[ ALLERT ] vs [ IXIA - WD - ORG14 ] - " U M I L I A Z I O N E "

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

no fly zone

Barone
Ringraziate più che altro il mio avvento... U.U

stritol

Barone
ma quanto parli reddejohn

""Adesso mi vengono a dire pure che i kappa si sono messi in contatto con i WD!! ODDIO CHE PAURAAAA
e spiegatemi un po, zero confine, i supporti non si possono mandare mmmmmmmm cos'è che cambia""

magari diventano una sola tribù, allora si che si possono supportare.
E poi okkio, che le cose che per voi stanno per cambiare. Lo saprete già di sicuro ora che un paio di vostri grossi account stanno per mollare causa real aiaiaiaiiiiiii e che account !!..ma come, non ve lo hanno ancora detto !!?

Gelatina

Duca

""Adesso mi vengono a dire pure che i kappa si sono messi in contatto con i WD!! ODDIO CHE PAURAAAA
e spiegatemi un po, zero confine, i supporti non si possono mandare mmmmmmmm cos'è che cambia""

E poi okkio, che le cose che per voi stanno per cambiare. Lo saprete già di sicuro ora che un paio di vostri grossi account stanno per mollare causa real aiaiaiaiiiiiii e che account !!..ma come, non ve lo hanno ancora detto !!?
Colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri complimenti per i due nuovi acquisti in consiglio! Auguri a lanterna e didol!

no fly zone

Barone

Che problema c'è riciclo tutto io u.u

Non mi faccio di certo scrupoli a riciclare... Che sia ben chiaro...

P.s. Unger spero proprio che tu abbia ragione e non mi stia dando false illusione, perchè poi ci resto male...

tito

Cavalieri

Già^_^

Aviss ment e metter rumm , chi nasc str.... Nun po muri babba'

Italianizzato viene :

Puoi mettere tutto il rum che vuoi, un escremento non sarà mai un babbà.

In pratica !!!!

LA PROPRIETA' COMMUTATIVA: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
LA PROPRIETA' ASSOCIATIVA: sostituendo due addendi con la loro somma il risultato non cambia

Il concetto dovrebbe essere chiaro ;) interpretatelo

spada

Bracciante
Vale anche per il w18 questa tua perla oprof? ;)

Ultima modifica:
Certo :) , ma parliamo del w20 se vuoi parlare del 18 , intervieni in w18 e ti rispondero' li con molto piacere ;)

work in progress !!!

stritol

Barone
Aviss ment e metter rumm , chi nasc str.... Nun po muri babba'

Italianizzato viene :

Puoi mettere tutto il rum che vuoi, un escremento non sarà mai un babbà.

In pratica !!!!

LA PROPRIETA' COMMUTATIVA: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
LA PROPRIETA' ASSOCIATIVA: sostituendo due addendi con la loro somma il risultato non cambia

Il concetto dovrebbe essere chiaro ;) interpretatelo
eh si, hai di nuovo eagerato con il vino :) a te più che cantare ti fa dire bischerate :D

ahahahaha, nel w18 le cose non vanno bene ??!!..si vede che li le spiucce mancano:cool:

sono cose a cui il tuo intelletto non puo' giungerci ;)

stasera bevo vai tranquillo :) il vino fa sangue !!!

Rieccoci col 18 :D .. nel 18 le cose vanno benissimo :) ... Vai tranquillo verrai aggiornato presto ;) ...

Auguri per i nuovi Amministratori di tribe :D .. mi hanno informato che Didol e l'altro aspettano gli incarichi :D .. ha !! un altra cosa ... quando elemosini i supporti per dei fake mi fai morire dal ridere ASHUhudsausd il bello che ti fai bunkerare tu , e il tutto il resto e' noia :D .. Che founder Bhusadh xD

Un tuo Player ...

xxxxxxx il 19.01. alle 18:33
hey prof , Spero che li rompiate il **** al pony:))
O Professore il 19.01. alle 18:35
xkè , è successo qualcos altro ??
xxxxxxxx il 19.01. alle 18:37
No dice che ha 200 attacchi in corso e chiede supporti su tutti i villi
O Professore il 19.01. alle 18:38
loool

MUOORO !!!

Ultima modifica:

EXORAY

Barone
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto si parla di cosa succederà ecc.. ma giocate cavolo, se qualcuno deleta amen, se qualcuno vince amen..
In quetso world non si fa altro che parlare. Se volevate supportare i wd li invitavate dentro uno a uno, supporti e ritornavano in wd. Invecce si parla col seno del poi... e poi e poi e poi...
tò stiamo al gioco strateggico dei miei stivali a parole di cosa succede sè..

Se i wd enterano mai nei kappa lo farano solo quando ci sarà spazio e abbastanza difese ma faccendo il raggionamento matematico di 4 deff per vill per definirlo supporto a quetso livello non ci sono abbastanza difese manco per coprire 100 vill e mano a mano il fronte ne conterà semrpe più e semrpe più difese quindi niente supporti... semplice.

Il territorio è molto vasto quindi c'è l'impossibilità matematica di difenderlo tutto. Queste sono solo chiacchere per far vedere ai wd che li pensate ma io insisto: invitateli e supportateli ora..

Non essendoci le difese si cerca il confronto a parole così qualora caschino i wd tutti pronti a invitare i superstiti e dare loro una casa con obbietivo comune.. Tutto questo è estremamente ridicolo quando basta semplicemente dire che l'obbietivo finale è invitare i superstiti ancche se dubito vedrano mezza spada.

