ALLERT vs -BiP- & KAPPA " Till I Collapse "

Ebbene sì.
Dopo un mesetto che abbiamo avuto i BIP e KAPPA a legnarci i nostri due inattivi Pr e Leon(di cui PR senza sitting),abbiamo perso molto in statistiche,ma non mi interessa sinceramente. Perchè se andiamo a valutare bene le statistiche abbiamo circa 60 punti persi grazie a gente inattiva ( GIALLA o ROSSA ) di cui non avevamo sitting,so che non è colpa degli attaccanti,ma comunque ha un certo effetto prendere 60 villi ad uno MORTO o uno VIVO,poco male. Se andiamo a vedere senza inattivi ,staremo sopra u.u ma non è quello che mi interessa.

Ebbene,dopo un periodaccio devo dire,una sera mi incazzai come una belva e parlando face to face con i miei ragazzi,abbiamo deciso di fare questa operazione,che Jah l'ha rinominata TERRA BRUCIATA.
Guardando gli screen capirete il perchè .
Beh basta dai...si sà,mi diranno "ehhh non avete coordinato,non avete di qua e de là" ma sinceramente,non serviva nemmeno coordinare,CREDETEMI sulla parola.Dopo aver coordinato 30 full per 3 villi(io) vedendo che passavo con le prime 3,ho perso le speranze e mandato random :D è bellissimo <3

Comunque...buona visione...ah...l'operazione ha una colonna sonora,che portava i nomi dei nostri villi...
http://www.youtube.com/watch?v=b-EwH2fh1WQ&feature=related

Ultima modifica:

:)

Avvertimento:
Se si flamma,spamma,o si va OT che non sia nel commentare l'HOF,segnalo ve lo dico.
Sono stanco di litigare come all'asilo.
Siete voi i piu bravi,piu proT,noi siamo dei umili player :)

Dediche:
Ai miei ragazzi,ALLERT
A Jah che è il fratellone.
A Dea che mi tiene compagnia tutte le notti :p
A Tom che mi ama :D
A Rich che tira fuori certe frasi ahahah
A Volee che mi brama *-*
A NDP forse mio futuro collega :D
A Desa <3
Ai 300BS & AoD
A Ninuzzo mio *_*

A chi mi conosce e sa chi sono.

Buona visione e relax,it's only a game :p

Ultima modifica:

-Babaman-

Barone
Voto attaccanti: 4

Motivazione:
- Flash Gordon è in delete, avete schiantato tutte le full contro i vostri obiettivi;
- Troppe Full OFF andate al vento;
- Hai dimenticato la partecipazione degli AoD in questa operazione.

Voto Difensori: 8

Motivazione:
- Hanno murato MOLTE più full di quanto sopra presentato, Erke ha pubblicato solo i report che gli facevano comodo;

Per il resto, questa operazione non ha nulla a che vedere con quella di "daddos"

il beretta

Bracciante
hehe erke bello giocare contro player che non giocavano da un po.. è appena tornato folle.. vediamo se gliene prendi altri :cool:

hehe erke bello giocare contro player che non giocavano da un po.. è appena tornato folle.. vediamo se gliene prendi altri :cool:
Era sittato da un grandissimo player,quale Babaman.
Invece Zabri da quel che ho sentito per un lieve periodo è stato sittato da Star :)
Per il resto,si lo so.
Niente a che vedere con l'OP su daddos.

Lui si che era attivo :)
Inattivo da piu di 3 giorni lool
Vi ricordo solo una cosa,75 villi si sono tanti,ma attaccare uno che non logga da 3 giorni,è come attaccare barbari :)

Ma sì,siete bravi voi sì :)
Per il resto,le full di Flash sono state mandare RANDOM su villi non prenotati :)
Non vi inventate niente.
Ho tutti i report.

Non abbiamo usato le loro full per aprirci la strada ,ma solo per creare disordine.
Ripeto,NO FLAME.

il beretta

Bracciante
Le abbiamo usato infatti!

E' che sai,avevo preso spunto da una cosa simile fatta con le full di Tuttialsugo e Caps .

Te dice mica niente?

^___*

Shhh,è meglio ,credimi.
io non ho visto alcun report di vostre full mandate a randoom su un player per creare disordine ma piuttosto ho visto full di un player arrivare su un villo prima delle tue.. e di caps e sugo io non ne so niente di loro full mandate a voi per creare disordine.. report in mano non ne ho.. su che base mi appoggio io per crederti? e per il tuo Shhh,è meglio ,credimi. fin'ora l'unico che non ha mai atto silenzio e smesso di vantarsi sei tu..

dbkiller

Guest
voto solo gli attaccanti ------- 7

erke -1 per aver postato l'hof in "tribu cerca giocatore" e -1 per i report postati ...... sei peggio di me :D

mamma mia che rosik... zabri per il primo giorno ( quando ha incominciato a vedere full arrivare e perdere dif era attivo) visto che non aveva piu dif e i supporti erano lontani ( stesso sitter di shosholoza ?) ritorniamo a star:) non aveva senso nerdare .
folletto o chi lo ha sittato era attivissimo
a mio parere è molto piu valente questo che l'hof su daddos... 3 bersagli.. un enorme numero di full e un fronte spaccato

a riciclare son bravi tutti 10 allert

7 difensori:)