Allert sotto tono

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Mi soffrono così pesante che la notte capace che non ci dormono.

AHAHAHAHAHA

inganno

Marchese
ho capito che parlavate di altri player, ma essere sottotono vuol dire altro, prendete sempre per il culo ma state tutto il tempo dietro ai pc a spostare dif o a portare mura a 20 in qualche minuto dopo aver perso 40 villi, sbagliate pure a mandare pp ahahahahha pensate a fare qualche operazione decente al posto di piangere sempre
allora se hai capito che parlavamo di altri player perchè citi i player di cui non parliamo?

non ho capito la parte dei pp te ne servono un po?
te ne do 10 ogni 50 commerci che mi accetti ;)

Autoritratto SF & Friends 2017

Destiny97

Bracciante
sono apposto con e pp, account remium e manager basta, avete mandato pp ad un altro punisher che sta da noi al posto del vostro, figurate come state messi

Sputnick

Marchese

nun te temo

Borghese
Mi piace esternare le contraddizioni presenti in voi allert. La vostra mancanza di coerenza. La vostra disperata ricerca di attenzione da parte di tutti. La vostra mania del “tiro il sasso e poi tiro indietro la mano”. La vostra totale mancanza di dialettica. La vostra completa incapacità nell’affrontare una discussione seria, nonché di rispondere in maniera civile. In alcuni casi anche la vostra totale capacità di rispondere.
Però, d’altro canto, vi ammiro. Ammiro la vostra totale dedizione nei confronti di una persona piccola. Una persona che gode nello sminuire gli avversari, ma che poi per mostrare di facciata che gioca solo world competitivi li esalta se gli altri li sminuiscono. Una persona incapace di affrontare una discussione con altre persone. Una persona che ha un assoluto bisogno di attenzione. D’altronde, voi gliela date a iosa, è normale che il circolo continui perpetuo. Una persona che si mostra menefreghista e strafottente verso tutti per mostrarsi figo davanti ai suoi sottoposti, ma che poi in privato fa l’amicone ed il simpaticone.

Ho reso bene il concetto o serve il disegnino?
Si ok

Ora vai a giocare a subbuteo

L'importante è partecipare!

Yubi

Barone
Quindi ricapitolando gli Allert vincono solo i W facili, giocano contro tribu senza voglia e disorganizzate in ogni W in cui hanno vinto, ma questo è colpa degli Allert o demerito di chi gli gioca contro, se fosse vero? Ogni founder ha la responsabilità del proprio gruppo e delle proprie scelte, Erke aveva annunciato di voler giocare il 40 in forummone, ho sempre ribadito che gli avversari Allert hanno perso il W al pre start, perchè non si sono saputi organizzare.
La scelta nel W 40 di fare monodef o quasi dei WNAM personalmente non la condivido, è un'ammissione di sconfitta molto prima che il W venga chiuso dalla tribu che attualmente detiene la top, ma è una loro scelta, non degli Allert.
Quindi il post auto celebrativo di un player che si vanta di non aver perso villi ma di essere semi inattivo, giocare cosi cosi in altri W, di aver ricevuto ben 20 off quando altre 800 (numero per difetto) sono andate su pochi altri player, ha il senso di cosa? Cioè Zano qui si parla tanto di coerenza, ripeto bravissimo, sei quasi inattivo e hai salvato tutti i villi o ne hai persi pochi (ancora non so su quale account giochi e nemmeno mi interessa), ma siete bravi o non siete bravi, perchè a leggere la claque tu sei stato bravo ma voi siete una tribu nulla.Quindi ci puoi spiegare cosa volevi dire sul serio? che in tutti i WNAM sei l'unico che si salva?
Spero un giorno di poter giocare con @Sputnick come founder, come player è un player medio basso, parla di W persi dagli Allert quando manco li ha giocati quei W da massimo esperto, magari si rivelerà un ottimo founder, sulla carta a leggerlo lo è....spero tanto di vedere i fatti prima o poi per potermi ricredere su quello che fino ad ora è un player di scarso valore.

Sput ha giocato il w20 perso da noi.