Io fossi un wd, leggendomi ste buffonate contatterei tito in game per chiedergli supporti ma ovviamente dira che c'è un fornte molto vasto da diffendere sia ora che tra un mese :/

Latern58

Bracciante
Ma magari li invitano e li inglobano.
Ma magari.

Però il miglior stratega al mondo, con la tribe più organizzata del w20 non farà certo passi falsi!

Red-John

Duca

Diventano una sola tribu? :|
per dirtela pulita: Ma che cacchio dici?
boh

e occhio si scrive così

stritol

Barone
sono cose a cui il tuo intelletto non puo' giungerci ;)

stasera bevo vai tranquillo :) il vino fa sangue !!!

Rieccoci col 18 :D .. nel 18 le cose vanno benissimo :) ... Vai tranquillo verrai aggiornato presto ;) ...

Auguri per i nuovi Amministratori di tribe :D .. mi hanno informato che Didol e l'altro aspettano gli incarichi :D .. ha !! un altra cosa ... quando elemosini i supporti per dei fake mi fai morire dal ridere ASHUhudsausd il bello che ti fai bunkerare tu , e il tutto il resto e' noia :D .. Che founder Bhusadh xD

Un tuo Player ...

xxxxxxx il 19.01. alle 18:33
hey prof , Spero che li rompiate il **** al pony:))
O Professore il 19.01. alle 18:35
xkè , è successo qualcos altro ??
xxxxxxxx il 19.01. alle 18:37
No dice che ha 200 attacchi in corso e chiede supporti su tutti i villi
O Professore il 19.01. alle 18:38
loool

MUOORO !!!
ahahahah

che nome strano "xxxx" ha questo player

comunque

un vostro player

xxxxxxxx il 20.01 alle 17:10
Ciao ................. in allert e unt sono tutti esaltati e campano di spie
xxxxxxxx il 20.01 alle 17:20
a sii !? contenti loro !
xxxxxxx il 20.01 alle 17:25 lo sai che un paio di grossi account deleteranno a breve ?
xxxxxxxx il 20.01 alle 17:28 interessante , lo sai chi sono ? come fai a saperlo ?
xxxxxxx il 20.01 alle 17:37 come sai gioco anche nel w.....e un mio amico parlando e conoscendo xxxxxxx mi ha detto che deleterà nel w20 assieme a un suo amico. Non vorrei avessero paura di permaban
xxxxxxxil 20.01 alle 18:15 cazzi loro non è che mi interessi più di tanto, ma voglio proprio vedere cosa succederà se davvero gli va via lui, tu vedi di non comprometterti
xxxx il 20.01 alle 19:59 Non mi interessa più di tanto, ancora non glielo ho detto ma ci sta che mollo pure io per dedicarmi al w.... quasi quasi i villi li lascio ai wd o ci dò la pass ghghghghghghgh

Ultima modifica:
ahahahah

che nome strano "xxxx" ha questo player

comunque

un vostro player

xxxxxxxx il 20.01 alle 17:10
Ciao ................. in allert e unt sono tutti esaltati e campano di spie
xxxxxxxx il 20.01 alle 17:20
a sii !? contenti loro !
xxxxxxx il 20.01 alle 17:25 lo sai che un paio di grossi account deleteranno a breve ?
xxxxxxxx il 20.01 alle 17:28 interessante , lo sai chi sono ? come fai a saperlo ?
xxxxxxx il 20.01 alle 17:37 come sai gioco anche nel w.....e un mio amico parlando e conoscendo xxxxxxx mi ha detto che deleterà nel w20 assieme a un suo amico. Non vorrei avessero paura di permaban
xxxxxxxil 20.01 alle 18:15 cazzi loro non è che mi interessi più di tanto, ma voglio proprio vedere cosa succederà se davvero gli va via lui, tu vedi di non comprometterti
xxxx il 20.01 alle 19:59 Non mi interessa più di tanto, ancora non glielo ho detto ma ci sta che mollo pure io per dedicarmi al w.... quasi quasi i villi li lascio ai wd o ci dò la pass ghghghghghghgh

ahshassahashsaahs sei un mago :D ... ma si riconosce il tuo "italiano", o hai beccato uno che e' piu' somaro di te !!! oppure sei un ottimo maestro nel creare false conv :D ad ogni modo !! quello che alludi e' una pseudo spia ALLERT che stanco delle pseudo SPIE , si viene a costituire con te :D ... devo dire la verita' ... poveri unt o Hunt :confused: ... Ci do o gli lascio :confused: io inizierei a tremare

MUORO !!!

Latern58

Bracciante
Applausi per Unger o meglio Crazy o meglio "un vecchio player del vecchio tribal iscritto il giorno che abbiamo ostato questa operazione" ( che strano).

ahahahaahahhaahh stai a pezzi per fare conversazioni false, hai tempo da perdere evidentemente!
Cavallorazzo voto 3.5: prende 200 fake e chiede supporti a tutti dal server 12 al 20. Posiziona 2 monocata a villo e poi e poi si becca una off su una sua.Insultato da mezza sua tribbi.4-5 multiaccount sul forummone per far vedere che c'è gente che adora i WD.Vero trascinatore di quella tribbi.Più che cavallino rampante, direi in una sola parola: SOMARO.

ecco scovato erke ----dicevo io ma di chi è questo fantastico multi .....
che carino ......sempre a fare le maghie erkino ????

Ultima modifica:

no fly zone

Barone
effettivamente tante chiacchiere

dai datemi il tempo di arrivare...

che poi sarà solo silenzio :D
E onestamente se lo dice lui... Io ci crederei... Io credevo di essere abbastanza aggressivo... Ma quando gli ho visto asfaltare un'intera tribe da solo... ho capito che mi stavo esaltando per nnt... :/

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.