[ ALLERT ] vs [ IXIA - WD - ORG14 ] - " U M I L I A Z I O N E "

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Latern58

Bracciante
Ciao a tutti! Siccome qualcuno voleva diciamo i fatti e non le parole, beh ora facciamo parlare un pò i fatti.
Attaccanti: IXIA - WD - ORG14.
Difensori: ALLERT
Organizzatore bunker e linea di confine ALLERT: Erkembrand
Villaggi persi: 0

Buona visione a tutti e divertitevi!

Latern58

Bracciante

Volevo infine ringraziare Erke per la perfetta organizzazione ed avermi sittato, gli ALLERT per supporti ed il lavoro di squadra ed i nostri fedelissimi alleati HUNT.
Grazie a tutti :)

*_* ......

Booooooooooommmmmmmm

blackyz92

Guest
ALLERT = GODS.

L'asse Hunt - ALLERT da una bella batosta.

Ad un op organizzata male si risponde con un op difensiva organizzata dal generale a puntino.

E ora xD toccherebbe a noi ... Erkeeeeeee se ci seiii , batti un colpo ^_^ ... Ahauahauahauah

So mazzate alla cieca

[cit.]

il barone birra

Guest
Allora avevo sentito bene il botto dai miei villaggi.... Servono cure per i feriti degli schianti???

emmadme

Duca
Senza orari non si può dare una valutazione reale.. Per la mole di schianti darei 8.5 alla difesa, attaccante sv, mancano gli orari :)

special keta

Cavalieri
Il Generale colpisce ancora.
Vedendo queste cose... Capisco che o stai con gli allert o perdi! :p
Mi dispiace aver deletato per mancanza di tempo... :(
Uno dei migliori hof mai visti! 10 alla difesa. Ottimi bunker, nessun villo perso
Per l'attacco non capisco se quelli fossero fake (5 arieti 1 nobile) o erano seri.. spero fake :D

no fly zone

Barone
Complimenti agli allert innanzitutto per come si sanno gestire e organizzare! La fiducia che hanno nel loro "generale" viene sempre ripagata da ottimi risultati... Ma vorrei anche fare un plauso e sottolineare come la collaborazione Hunt e allert sia stretta, anche se in sordina siamo sulla stessa lunghezza d'onda

-OverRated

Bannato
Tutti coordinati per le 8di mattina , la maggior parte partiti in nottata
10 alle difesa,6all attacco, ritenta sarai più fortunato

Da notare le difese mandate in attacco , addirittura uno con 600 cata e pala xD

Dalla serie ... "Conquisto .... E non lo perdo "

Hnhauhauhuahuahuhau

Muoro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.