[ ALLERT ] vs [ -BiP- & BRANCO ] " Operazione OMAHA "

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Six-X

Guest
.

Ma sì dai...facciamo tutti 2-3 account a testa e poi passati 3-4 mesi li uniamo e facciamo punti,e poi facciamo SHARE,perchè noi siamo proT che facciamo SHARE,siamo in 20 a farlo sullo stesso account,siamo matti e ti pialliamo a ritmo tunz tunz .

.
ricordiamo che tu ti fai aiutare da fanta =P
ridicolo

NelDubbioPiallo

Guest
eh infatti dall'alto dei miei 100 punti dò un aiutone che senza di me guarda....

orsetto*69

Guest
ma almeno zitto erke,infatti tu non hai mai inglobato,nuooooooo,poverino,lui i punti gli ha fatti tutti conquistando player attivi :rolleyes:
lui è il pro e il migliore del w8,tutti ci dobbiamo prostrare ai suoi piedi...

poi ultima cosa,chiunque se inizio world ingloba 200k e puo conservare full,in seguito puo avere quelle morti in attacco...
non hai fatto niente di eccezionale...^^

Ultima modifica di un moderatore:
ma almeno zitto erke,infatti tu non hai mai inglobato,nuooooooo,poverino,lui i punti gli ha fatti tutti conquistando player attivi :rolleyes:
lui è il pro e il migliore del w8,tutti ci dobbiamo prostrare ai suoi piedi...

poi ultima cosa,chiunque se inizio world ingloba 200k e puo conservare full,in seguito puo avere quelle morti in attacco...
non hai fatto niente di eccezionale...^^
Perchè continui a parlare quando:
Hai preso:
-Grigi da 1000 punti
-Inglobato
-Minato come pochi altri
-Siete in 6 a sherare su un'account.

Che fate,unite i vostri QI pensando di arrivare ad un punteggio elevato e tenere testa ?

Per il resto,si ho inglobato,ma sono ad un passo dal 1° posto attacco,ho fatto male a molti dei tuoi amichetti .

E trall'altro,perchè continui a dire che io inglobo di qua e di là.
Molte persone tuoi amici PUPPA,potrebbero offendersi sai ?
Il tuo vecchio capo Rintintin ,per non parlare di Jeka .
Sai,è un'arma a doppio taglio.
E poi quando mai ho detto che sono il migliore ?
Quando ?

Ho detto che siete una banda di nabbi,mangia grigi,miner,riciclatori,con una marea di multi account,spie e 200 share .
Cosa ho detto di errato ?

Forse fa molto male la verità .

Io non mino,non ho multi,ne spie,ne tantomeno share .
Ho riciclato quando ho voluto,e ho rifiutato molti villi per far crescere quelli intorno a me,ed essere tutti ad un punto livello.
Che poi,mi vorresti dire che rifiuteresti villaggi gratis,magari in zona tua,affianco ai tuoi ?

Ma per favore .
Ipocrisia allo stato puro .
Fate meno i moralisti,dai retta che se era il vecchio tribal,a questo punto eravate tutti in permaban da almeno 3 mesi .

Lì vigeva la regola de no share,del no multi .

Ma che ne sapete voi .Abituati a giochi si società e dove chi mina di piu vince :)
Colpa vostra e della vostra generazione da bambini,che ha rovinato tribal .
E' solo colpa vostra,vergognatevi .
Un tempo non era cosi,un tempo non c'erano multi,ne spie,ne share,ne miner e nabbi come voi .
Vi sentite pro che sapete mandare un trenino in 200ms con opera( lo sa fare pure mia nonna ).

Ci becchiamo presto.

orsetto*69

Guest
xk sei il primo a rinfacciarlo quindi io faccio lo stesso,e poi non ha prezzo farti perdere 15 minuti della tua giornata per farti rispondere ai miei post....:D

Io non mino,non ho multi,ne spie,ne tantomeno share .
poi sei quello senza spie...:rolleyes:
e xk una volta su skype mi incollasti un topic del forum dei puppa...:eek:

E' solo colpa vostra,vergognatevi .
Un tempo non era cosi,un tempo non c'erano multi,ne spie,ne share,ne miner e nabbi come voi .
Vi sentite pro che sapete mandare un trenino in 200ms con opera( lo sa fare pure mia nonna ).

Ci becchiamo presto.
e cmq non vedo di ricevere i tuoi attacchi,se avrò dei nobili da ninjare,chiederò a fanta se può entrare a salvarmi...tanto uno in piu uno in meno...^^

Ultima modifica di un moderatore:
Se ci fai caso,c'è chi ricicla e mena.
E c'è chi ricicla e vegeta .

Questa è la differenza,ma comunque dai.

Troviamo questo accordo .
Finiamo di parlare ok ?

Facciamo parlare il campo ok ?

orsetto*69

Guest
si si non vedo l'ora,mi sto facendo bunkerare i villi dai miei compagni nabbi,e poi ho un asso nella manica...^^

Ottimo allora .

A presto.

Old Ent

Duca
Per il momento chiudo, che mi sembra che i commenti sugli hof siano esauriti. A richiesta riapro.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.