[ ALLERT ] - High Voltage Zone

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gelatina

Duca
Potete dire quello che volete, ma il loro sito è troppo stiloso *_*

Complimenti a chi ha scritto quel poema e complimentissimi a chi ha fatto il sito! :D

A te starebbe bene :*

MecenarioJT

Guest
grazie per la reputazione negativa! ;) a m fortunatamente la f**a non manca :D

pescedalenza

Guest
Ancora che sento parlare qualche 300 barbari s****ti? Dovete vergognarvi... siete stati la rovina del mondo 8, nap con tutti e avete "combatutto" con tribù che erano state spaccate da altri... vergona...
Ahahah saresti?

sapiss

Guest
Sono senza parole... ciò che ho letto mi ha semplicemente disgustato. Mi sono fermato al punto in cui noi abbiamo corrotto uno per entrare nel tuo sitt,e non hai precisato come. Scusa,puoi spiegarmelo? Io ho visto solo un pm senza un perché e ho fatto loggare un amico, non l'ho mica pagato. Vogliamo poi parlare dei tuoi pm scambiati con gli AAA e nel forum tribú due mesi prima della guerra dove cercavi un pretesto per farla? Sul serio,se questa é l'onestà con cui vuoi iniziare il world siam messi male. Appena torno a casa finisco di leggere il papiro e i commenti... ammettere la sconfitta non é una brutta cosa

Dea.Sekhmet

Marchese
Ehi Erke dopo questo hai perso mille punti, cosa credi di dimostrare? Mi sembra una giustificazione infantile per coprire tutto quello che è successo in world 8, volete insabbiare tutto quello che abbiamo fatto noi per far conoscere alla community chi eravate ( invito tutti a tornare sul forum w8 e revisionare il post di Nefertum, nostro founder nonché una delle persone più leali mai incontrate nella community, "ALLERT, una tribù "candida" che noi 300BS abbiamo "tradito", quella e' la verità con tanto di prove e attestazioni, queste sono solo parole a vanvera: quella è invece la verità degli ALLERT). Noi abbiamo fatto vigliaccate nel World? Ma non ti vergogni a dire certe cose dopo tutto quello che si è' scoperto sui vostri "metodi di gioco altamente non convenzionali". Dopo il tuo delete sei scomparso per mesi, immagino non avresti più rimesso la faccia su questo forum e invece ora vieni qui e pretendi di avere ragione? Ridicolo.
Poi la tua e' una mossa doppiamente vigliacca perché ora i founder 300BS si sono ritirati e molto probabilmente non potranno neanche visionare questo tuo tentativo di salvare la faccia a te e alla tua gente. E' uno stupido motivo per svalutare la nostra vittoria: ma ricordati che a vincere sono sempre i migliori. E ora prenditi pure tutti i complimenti da parte dei soliti pecoroni che si chiudono gli occhi e hanno continuato e continuano a negare l'evidenza. Ora datemi tutta la reputazione negativa che volete, segnalatemi per flame (anche se meriteresti le stesse sanzioni perché hai fondato praticamente un' intero topic sul w8, cosa illegale in questo forum, e a puro scopo di flame diciamocelo, altro che presentazione tribe, sei un bambino come tutti quelli che tu stesso accusi).
Ti credevo maturato in questo periodo, Erke, magari pentito e pronto a dimostrare il tuo valore anche senza quei mezzi che hai utilizzato,
invece sei tale quale quello di prima, vabbe dai vi saluto , ho detto quello che volevo dire, non sono riuscito a stare zitto di fronte a tale scempio, e per questo vi perdono.
Evidentemente la visione di vittoria è soggettiva.
Non siete riusciti a portare al delete nemmeno gli ultimi 6-7 players attivi in ALLERT. Non avete l'onestà di ammettere quello che c'è scritto... da che eravamo 80-90 attivi, siamo arrivati a meno di 10.
Avevano deletato tutti i piu grandi, la tribu era reduce da guerre con top tribu e tribu minori.
Sai giocare? Saprai che far fuori tutte quelle top tribu è stancante.. stancante è anche un world che dura secoli.
Hanno deletato in 3 anni, tanti dei nostri! Erke ormai nemmeno giocava piu, era sempre off (e lo dimostra il fatto che fosse in sitting, lui che in 3 anni avrà dato sitting si e no 2 ore totali). Mi dici senza players e senza uno che li conduce, come si va avanti?
Vi reputate davvero bravi ad aver affrontato i rimasugli della nostra tribu?
Io non ho parole.
Sarete gli unici a dire "abbiamo vinto contro i barbari".
Cioè... un minimo di umiltà per cortesia.

