[ ALLERT ] - High Voltage Zone

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

MecenarioJT

Guest
Bla Bla Bla ma perchè dovete scrivere così tanto???
a me piacciono i riassunti... da un lato c'è la voglia di leggere le esaltate gesta degli allert, dall'altro lato c'è titone che si sta mangiando le mani perchè non può scrivere, poi ci sono tutti quelli che si sono presi la briga di leggere il libro che ha scritto Erke ( e si è un libro se andavi a fi*a nel tempo che ci hai messo a scriverlo magari ti andava meglio >.< ) e che in base al proprio schieramento diranno la loro...

e poi...

e poi...

E poi ci sono io! XD Io che non leggerò mai quello che erk ha scritto, perchè a me del W8 o degli allert dei Bip dei Kappa dei WD e di chi cavolo volete "non m'importa niente!" siete tutti senza nessuna eccezzione solo ed esclusivamenti puntini sulla mappa che vanno colorati di blu! Con questo che vinca il migliore! Un Beso! :*

In questi casi, dove la gente che legge discorsi di tale grandezza, rischia di perdere la vista o nel peggiore dei casi collassare...

l'unica cosa da fare è leggere il primo ed ultimo rigo del discorso per riassumere il tutto..., provateci... funziona :D

riogezz

Guest
In questi casi, dove la gente che legge discorsi di tale grandezza, rischia di perdere la vista o nel peggiore dei casi collassare...

l'unica cosa da fare è leggere il primo ed ultimo rigo del discorso per riassumere il tutto..., provateci... funziona :D
Sai cosa funziona con me? Non leggere le cavolate che scrive un certo tuttialsugo

Solo perchè è una tua citazione :0

Comunque vorrei dire grazie a tutti quelli che mi stanno dando reputazione negativa, peccato che non vi firmate :(

altrimenti lo farei davvero...

PS: continuate così, voglio la barra rossa entro domani, impegnatevi :D

Dea.Sekhmet

Marchese
3 Pagine di risposte in 2 ore. La vostra ossessione è la nostra forza <3

Dea.Sekhmet

Marchese
E si vede che non hai letto le pagine precedenti.

Non volevo fare alcun tipo di flame era una battuta, specifico, così non fracassate.

Michele28

Conte
Ho letto i post precedenti sì, non mi pare però che ci fossero toni esagerati, detto questo visto che non sono nè un allert nè un hater, vi lascio ai vostri discorsi. Dico solo che, senza giudicare tutto il resto, il profilo e l'immagine tribe mi piace molto, poi le storie di altri w e di intrecci vari non avendole vissute non le commento.
Buonaserata :)

Dea.Sekhmet

Marchese
Ho letto i post precedenti sì, non mi pare però che ci fossero toni esagerati, detto questo visto che non sono nè un allert nè un hater, vi lascio ai vostri discorsi. Dico solo che, senza giudicare tutto il resto, il profilo e l'immagine tribe mi piace molto, poi le storie di altri w e di intrecci vari non avendole vissute non le commento.
Buonaserata :)
E cosa c'era nel mio di esagerato? Il tag ALLERT nel profilo, per caso? :D

Sugo, io non ti odio, sei il mio BIIIIP preferito :* <3 <3 <3 <3 <3

Siccome sono una persona leale (ora tutti gli ALLERT rideranno ed Erke lacrimerà anche dalle risate)

Voglio ringraziare "Tom" e "R" per la reputazione "Positiva", ma io a questo punto voglio quella negativa, ho scoperto che la barra rossa fa pandam con la mia firma :°D

comemai

Bracciante
Ancora che sento parlare qualche 300 barbari s****ti? Dovete vergognarvi... siete stati la rovina del mondo 8, nap con tutti e avete "combatutto" con tribù che erano state spaccate da altri... vergona...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.