Allert sotto tono

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

emmadme

Duca
Non nominate il nome di Buba invano.. gira voce che alcuni se lo sognino ancora di notte.. almeno così si racconta :D

Sputnick

Marchese
Ma come no?

Basta ci rinuncio
Gela bannami per favore
Hai risposto a metà, l'altra metà, su cui dovevi dare MOLTE risposte, non hai risposto.
è così difficile da capire? Vi impegnate a fare gli stupidi o vi riesce al naturale?

Speriamo Gela ci banni tutti, cosi potranno raccontare tutte le verità "in cui credono", tipo che erano top di qua e di la e che sharavano con Buba, che noi Allert schiantiamo, prendiamo pochi villi pur giocando contro il nulla, che Erke è cattivo e perdente, pessimo player, pessimo founder e altre amenità varie, tante verità a modo loro.
Bannaci @Gelatina perchè riescono a riscrivere le op già fatte e i W già giocati, almeno non ci sarà nessuno a riderne, tipo me.
Si, deve essere la menopausa che non ti fa capire più nulla.
O meglio, da quel che mi han detto in molti non sei mai stata una cima, evidentemente non si sbagliavano.
Non hai capito nulla e fai ironia sul fatto che io non abbia capito nulla.
Però con te ci tengo, quindi ti rispiego tutto da zero, leggi lentamente, parola per parola, così magari capisci.

Se tu non hai mai giocato con me, non mi conosci, non sai un beato nulla su di me. Non sai come gioco, quanto tempo ci dedico, dove ho giocato. NON SAI NULLA.
Così, allo stesso modo, io non so nulla di te, non ho mai avuto la "fortuna" di giocare con te (e se ci ho giocato nel w20, non lo sapevo neanche - ma lo stesso vale per te, a quanto si evince da quel che scrivi).
Pertanto, su cosa ti basi nel dire che sono un player medio basso?
Su tw stats? Se si, è l'n-sima conferma della vostra inettitudine nell'affrontare discussioni con argomenti validi.

Passiamo ora alla seconda parte. Tu, non io, TU mi hai definito come player medio basso. Va bene, come detto prima non sai nulla di me, ma va bene. Io ti ho detto che il player che tu veneri quasi a livello di una divinità e a cui fai da sguattera e da cagnetta (bisogno di un toy boy?) mi ha chiesto lui di entrare in w20 in ALLERT, non sono io ad averglielo chiesto.
Ora la domanda sorge spontanea: perchè un founder FORTISSIMO e MAGNIFICO, come da voi definito, recluta in un world combattuto ed in bilico (come era il w20) un player di livello medio basso? E come faceva a conoscermi, se non ho mai dato prova della mia bravura e quindi di farmi conoscere?
Domanda interessante, cui tu, per ovvi motivi di incapacità intellettuale, hai glissato puntando tutto sull'ironia.
Peccato, hai toppato (di nuovo), dimostrando a tutti la tua pochezza di argomentazioni, oltre al tuo continuo contraddirti e metterti in crisi da sola.

P.S: sarò bannato o no, non lo so. In caso affermativo, sappiatelo, questo è il ban più bello della mia vita. Essere bannato dopo aver umiliato una persona in questo modo ti da una sensazioni di superiorità morale, fisica, intellettuale che davvero, non ci sono paragoni.
:rolleyes:

nun te temo

Borghese
Hai risposto a metà, l'altra metà, su cui dovevi dare MOLTE risposte, non hai risposto.
è così difficile da capire? Vi impegnate a fare gli stupidi o vi riesce al naturale?

O meglio, da quel che mi han detto in molti non sei mai stata una cima, evidentemente non si sbagliavano.
Però con te ci tengo, quindi ti rispiego tutto da zero, leggi lentamente, parola per parola, così magari capisci.

Se tu non hai mai giocato con me, non mi conosci, non sai un beato nulla su di me. Non sai come gioco, quanto tempo ci dedico, dove ho giocato. NON SAI NULLA.
Così, allo stesso modo, io non so nulla di te, non ho mai avuto la "fortuna" di giocare con te (e se ci ho giocato nel w20, non lo sapevo neanche - ma lo stesso vale per te, a quanto si evince da quel che scrivi).
Su tw stats? Se si, è l'n-sima conferma della vostra inettitudine nell'affrontare discussioni con argomenti validi.

