[ ALLERT ] vs [ IXIA - WD - ORG14 ] - " U M I L I A Z I O N E "

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tito

Cavalieri
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto si parla di cosa succederà ecc.. ma giocate cavolo, se qualcuno deleta amen, se qualcuno vince amen..
In quetso world non si fa altro che parlare. Se volevate supportare i wd li invitavate dentro uno a uno, supporti e ritornavano in wd. Invecce si parla col seno del poi... e poi e poi e poi...
tò stiamo al gioco strateggico dei miei stivali a parole di cosa succede sè..

Se i wd enterano mai nei kappa lo farano solo quando ci sarà spazio e abbastanza difese ma faccendo il raggionamento matematico di 4 deff per vill per definirlo supporto a quetso livello non ci sono abbastanza difese manco per coprire 100 vill e mano a mano il fronte ne conterà semrpe più e semrpe più difese quindi niente supporti... semplice.

Il territorio è molto vasto quindi c'è l'impossibilità matematica di difenderlo tutto. Queste sono solo chiacchere per far vedere ai wd che li pensate ma io insisto: invitateli e supportateli ora..

Non essendoci le difese si cerca il confronto a parole così qualora caschino i wd tutti pronti a invitare i superstiti e dare loro una casa con obbietivo comune.. Tutto questo è estremamente ridicolo quando basta semplicemente dire che l'obbietivo finale è invitare i superstiti ancche se dubito vedrano mezza spada.

Io fossi un wd, leggendomi ste buffonate contatterei tito in game per chiedergli supporti ma ovviamente dira che c'è un fornte molto vasto da diffendere sia ora che tra un mese :/
Ho evidenziato quello che hai fatto tu, hai supportato il nord e poi sei tornato al sud, andalè andalè;-)

EXORAY

Barone
Tò ti dò un indizio già che ti avevo detto di controllare twstats, io ho conquistato mentre ero li. Dopo guardati allo specchio e domandati se hai visto giusto o meno ma attenzione a non sbattere troppo la testa contro lo specchio.

Questa è la prima è ultima volta che ti dò un inidzio, la prossima volta sappi che ti cucino come meglio credo visto che basta poco per farti vedere un mondo tutto floreale per te :)

Ormai sei un libro aperto (un libro mai pubblicato perchè scarso ovviamente). Vedi tutto un mondo fatto di opportunità.
Ecco tito:

"Allora, se i wd reggono coi ixia e orgia gli allert avrano vita più dura che prima o poi scenderano in conflito anche coi hf e mentre loro si guereggiano a rallentatore noi andiamo prima sui hunt n, facciamo vita dura ai hunt s incoraggiando le tribu ai loro lati a resistere e se il tutto va in porto sfondiamo anche hunt s e noi avremo mezza mappa che hf e allert sono ancora a guereggiare. Poi tiro fuori i miei amici ixia e wd, andiamo cotnro hf o allert, forse meglio allert così facciamo bella figura coi hf non tradendoli che già ho tradito teo e vinciamo il mondo a segreti. Sono troppo visionario."

Ti ho visto crescere titino ma dovevo alevarti meglio... :(

*titino dopo il mio post:

edit ,,,

emmadme

Duca
Exo top player

Red-John

Duca
Signori miei bisogna volare basso.... Troppi pavoneggi qui :$

EXORAY

Barone
Signori miei bisogna volare basso.... Troppi pavoneggi qui :$
Infatti titino, vola basso

Anche natal però.. si fa sottomettere e fa il cagnolino..

*ps qualcuno mi chiedeva di che scena fa parte la seconda immagine di tito e della sua infanzia

http://www.youtube.com/watch?v=6OkcucXIuVI

Ok, basta spam, se qualcuno ha cose considerevoli da esprimere riguardo il post bene se no qui ci sono solo chiacchere e distintivo e non tiratemi più per la giachetta nel forum per favore che è umiliante... per voi :|

Ottima difesa, anche se un pò in ritardo, complimeti al Generale! :D

Havan4

Bracciante
vorrei vedere tutti i report offensivi qui sul forum

e vorrei anche vedere i commenti dei WD dopo che hanno mandato le loro belle monocata al pony per poi vedere i loro villi scomparire e quelli del cavallo che si beccano 200 fake.. TOP..

erke 200 attacchi chiede 1 dif ai vicini se va bene e il resto ninja piuttosto di cavarci truppe a noi, un capo si riconosce dal mazzo che si fa per gli altri, e il generale se ne fa tanto!

