natal18
Duca
azz questa e' nuovastai sharando con corvi75
invece bokan con antiogo, bye da t
azz questa e' nuovastai sharando con corvi75
oddio ma sei un grande!stai sharando con corvi75
stai sharando con corvi75
Certo xDbokan ha sharato solo perchè aveva paura di prenderle dal sottoscritto :')
visto hai paura di me u.uCerto xD
Ancora non sono entrato nell'acco di anti ahauhau
Ci fa piacereso tutto bye da t![]()
se avesse scritto "by" ne sarei stato certo...Ho il sospetto che Re Chack14 sia Tito...
PS: Ditemi che sono un genio *-*
dea se ti offendi non ti sfotto piu' ma ricordati che non sono un nonnetto, poi non ho paura nemmeno delle minacce era una questione tra me e te'( MA RIPETO NON MINACCIARMI, TE' PROFESSO FATTI L'UNDICESIMO COMANDAMENTO) e prometto di non sfottere piu' dea, e cmq sei tu' che sfotti alludi sempre, ma va bene storia finitaNon sfottetemi piu, perchè vi mando un amico mio e di Prof.
Pepp a Pannocchij... e lui vi fa un mazzetto così. Nessuno vorrebbe conoscerlo, fidatevi.
Mezzi uomini avvisati, mezzi salvati.
Comunque, concordo con Prof, vedere gente di una certa età, inveire contro ragazzini... è tristissimo.
Io poi non sono nemmeno una che se le tiene certe cose e, seppur ridendo, le dico senza filtro alcuno.
Basta con queste idiozie da bambini, mettetevi a giocare da persone adulte ma - soprattutto - NORMALI!
Adesso sei davvero ridicolo.dea se ti offendi non ti sfotto piu' ma ricordati che non sono un nonnetto, poi non ho paura nemmeno delle minacce era una questione tra me e te'( MA RIPETO NON MINACCIARMI, TE' PROFESSO FATTI L'UNDICESIMO COMANDAMENTO) e prometto di non sfottere piu' dea