[ ALLERT ] vs [ IXIA - WD - ORG14 ] - " U M I L I A Z I O N E "

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

stritol

Barone
Quanto ti quoto!

E crazy, si, una laurea a 24 è più che un ottimo risultato, sicuramente migliore di fare il cameriere fino alla pensione
ma sei fissato !!!! tu questo crazy te lo sogni pure la notte e lo vedi dapprtutto !. SE quella del cameriere la riferisci a crazy e con quel senso allora ti dico che il cervello ce l' hai come quello di un bimbo anzi, paragonarlo a quello di un bimbo, forse è pure troppo.
Questi discorsi sono indice di immaturità pregressa e di mancanza di rispetto per il lavoro altrui.
Auguri, ne hai bisogno

Unger , premetto che sono ubriaco xD , e ti consiglio una buona falanghina dei campi flegrei !!! cmq , anche io ho fatto il cameriere nella mia carriera universitaria , per raccimolare qualcosa .. la vita dello studente si conosce ;) bisogna campare con quei 4 spiccioli che ti passano e poi bisogna cavarsela da soli !!! ... e potrei raccontarti altri 100 lavori "umili" che ho fatto, ma non stiamo qui a raccontare le vite ... ehehhe se ti interessa la mia vita ti offro un caffè e ne parliamo ^_^

torniamo al riferimento del topic ^_^ anche se in realtà penso sia esaurito .. e ben presto ci saranno altri Hof da commentare !!!

Non ho espresso un voto nei miei commenti !!!

Difesa 10 !! nonostante la spia il 70% dei bunker erano già quasi piazzati vista l'imminente op che era in previsione della quale siete stati protagonisti , ma nonostante ciò la spia è servita al 50% , perchè siete stati avvisati 3 giorni in anticipo , quindi i targhet potevano essere rimossi e sostituiti .

attacco 4 , uno spreco di truppe impressionante ( vedi motivo sopra ) nobili accompagnati con monocata e def non si potevano guardare

Ma !!! è solo un parere personale

stritol

Barone
preferisco di gran lunga un Coda di Volpe beneventano

preferisco di gran lunga un Coda di Volpe beneventano
Cantina sociale di foglianise , una coda di volpe eccezionale ;) bravo su una cosa ti quoto ^_^

natal18

Duca
ma sei fissato !!!! tu questo crazy te lo sogni pure la notte e lo vedi dapprtutto !. SE quella del cameriere la riferisci a crazy e con quel senso allora ti dico che il cervello ce l' hai come quello di un bimbo anzi, paragonarlo a quello di un bimbo, forse è pure troppo.
Questi discorsi sono indice di immaturità pregressa e di mancanza di rispetto per il lavoro altrui.
Auguri, ne hai bisogno
mi permetto di dissentire non sono un cameriere, ma e' un lavoro come gli altri, puerile il commento

stritol

Barone
mi permetto di dissentire non sono un cameriere, ma e' un lavoro come gli altri, puerile il commento
guarda che il commento di scherno non l' ho fatto io. Proprio per questo gli ho scritto che per fare quelle allusioni bisogna avere il cervello di un bimbo

Quanto ti quoto!

E crazy, si, una laurea a 24 è più che un ottimo risultato, sicuramente migliore di fare il cameriere fino alla pensione
di certo meglio che essere un bimbominchia a vita ...come solo tu sai dimostrare di essere con questi commenti

Ultima modifica:

Old Ent

Duca
Chiudo per esaurimento della pazienza.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.