erke voto 10, organizza off conoscendo gli avversari e finora non ne ha sbagliata una

cavallopazzo voto 3.5, ci prova a murare tutti i ben 200 attacchi che gli arrivano, 10 full a villo con nobili, uniche perdite in casa una full off

WD voto 7, gran dedizione al capo, gli volete proprio bene murandolo con tutte le vostre forze, purtroppo erano fake, ma non dipende da voi

avanti alla prossima offensiva, e continuiamo a parlare di spie che mi sto divertendo..

stritol

Barone
uhm
1- Spia ---voto 10...ma prima o poi ti beccano
2-allert-unt attacco ----voto 6,5 , hanno detto che basta essere on per ninjarvi
3-difesa allert unt....non giudicabile, dovremmo vedere senza la spia che gli dice dove e quando. Al momento voto 6
4-chiacchiere-----voto 10
5- vino di o professore---voto 2, scadente , dato le bischerate che dice. % alta di metanolo
6- tito e i kappa----Voto ?? prossime ore decisive per vedere come si muovono sia sulla mappa sia nelle ally
7-wd--- Voto 8, alla luce dei discorsi che i grandi generali fanno in questo forum , dimostrano di essere dei fenomeni dato che resistono ancora alla super macchina da guerra. Mi sa che non è con le off che li batterete, perlomeno non in breve tempo

Ultima modifica:
mhhhhhhhhhhhhhhh

Gelatina

Duca
uhm
1- Spia ---voto 10...ma prima o poi ti beccano
2-allert-unt attacco ----voto 6,5 , hanno detto che basta essere on per ninjarvi
3-difesa allert unt....non giudicabile, dovremmo vedere senza la spia che gli dice dove e quando. Al momento voto 6
4-chiacchiere-----voto 10
5- vino di o professore---voto 2, scadente , dato le bischerate che dice. % alta di metanolo
6- tito e i kappa----Voto ?? prossime ore decisive per vedere come si muovono sia sulla mappa sia nelle ally
7-wd--- Voto 8, alla luce dei discorsi che i grandi generali fanno in questo forum , dimostrano di essere dei fenomeni dato che resistono ancora alla super macchina da guerra. Mi sa che non è con le off che li batterete, perlomeno non in breve tempo
ODDIO ahahahaha mi sono ribaltato sul divano e ho rischiato un trauma cranico cadendo ahahahahah Forse questo è l'unico modo per sconfiggerci uahauahauah Prof mettiamo le cinture di sicurezza quando andiamo sul forummone che questa è la nuova strategia di crazy auhhauah

no fly zone

Barone
Dare 8 ai WD... vuol dire avere i prosicutti davanti agli occhi... a me non importa onestamente le spie e le tarantelle varie... Però daje per come si è sviluppato il mondo, dare 8 ai WD... Credo che sia la cosa più imbarazzante che io abbia letto fino ad adesso...

ODDIO ahahahaha mi sono ribaltato sul divano e ho rischiato un trauma cranico cadendo ahahahahah Forse questo è l'unico modo per sconfiggerci uahauahauah Prof mettiamo le cinture di sicurezza quando andiamo sul forummone che questa è la nuova strategia di crazy auhhauah
Gela ... stai attento ... non scherzare col fuoco xD .. poi tribi si arrabbia e sono problemi seri !!!!

lololol

Dare 8 ai WD... vuol dire avere i prosicutti davanti agli occhi... a me non importa onestamente le spie e le tarantelle varie... Però daje per come si è sviluppato il mondo, dare 8 ai WD... Credo che sia la cosa più imbarazzante che io abbia letto fino ad adesso...

Ma il problema non e' darsi il voto 8 .. il problema e' autovotarsi .. e' come se uno si mette davanti allo specchio e dice "mado sono bellissimo " quando poi in realta' e' un rospo !!
Ma noto che c'e' sempre da imparare .. questa e' una nuova tecnica che si chiama AutoStima Per Cavalli Pazzi .. creare multi nel forummone e darsi domanda e risposta da solo .. lo ha fatto in precedenza col multi account miciatattiana o come si chiama .. puoi benissimamente leggerlo nella presentazione triBi Wd , il problema piu' consistente , e' che il suo modo di scrivere e' talmente riconoscibile che raramente puo' essere camuffato :D quindi secondo la matematica che e' una scienza che si basa sui numeri sulle certezze !!! e non sulla casualita' .. il nostro cavallo puo' essere associato a due proprieta'

LA PROPRIETA' COMMUTATIVA: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
LA PROPRIETA' ASSOCIATIVA: sostituendo due addendi con la loro somma il risultato non cambia

che detto in maniera piu' popolare

Aviss ment e metter rumm , chi nasc str.... Nun po muri babba'

Che tradotto in lingua italiana

Puoi mettere tutto il rum che vuoi, un escremento non sarà mai un babbà.