Apri un topic in W8 ed elencami tutte le guerre con top tribu fatte da voi, per cortesia.
Raccondami la vostra storia in W8 e poi vediamo se tutti sono convinti che siete vincitori effettivi del W.
Abbiamo deciso noi di andarcene, eravamo stufi, se non fossimo andati via staremmo ancora a batterci oggi.
Mi dici, quale tribu al mondo, non avrebbe vinto giocando come avete giocato voi?
Cavoli eravate NAPPATI con TUTTE LE TRIBU GROSSE!!! Inclusi noi. Nel frattempo, noi, vi abbiamo tolto tutte le tribu pericolose di mezzo e lì abbiamo tolto noi la NAP (perchè voi volevate vincere easy) e deciso di combattere, anche se con pochi membri.
Ora spiegami chi non avrebbe vinto dopo 2 anni di sole NAP con top tribu e a battersi, nel pieno delle forze (visto che vegetavate da sempre), con una tribu davvero provata e stufa.
Fine.

Non sto facendo flame, ho solo analizzato la realtà dei fatti.
Aprite un altro topic se volete continuare, non rovinate questo, grazie.

sapiss

Guest
Non giocateci a tribals se poi deletate per la stanchezza,non é mica colpa nostra.(l'avrò letto una decina di volte in 3 pagine) Vorrei anche ricordare che é un gioco di STRATEGIA, non di forza bruta... se non lo capite deletate.

Fruit Ninja

Visconte
Essendo un topic aperto nella sezione W20 , vi invito a non PARLARE di altri world. Ogni commenti fuori argomento, verrà sanzionato!

Sauer

Visconte
Essendo un topic aperto nella sezione W20 , vi invito a non PARLARE di altri world. Ogni commenti fuori argomento, verrà sanzionato!
Mi permette di fare un'osservazione da esterno?

Le faccio un esempio, se lei aprisse un azienda nella quale presentazione ne racconta la precedente chiusa con bancarotta e con credito verso i clienti, dichiarando che tali crediti non esistano, e supponiamo anche che lei faccia parte dei clienti truffati, lei, rimarrebbe in silenzio o per diritto di reply cercherebbe di far valere le sue ragioni?

Sia chiaro che non sono di parte di nessuno, ma di fronte ad una presentazione tale vi è ovvia la risposta dell'altra faccia della medaglia, quale ovviamente visti i protagonisti, i player del w8, degenererà in flame.

Mi perdoni se mi sono permesso, ma appunto per diritto di opinione, ne ho voluto esprimere la mia.

sapiss

Guest
Scherzi o sei serio? L'intera presentazione é sul w8. Se non vuoi sentir parlare del w8 chiudi/edita il topic o non venire a scrivere questi post inutili.

Nordestroso

Borghese
Per una volta quoto Fruit, chi se ne frega del w8... devo iniziare io a parlare di tutti quelli in cui ho giocato?
L'8 è morto con tutta la sua storia e come tutti gli altri w chiusi, il presente è oggi e si chiama w20... quello che siete dimostratelo ora.

La verità non esiste, esiste solo la versione di chi vince...

Avanti Allert!

sapiss

Guest
""Oddio che palle xD mettigli il link delle varie conversazioni con screen e scrivi queste testuali parole: "ehi bellissimi rosiconi, volete smetterla di insultare li assenti facendovi forza della scarsa età mentale dei presenti, ombra dei 300? Sfruttate pure l'assenza dei nostri leader per farvi la bocca e per dare lustro alle vostre opache performance, ma ricordate che il pc è a meno di un metro, e state facendo tornare la voglia di giocare a un paio di persone che vi hanno già umiliati in inferiorità numerica, colpiti alle spalle, e senza i vostri proxy e autotag, e ciò testimonia l'abissale differenza di livello. Con affetto, il vostro caro e amato, shitis""
Il link di cui parla lo trovate in w8 :)

Ultima modifica di un moderatore:

Old Ent

Duca
Chiudo il thread perchè irregolare.
Scrivere una presentazione su una tribù del w20 parlando per due terzi del tempo delle sue imprese nel w8, lo abbiamo detto in lungo e in largo non è ammesso.
Se volete parlare del w8, la sezione relativa è ancora aperta e disponibile.
Se volete parlare del w20, parlate solo del w20.
Questa presentazione tribù può essere rifatta e ripostata senza riferimenti ad altri mondi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.