E' stato riciclato da noi. XDDDDDD

inganno

Marchese
Quindi ricapitolando gli Allert vincono solo i W facili, giocano contro tribu senza voglia e disorganizzate in ogni W in cui hanno vinto, ma questo è colpa degli Allert o demerito di chi gli gioca contro, se fosse vero? Ogni founder ha la responsabilità del proprio gruppo e delle proprie scelte, Erke aveva annunciato di voler giocare il 40 in forummone, ho sempre ribadito che gli avversari Allert hanno perso il W al pre start, perchè non si sono saputi organizzare.
La scelta nel W 40 di fare monodef o quasi dei WNAM personalmente non la condivido, è un'ammissione di sconfitta molto prima che il W venga chiuso dalla tribu che attualmente detiene la top, ma è una loro scelta, non degli Allert.
Quindi il post auto celebrativo di un player che si vanta di non aver perso villi ma di essere semi inattivo, giocare cosi cosi in altri W, di aver ricevuto ben 20 off quando altre 800 (numero per difetto) sono andate su pochi altri player, ha il senso di cosa? Cioè Zano qui si parla tanto di coerenza, ripeto bravissimo, sei quasi inattivo e hai salvato tutti i villi o ne hai persi pochi (ancora non so su quale account giochi e nemmeno mi interessa), ma siete bravi o non siete bravi, perchè a leggere la claque tu sei stato bravo ma voi siete una tribu nulla.Quindi ci puoi spiegare cosa volevi dire sul serio? che in tutti i WNAM sei l'unico che si salva?
Spero un giorno di poter giocare con @Sputnick come founder, come player è un player medio basso, parla di W persi dagli Allert quando manco li ha giocati quei W da massimo esperto, magari si rivelerà un ottimo founder, sulla carta a leggerlo lo è....spero tanto di vedere i fatti prima o poi per potermi ricredere su quello che fino ad ora è un player di scarso valore.
1) a quanto so sputo ha giocato il w30 perso dal generalissimo (non ricordo se c'era in w20 però)
2)la scelta dei wnam di fare mono diff è dettata dal fatto che giocano in 5
3)so che non ti interessa ma zano gioca col nick zano111 cosi almeno smetti di dire che non ti interessa saperlo
4) il post ha il senso di farvi notare che anche loggando una volta a settimana riesce a murarvi
5) si adoro le liste

Sputnick

Marchese
Che bello. CHE BELLO.
@Yubi, è la menopausa che non ti fa capire più una cippa, o non ci capivi nulla già da prima?
Ho fatto un discorso non da founder, non da player, da persona che fa un ragionamento.
Capisco che per voi la parola “ragionamento” sia una cosa nuova, ma sforzatevi almeno di capirci qualcosa, suvvia.

Ho giocato il w20, in allert. La scelta peggiore della mia vita. Tra l’altro fu erke che mi invitò in tribù, io non chiesi minimamente di entrare, così come non giù inglobato da chen, con l’idea iniziale di sharare, poi non se ne fece più nulla. Ma capisco che la memoria, a forza di inventarsi storie e cavolate varie, ormai dia i primi segni di cedimento.
Nel w30 c’ero, tu dov’eri? Ah già, “dovevate finire il w26”. Sennò sicuro avreste vinto voi. Ma se non sbaglio erke c’era. Che fine ha fatto già? Ah, già, la fine di un player mediocre di livello medio basso.

Yubi, non è che se non sai come gioco e non mi hai mai avuto contro, allora sono un player di livello medio-basso eh. Capisco sia difficile da capire, ma secondo me ce la puoi fare anche te!

Ah, quasi dimenticavo: la risposta di nun te temo a quello che ho scritto è l’ammissione implicita del vostro subconscio. Appena non sapete come rispondere, scrivete cose a caso, tanto il mi piace dai vostri compari ve lo prendete e vi sentite soddisfatti <3

Yubi

Barone
1) a quanto so sputo ha giocato il w30 perso dal generalissimo (non ricordo se c'era in w20 però)
2)la scelta dei wnam di fare mono diff è dettata dal fatto che giocano in 5
3)so che non ti interessa ma zano gioca col nick zano111 cosi almeno smetti di dire che non ti interessa saperlo
4) il post ha il senso di farvi notare che anche loggando una volta a settimana riesce a murarvi
5) si adoro le liste
Erke ha giocato il W 30 in modo personale, come player, non come founder Allert, al massimo il w lo ha perso lui, come gregario, non come founder quindi, Sputnick era founder o era founder Tuttialsugo? magari era il suo miglior player,ma dalla classifica finale risulta che era ventesimo in classifica con 228 villaggi, magari era il top 1 in simpatia, in game resta un player mediocre.
gli altri punti ripeto sono problemi dei miei avversari, i problemi dei miei avversari sono i miei punti di forza.
@Sputnick caro, io lo so che parli per parlare, perchè in game hai dimostrato di essere un mediocre come player, ma spero davvero di avere la possibilità di ricredermi e di scoprire che come founder sei eccellente, come tanti giocatori di calcio che da calciatori facevano ridere e poi da allenatori hanno vinto qualcosa.

Ultima modifica:
Secondo me sput potrebbe essere un grande founder.

Ne sono sicuro. xD

Sputnick

Marchese
Erke ha giocato il W 30 in modo personale, come player, non come founder Allert, al massimo il w lo ha perso lui, come gregario, non come founder quindi, Sputnick era founder o era founder Tuttialsugo? magari era il suo miglior player,ma dalla classifica finale risulta che era ventesimo in classifica con 228 villaggi, magari era il top 1 in simpatia, in game resta un player mediocre.
gli altri punti ripeto sono problemi dei miei avversari, i problemi dei miei avversari sono i miei punti di forza.
@Sputnick caro, io lo so che parli per parlare, perchè in game hai dimostrato di essere un mediocre come player, ma spero davvero di avere la possibilità di ricredermi e di scoprire che come founder sei eccellente, come tanti giocatori di calcio che da calciatori facevano ridere e poi da allenatori hanno vinto qualcosa.
Quindi stai dicendo che hai come founder uno che vuole in tribù player di livello medio basso, essendo che come già detto in w20 fu erke a chiedermi di entrare.
Uuuuh, brucia contraddirsi da soli eh?
Ahi ahi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.