ALLERT vs -BiP- & KAPPA " Till I Collapse "

popo95

Guest
Io non ho ancora visto le prove che mi avevi detto su leon e pr... Per il resto come voi potete dire questa cosa su noi noi la possiam dire su di voi e la cosa non cambia, è sempre lo stesso batti e ribatti senza fine.
Per me puoi anche non credere alle motivazioni fatto sta che se vuoi ho i pm che mi ero scambiato con follettoru in cui mi diceva che doveva trovare un sitter per il weekend perchè non ci sarebbe stato :)

NelDubbioPiallo

Guest
Non trascurare però l'in***** che ha fatto Follettoru nel vostro forum perchè nessuno lo ha supportato

forse non lo avete supportato per bene? ^^

-Rich-

Guest
Io non ho ancora visto le prove che mi avevi detto su leon e pr... Per il resto come voi potete dire questa cosa su noi noi la possiam dire su di voi e la cosa non cambia, è sempre lo stesso batti e ribatti senza fine.
Per me puoi anche non credere alle motivazioni fatto sta che se vuoi ho i pm che mi ero scambiato con follettoru in cui mi diceva che doveva trovare un sitter per il weekend perchè non ci sarebbe stato :)
smettiamo di dire che follettoru era inattivo, stranamente dopo che ho preso il villo mi stava riattaccando per riprenderselo e ha chiesto anche supporti (che sono arrivati, ma inutilmente) quindi ho c'era follettoru o c'era un sitter, la cosa non cambia molto.

popo95

Guest
Mi chiedo a questo punto come fate a saperlo :) Ormai lo sventolate ai sette marine, anche con onore direi :(
Sinceramente non l'ho letta e anche se fosse io so di essere in pace con me stesso perchè ho fatto ciò che ho potuto, poi bho io ho visto i ringraziamenti che ha fatto folle semmai, e le persone che lo hanno aiutato mi sembravano diverse, non nessuna...
@rich: Se vuoi ti giro il pm, di certo folle non c'era nel weekend, su come è andata con i sitter non lo so, so soltanto che un sitter potrà pure ciò che può ma è logico che se avessero attaccato il suo account avrebbe difeso certamente con più voglia e più determinazione...

Ultima modifica di un moderatore:

popo95

Guest
Non trascurare però l'in***** che ha fatto Follettoru nel vostro forum perchè nessuno lo ha supportato

forse non lo avete supportato per bene? ^^
riferito a questo, riferito al fatto che ormai non cercate nemmeno di nascondere che avete una (o più) spie da noi :(

-Rich-

Guest
@rich: Se vuoi ti giro il pm, di certo folle non c'era nel weekend, su come è andata con i sitter non lo so, so soltanto che un sitter potrà pure ciò che può ma è logico che se avessero attaccato il suo account avrebbe difeso certamente con più voglia e più determinazione...
personalmente se un mio compagno mi lascia il sitt come minimo cerco di tenerlo come tengo il mio di acco, e do il tutto per tutto lo stesso. Poi quello dipende da giocatore a giocatore, ma io (e penso di parlare per tutt gli ALLERT) la penso cosi. Poi se fosse Folle o qualcun altro non lo so, so solo che dopo aver preso il villo mi ha attaccato (il report dovrebbe esserci la in mezzo) e che lo stavano anche supportando e se vuoi ti dico anche chi, da che villo e con cosa.

Dea.Sekhmet

Marchese
Genietto, ho chiesto se posso postare, visto che è roba del nostro forum. Di pr metto lo stamp:
http://img684.imageshack.us/img684/9817/zzzfq.jpg
Notare come fosse inattivo pr e pure il sitter che è diventato rosso il giorno dopo il mio stamp.
Su leon, vorrei sapere se è fuori regolamento mettere messaggi altrui.

Dea.Sekhmet

Marchese
Vabbè, lo posto lo stesso.

Questo è leon

EDIT BY STAFF

Fesserie non ne dico. ;)
Col cavolo perdavamo tutti quei villi con players attivi.

popo95

Guest
Allora benissimo cio che hai messo dimostra ben poco, allora prima di tutto il pallino giallo di pr risale a quando aveva 400 k punti cioè aveva gia perso da moltissimo tempo i villi, quindi non dimostra un bel niente, anzi potremmo dimostrare al contrario che prima pr ci attaccava, faceva e sfaceva.
Leon il messaggio risale all'8 agosto, bene noi pochi giorni prima gli avevamo preso quasi 30 villi ok? quindi vuol dire che era attivo prima e gli ultimi villaggi che ha perso era sittato da un sitter definito molto bravo (ed infatti ha ninjato parecchi di noi) ma i villi li ha persi lo stesso quindi non hai dimostrato quasi nulla... giusto qualche villo di leon che ha perso in quel periodo di tempo che non era ne sittato ne prma che postasse il messaggio, e di villi ne son stati presi ben pochi, in quel periodo glieli avete presi quasi tutti voi...

