ALLERT+BiP+Kappa vs Orion2010 (un vacanza a bordomappa)

jah103

Bannato
Postano tutti, postano tutti e il number one attacchi non posta? Cioè era pazzia no? u.u
L'HOF non è dei migliori, avversario attivo e on-line, ma non prova a difendersi, bensì si arrende.
Si parte in 5 (Jah103, Challence, UCiccio Bastard, Alessio Calderone e Big Hills).

Alcuni villi sono stati presi senza perdite (O.O), ma metterò comunque una delle tante full insieme alla conquista per dimostrare che noi la buona intenzione di fare morti ce l'avevamo :(
(Conquiste annesse a report di schianto per facilitare il post...)
Ecco i risultati...

Villo 1

Villo 2

Villo 3

jah103

Bannato
...

Villo 4

Villo 5

Villo 6

jah103

Bannato
...

Villo 9

Villo 10

Villo 11

Ultima modifica:

jah103

Bannato
...

Villo 12

Villo 13

Villo 14

Villo 15

jah103

Bannato
...

Alessio Calderone ha levato pure l'ultimo villo, ma non avevo voglia di hostare altro XD
Questo è il risultato perciò :p

Personalmente voglio ringraziare i miei amici che mi hanno tenuto sveglio tutta sabato notte con birre e sigarette :D

E poi ringrazio tutta la l'asse, principalmente i grandi capi: Erke, Sugo, Tito&Tsu.
Ma anche i partecipanti all'operazione va un grande ringraziamento.
La lista di gente da ringraziare è lunghissima, ma ricordate che vi lovvo tutti <3

Enjoy :)

juventino..

Guest
bravissimi..

Ultima modifica di un moderatore:

Pino lo spazzino

Guest
lol
8 all' attacco ma bello il complesso
4 alla difese che scende a 2 perchè il primo report mi ha lasciato sconvolto O__O

GALLUZZO96

Guest
9 all'attacco anche se volevo una dedica personale U.U

1 alla difesa, supportarsi con full off non l'avevo mai visto XD

bello, anche io come Pinuccio voto 8 all'attacco e 3 alla difesa.

9 al primo report, fantastiche quelle off XD

Bravi anche ai miei bananoni che anche quando non sono io ad organizzare, si fanno in 4 per alzare in alto l'onore della tribe ^^

Bravi a tutti :p

neckbreacker

Guest
jahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, tanta stima per te.. il primo screen fa rosikare... bella operazione da 9 ... se puzzaste un pò di meno sarebbe 10.. ( pronto per il cartellino)

BIG HILLS

Guest
Molto bene!
:stormaxe:

Ringrazio anch'io tutti e jah in particolar modo che ha postato sto bendidio

JONEY

Guest
meraviglioso, il primo report mi ha fatto a dir poco paura, per il resto perfetto