Spero di aver reso l'idea :D e voglio dire al caro unger che il vino e' buono, proprio per questo viene definito nettare degli dei, mica erano fessi .. ;) e se come tu affermi che io beva vino di scarsa qualita' .. lo continuero' ad assumere ... mi ha permesso di laurearmi in ingegneria a 24 anni *.* .. dovresti berne un po anche tu .. magari il tuo Quoziente d'intelligenza iniziera' a formarsi e licenziera' la scimmietta che si e' impossessato della tua testa !!! perche' fare questi giochetti a 41 anni :D e' da persone con seri problemi psichici .. ma poi e' risaputo che in giro c'e' gente strana

Ultima modifica:

portouggiaro

Borghese
chi fa la spia non è figlia di sua zia!

EXORAY

Barone
uhm

-wd--- Voto 8, alla luce dei discorsi che i grandi generali fanno in questo forum , dimostrano di essere dei fenomeni dato che resistono ancora alla super macchina da guerra. Mi sa che non è con le off che li batterete, perlomeno non in breve tempo
Rilegiamo la frase in slow motion:

-wd--- Voto 8, alla luce dei discorsi che i grandi generali fanno in questo forum

Avete capito? No? Ok, più slow:

-wd--- Voto oottttooo , allllllllla luuuuuuuuceeeeee dei discorsi cheeeee i grandi generali fannnnno in questo forum

In poche parole stai votando una tribu per i discorsi che fanno ._.

stritol

Barone
Gela ... stai attento ... non scherzare col fuoco xD .. poi tribi si arrabbia e sono problemi seri !!!!

lololol

Ma il problema non e' darsi il voto 8 .. il problema e' autovotarsi .. e' come se uno si mette davanti allo specchio e dice "mado sono bellissimo " quando poi in realta' e' un rospo !!
Ma noto che c'e' sempre da imparare .. questa e' una nuova tecnica che si chiama AutoStima Per Cavalli Pazzi .. creare multi nel forummone e darsi domanda e risposta da solo .. lo ha fatto in precedenza col multi account miciatattiana o come si chiama .. puoi benissimamente leggerlo nella presentazione triBi Wd , il problema piu' consistente , e' che il suo modo di scrivere e' talmente riconoscibile che raramente puo' essere camuffato :D quindi secondo la matematica che e' una scienza che si basa sui numeri sulle certezze !!! e non sulla casualita' .. il nostro cavallo puo' essere associato a due proprieta'

LA PROPRIETA' COMMUTATIVA: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
LA PROPRIETA' ASSOCIATIVA: sostituendo due addendi con la loro somma il risultato non cambia

che detto in maniera piu' popolare

Aviss ment e metter rumm , chi nasc str.... Nun po muri babba'

Che tradotto in lingua italiana

Puoi mettere tutto il rum che vuoi, un escremento non sarà mai un babbà.

Spero di aver reso l'idea :D e voglio dire al caro unger che il vino e' buono, proprio per questo viene definito nettare degli dei, mica erano fessi .. ;) e se come tu affermi che io beva vino di scarsa qualita' .. lo continuero' ad assumere ... mi ha permesso di laurearmi in ingegneria a 24 anni *.* .. dovresti berne un po anche tu .. magari il tuo Quoziente d'intelligenza iniziera' a formarsi e licenziera' la scimmietta che si e' impossessato della tua testa !!! perche' fare questi giochetti a 41 anni :D e' da persone con seri problemi psichici .. ma poi e' risaputo che in giro c'e' gente strana
ci risiamo , anche oggi sbronzo !!!! ahahahahahahahahaahahaha

---------------------------------------------------------------------------------
complimenti per la laurea a 24 anni. Un bel risultato

Certo ^_^ ora si !! dopo una giornata di lavoro .. ci si può sbronzare eheeh

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.