Dea.Sekhmet

Marchese
Dimostra che erano entrambi in delete. Pr era sittato da parecchio prima di quel mio stamp, vuoi vedere la lista dei sitter a quando risale? Il suo mp mandato a me chiedendomi di sittarlo perchè restava senza pc?

Di leon, anche lui era inattivo, poi che ci saluta qualche giorno dopo, poco conta. Entrambi erano player indisposti a giocare. Ora, arrampicati dove ti pare.
Sta di fatto che questi sono i fatti. E avete aspettato l'estate per fare un op.. lol, inutile dire perchè.

popo95

Guest
A me non sembra che hai dimostrato molto sinceramente, che tu dica e dica puoi dire quel che vuoi ma finchè non ci son i fatti rimani nella situazione di cui parlavi prima a noi....
Finora posso giustificare 5-6 villi presi a leon ma non di più e pr in sit, bhe avete appena detto voi che i sit tutti gli allert li tengono come fossero i loro account (anche se su alcuni devo dire che cosi è effettivamente)

Dea.Sekhmet

Marchese
Comunque popò stai sognando. Twstats dice che prima del mio stamp leon ha perso 10 villi.
Tra l'altro pr è sparito dal 5 agosto ho ricontrollato ora gli mp. Mi da il sitting dopo che lo avviso della mia assenza e poca curanza, visto che ero in vacanza. Quindi il sitting è stato incustodito e l'ho poi passato a tom e da lì s'è fatto altri sitter.
Questo è il suo ultimo mp, poi è sparito e se vedi le conqusite, non ne ha piu fatte da inizio agosto. Pr era inattivo pure lui. ;)

EDIT BY STAFF

popo95

Guest
prma del 5 agosto aveva già perso 17 villi che non son pochi direi :)
i villi persi da leon prima dell'8 agosto son 25, non mi sembra siano 10, basta guardare tw stats
http://it.twstats.com/it8/index.php?page=player&mode=conquers&id=95466&type=lose&pn=4
sono 25 contando uno preso l'8 stesso, altrmenti 24, ma direi 25 dato che quel giorno ha avuto il tempo di salutarvi e non era quindi inattivo visto che si connetteva comunque :) senza poi contare gli ultimi villi persi mentre era sotto sitting, e il sitter era attivissimo :) non avete giustifiche in quel caso dato che me l'avete detto voi stessi
p.s. evitiamo gli insulti gratuiti dato che io sto semplicemente postando i dati senza insultarvi :)

Dea.Sekhmet

Marchese
Non devi contare tutti quelli che ha perso in geneale, ma ciò che ha perso durante la pseudo operazione.

popo95

Guest
Non devi contare tutti quelli che ha perso in geneale, ma ciò che ha perso durante la pseudo operazione.
Apparte il fatto che i villi sono 15 e non 10 come da te prima testimoniato, per quanto mi riguarda contano anche i villi persi prima perchè sempre attivo era e quindi contano come villi normalmente presi ad un player attivo e non in delete come stai cercando di testimoniare ( senza contare quelli presi alla fine con il sitter ), se ci son altre prove sarò il primo a dire che a quel punto era inattivo, ma ora come ora 250 k presi con quell'operazione più gli altri punti presi alla fine con il sitter fanno una bella somma, decisamente maggiore di quella presa a follettoru e zabri...

Dea.Sekhmet

Marchese
Niente, connetti? Stiamo parlando dell'operazione. Non delle conquiste precedenti ad essa.
Nell'op avete fatto molto meno di noi contro zabri e folletto. Calcolando che era un player inattivo. Quando mi ha dato il sitting non c'era alcuna op, i villi, DOPO IL 5 AGOSTO hanno cominciato a toglierli il 12 Agosto, ossia ad inizio operazione. Ossia quando era inattivo da 1 settimana e a metà agosto eravamo in vacanza, come le persone normali.
Io personalmente, non ho potuto controllare spesso il sitting, infatti ce lo siamo passati in molti e nessuno ha seguito granchè. Di certo non rinuncio a farmi le vacanze per guardarmi pr. Idem gli altri.

Leon invece era ormai lì sul deletare... ora, non vuoi ammetterlo, cavoli tuoi.
Basta, mi sono stancata di commentare. T'arrampichi peggio di una scimmia.

Temeeee :**** non dire a Tund che ti ho baciato , che lo ingelosisci :D

popo95

Guest
Io non ammetto la situazione perchè non ci son le prove, le tue parole per quanto belle possano essere non cambiano nulla come voi non vi convincerete sull'inattività in quei 2 giorni di folle e zabri, quindi bando alle cance è inutile che continui a parlarmi in questo modo con anche maleducazione quando voi state facendo la stessa cosa. Guardate le cose prima di parlare, inutile dirmi che non voglio ammettere quando voi, tu per prima, non volete ammettere una situazione identica e dimostri solo bassezza nell'offendere...
Se stiamo parlando dell'OPERAZIONE su leon, l'operazione non è stata di una sola giornata ma vanno considerate le giornate in cui era sittato dato che non era inattivo, e a quel punto direi che i villi presi son molti di + di quelli presi a folle o zabri singolarmente...