Passiamo ora alla seconda parte. Tu, non io, TU mi hai definito come player medio basso. Va bene, come detto prima non sai nulla di me, ma va bene. Io ti ho detto che il player che tu veneri quasi a livello di una divinità e a cui fai da sguattera e da cagnetta (bisogno di un toy boy?) mi ha chiesto lui di entrare in w20 in ALLERT, non sono io ad averglielo chiesto.
Ora la domanda sorge spontanea: perchè un founder FORTISSIMO e MAGNIFICO, come da voi definito, recluta in un world combattuto ed in bilico (come era il w20) un player di livello medio basso? E come faceva a conoscermi, se non ho mai dato prova della mia bravura e quindi di farmi conoscere?
Domanda interessante, cui tu, per ovvi motivi di incapacità intellettuale, hai glissato puntando tutto sull'ironia.
Peccato, hai toppato (di nuovo), dimostrando a tutti la tua pochezza di argomentazioni, oltre al tuo continuo contraddirti e metterti in crisi da sola.

P.S: sarò bannato o no, non lo so. In caso affermativo, sappiatelo, questo è il ban più bello della mia vita. Essere bannato dopo aver umiliato una persona in questo modo ti da una sensazioni di superiorità morale, fisica, intellettuale che davvero, non ci sono paragoni.
Basta sput, veramente non riesco a capire tutto questo cancro che fai su un w che nemmeno giochi.
Ma che vuoi da noi?

Gelaaaaaaaa!!!! Dove sei? Quando devi esserci non ci sei mai.

Sputnick

Marchese
Basta sput, veramente non riesco a capire tutto questo cancro che fai su un w che nemmeno giochi.
Ma che vuoi da noi?

Gelaaaaaaaa!!!! Dove sei? Quando devi esserci non ci sei mai.
Per fare del bene ed insegnarvi qualcosa in fatto di ragionamenti, per farvi capire che non sapete fare una discussione argomentando come si deve, bisogna per forza giocare il w40?
Illuminami.

La G.

Bracciante
Hai risposto a metà, l'altra metà, su cui dovevi dare MOLTE risposte, non hai risposto.è così difficile da capire? Vi impegnate a fare gli stupidi o vi riesce al naturale?

Intervengo, non perché Yubi abbia bisogno di un avvocato, ma solo per puntualizzare che NO, a mio parere non hai umiliato nessuno.
Hai solo dato l'impressione di essertela presa perché ti hanno definito "medio basso" e ha i prima scritto che Yubi è in menopausa (quindi insinuazione sessita) poi che non è una cima.
Sorvolo sulla tua carriera tribaliana che non conosco e non mi interessa, ma sinceramente questo non mi pare un gran modo di argomentare, io non ne andrei fiera.
Ok il flame, ok offendersi perché qualcuno non ti stima, ma la menopausa no, dai.

Sputnick

Marchese
Intervengo, non perché Yubi abbia bisogno di un avvocato, ma solo per puntualizzare che NO, a mio parere non hai umiliato nessuno.
Hai solo dato l'impressione di essertela presa perché ti hanno definito "medio basso" e ha i prima scritto che Yubi è in menopausa (quindi insinuazione sessita) poi che non è una cima.
Sorvolo sulla tua carriera tribaliana che non conosco e non mi interessa, ma sinceramente questo non mi pare un gran modo di argomentare, io non ne andrei fiera.
Ok il flame, ok offendersi perché qualcuno non ti stima, ma la menopausa no, dai.
Oddio.
La femminista mi mancava!
Se hai letto tutto, e spero di si per dire determinate cose, avrai letto anche i miei precedenti post. Post in cui, tranquillamente, argomentavo, spiegavo la mia tesi, facevo delle domande.
Domande cui non è stata data risposta. O meglio, si ha glissato.
Piuttosto che tacciarmi come sessista, preoccupati di più degli insulti alla mia intelligenza e alla mancanza di rispetto nei confronti del mio tempo. Perchè se rispondi a mie domande, fregandotene di dare risposte ma rispondendo scrivendo cose a caso e in maniera ironica (senza comunque dare risposte), stai insultando la mia intelligenza, la TUA intelligenza e il tempo che ho usato per scrivere quelle domande.

