposte che potvi dare erano diecimila .. quella è la classica risposta da persona triste !!

poi è un mio pensiero !!!! magari non ha dato fastidio neanche a lei :D ma leggere ste cose è straziante ...

Dacart

Guest
Mamma mia che pena certi "esemplari".

Io capisco che non avete fatto la scuola e conosco molte persone che per loro sfortuna non hanno avuto modo di frequentare la scuola ed avere un'istruzione ma comunque l'educazione si impara anche a casa con la famiglia, parenti ed amici.

Ed il rispetto di certe cose si impara anche senza andare a scuola o non per forza essere dei geni.
Recidivi e sempre ripetitivi su cose che tocchino real e quant'altro da persone con un QI inferiore allo 0.
Maleducati e senza un minimo di sensibilità. Io capisco prendere in giro uno e sfotterlo a mò di ridere e dire "Erke sei un nabbo, l'altra notte hai mandato 50 asce con nobile in notturna e ti sei schiantato, anche se poi hai conquistato la mattina".
Un conto è essere così stupidi, ignoranti, maleducati, ipocriti, recidivi e scostumati, specie per un gioco.

Siete sempre i primi e gli unici che oltrepassano la linea del SCHERZO\SERIETA'.

Voi il rispetto e l'educazione non sapete cos'è.
Non tutti, ci sono persone "nemiche" che rispetto ed altre che confondono il diritto della libertà di parola con quella di dire stronzate.

Che schifo.

natal18

Duca
erke tu ti atteggi sempre ma sei sempre il primo, dire a sugo che e' un verme e sinonimo di educazione vero, sparisci che e meglio, parli di educazione cultura e bla bla bla ma tu sei il peggiore di tutti

il moralizzatore sei tu erke vero? sei un bmk elevato all'ennesima potenza solo questo

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.