tuttialsugo
Duca
allora convinciloAvanti... lo sanno tutti che due è un mio sottoposto u.u
allora convinciloAvanti... lo sanno tutti che due è un mio sottoposto u.u
Sai cosa funziona con me? Non leggere le cavolate che scrive un certo tuttialsugoIn questi casi, dove la gente che legge discorsi di tale grandezza, rischia di perdere la vista o nel peggiore dei casi collassare...
l'unica cosa da fare è leggere il primo ed ultimo rigo del discorso per riassumere il tutto..., provateci... funziona![]()
rispondendo vuol dire che le hai lette ahahahaah smack :* kiss :*Sai cosa funziona con me? Non leggere le cavolate che scrive un certo tuttialsugo
Infatti, solitamente funziona, ma in questo caso ci sono cascato e ho letto, se no come avrei fatto a rispondere?rispondendo vuol dire che le hai lette ahahahaah smack :* kiss :*
tramp questo è un giorno speciale , hai scritto finalmente qualcosa di senso compiuto*_*"come l'araba fenice gli ALLERT sono tornati piu forti che mai , e mo sono strafattacci vostri" cit. Tom Orvoloson Riddle
Non leggere questo messaggio!Infatti, solitamente funziona, ma in questo caso ci sono cascato e ho letto, se no come avrei fatto a rispondere?![]()
siete la mia tribe rivale preferita :* <33 Pagine di risposte in 2 ore. La vostra ossessione è la nostra forza <3
E cosa c'era nel mio di esagerato? Il tag ALLERT nel profilo, per caso?Ho letto i post precedenti sì, non mi pare però che ci fossero toni esagerati, detto questo visto che non sono nè un allert nè un hater, vi lascio ai vostri discorsi. Dico solo che, senza giudicare tutto il resto, il profilo e l'immagine tribe mi piace molto, poi le storie di altri w e di intrecci vari non avendole vissute non le commento.
Buonaserata![]()