Giusto per evitare una risposta che, senza questa precisazione, so già sarebbe arrivata, ho detto tua non riferendomi a te, ma al soggetto sottinteso di cui sopra.

P.S: quasi dimenticavo. Non mi pare di averti letto quando gli allert dicevano ad alcuni di noi (manzo forse, o era qualcun altro) che dovevamo sco... di più.
Quello tutto regolare giusto? Rientra sempre nella stessa logica di voi ALLERT ve'?

Ultima modifica:

emmadme

Duca
No a me hanno insultato la madre, dandole della vacca.

Tra l’altro le ho chiesto le tariffe, consigliandole di alzarle che almeno alzavamo il nostro stile di vita.

Però forse si, ero tra quelli che doveva scopare di più.. che poi è vero, purtroppo ho standard troppo alti e fatico molto di più di chi si accontenta di Skype e le scimmie con più peli di me, del peso modesto di 80kg x 1.30m.

Scherzi a parte, rido del moralismo su un menopausa quando qualcuno è andato ben oltre ;)

Ultima modifica:

Sputnick

Marchese
No a me hanno insultato la madre, dandole della vacca.

Tra l’altro le ho chiesto le tariffe, consigliandole di alzarle che almeno alzavamo il nostro stile di vita.

Scherzi a parte, rido del moralismo su un menopausa quando qualcuno è andato ben oltre ;)
Ah già è vero, me ne ero scordato che ti avevano insultato la madre
Però almeno non hanno detto che era in menopausa, tutto regolare manzo
:eek:

nun te temo

Borghese
Per fare del bene ed insegnarvi qualcosa in fatto di ragionamenti, per farvi capire che non sapete fare una discussione argomentando come si deve, bisogna per forza giocare il w40?
Illuminami.
Guarda che nessuno ti ha chiesto consulenze
Quindi torna a giocare serenamente a burraco che qui ci divertiamo a fare gli idioti anche senza di te

stritol

Barone
ora avete proprio rotto le scatole

inattivi, poco on , solo pp, gioco quando ho tempo, nn gioco per niente, mi ciuccio na sola, guardo le stelle e l'oroscopo e chi ne ha più ne metta
io nn vi conosco e nn mi frega conoscervi. Leggo quello che dice ..è inattivo ma era on anche di notte, leggo quello che dice mi hanno preso solo 5 villi..Meglio 5 che niente Se nn vi frega giocare abbandonate il w altrimenti inattivi o no siete solo villi rossi. Domanda; ma se nn vi interessa giocare perchè vi affannate così tanto a prendere villi barbari e marroncini isolati ? siete arrivati anche a + 300 villi rispetto a allert. Si lo so , siamo in un w a dominio e quindi vanno presi come vi prendete le off allert. Se nn vi piacciono cambiate w, ce ne sono di sicuro molto piu difficili dove prendere i barbari nn conta. voi vi divertite con i barbari ,allert si diverte con i villi rossi. Che ce vo fa, siamo masochisti. Erkeeeee te lo avevo detto, sono tutti inattivi, prendiamo i barbari pure noi :)
Dire che siete tutti inattivi o che il w nn lo giocate è una offesa per chi in mezzo a voi il w prova a giocarlo impegnandosi.

Ultima modifica:

La G.

Bracciante
Poccamiseria mi tocca di darvi ragione. Ho fatto la figura della femminista.
Non sono intervenuta prima perché non intervengo mai, son qua solo perché mi hanno taggata.

Sono una nabbaccia, sono in allert da pochi mesi e non mi metto certo a dire NOI ALLERT VOI RESTO DEL MONDO, solo mi è saltato all'occhio un post in cui dopo argomentazioni quantomeno opinabili sputnik ha dichiarato di aver umiliato gli interlocutori.

Ripeto, ho avuto la sensazione che gli bruciasse non essere stimato.
Gli insulti sono sempre condannabili, su questo non ci piove.

nun te temo

Borghese

@natal18 certo che se scrivevi tu ste cose strega ti avrebbe bannato subito.
A proposito salutala da parte mia eh
Mi raccomando u.u

Sputnick

Marchese
A questo punto credo sia evidente che non mi riesco a far capire da voi.
Eppure gli altri mi capiscono...
Chissà come mai

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.