ALLERT & 300BS vs Jekaupucao[PUPPA] TOP1° "OPERAZIONE OVERLORD"

dieghinho89

Guest
Sono curioso di sapere chi sono gli altri 2:)comunque parlando seriamente ,
oltre alle skill che ha di cui tutti siamo a conoscenza solo i player che giocano in una sua tribù sanno quanto riesce a motivarti(a volte rompe pure:)) e quanto riesce a tenerti. in considerazione nonostante possa essere un niubbetto(es.me xD)il resto è storia:)
infatti ti cacciò ^^

Old Ent

Duca
Rimaniamo concentrati sul commento degli hof, per favore, altrimenti devo chiudere.

krafen

Guest
Volevo solo dire che sotto esame ci sono molte persone da noi, ma ciò non ci ha reso inattivi.
infatti io ho mollato visto che se mi bastonavan in altri esami, i miei probabilmente mi cacciavan di casa! sigh sigh..
ps comunque hof ottimo, sarebbe stato un top hof se ci fosse stato il vero jeka a difendere, ma comunque complimenti a tutti belli e brutti ( erke :D)

darkness93

Guest
Sono categoria nel w7

Cmq non usciamo fuori tema altrimenti chiudono! :)

JONEY

Guest
Bei report Alla prima pagina e sopratutto fortuna *_* da 35 a 0 lol

pasciucco

Guest
I toni di Erke sono troppo alti e meriterebbe una sanzione( e modificare il post) ma non posso valutare io l'operato dello staff...

Passiamo ai report...La cosa più importante:D:D
Non li ho visti tutti perchè mi collego con una chiavetta e ho pochi mega a disposizione ma dalle statistiche si comprende già molto....

8.5 attacco
s.v. per ora la difesa... quando vedròi report valuterò

-Babaman-

Barone
Complimenti bell'azione! La caduta di jeka ha portato la Disfatta dei PUPPA, tanto è vero che sono andati in BiP!

10 per l'azione ALLERT

darkdonix

Guest
per me avete avuto solo fortuna perchè jeka aveva deciso di delettare da quel word... si come operazione è stata organizzata discretamente non c'è che dire ma non c'è da vantarsi molto di aver preso un player che non giocava più

-Babaman-

Barone
Dark è sempre la solita storia, quando un "colosso" è in difficoltà diffonde la notizia del suo delete e che non ha più voglia di giocare, ormai è una scusa vecchia, deve accettare che esistono player più in gamba di lui che l'hanno bordomappato ;)

NelDubbioPiallo

Guest
per me avete avuto solo fortuna perchè jeka aveva deciso di delettare da quel word... si come operazione è stata organizzata discretamente non c'è che dire ma non c'è da vantarsi molto di aver preso un player che non giocava più
sì, e l'altro che era al concerto di Vasco

...

ma ammettere la sconfitta complimentandosi con gli avversari invece di cercare ogni volta una scusa fa così schifo?

si fa solo la figura dei ridicoli^^

p.s
si scrive deletare comunque

Metto dei voti se no qua arrivano cartellini alla velocità della luce

9 all'operazione perchè erke è noob

10 al palleggio

1 ai rosikoni che ci sono sempre

Ultima modifica di un moderatore:

steoman

Guest
sì, e l'altro che era al concerto di Vasco

...

ma ammettere la sconfitta complimentandosi con gli avversari invece di cercare ogni volta una scusa fa così schifo?

si fa solo la figura dei ridicoli^^

p.s
si scrive deletare comunque

Metto dei voti se no qua arrivano cartellini alla velocità della luca

9 all'operazione perchè

10 al palleggio

1 ai rosikoni che ci sono sempre
Era davvero in delete, e cmq parlate parlate ma ditemi dove jeka cerca scuse per essere stato bordomappato lol
voi vedete cose che non sono scritte da nessuna parte :S

ps: si scrive luce :p

Bella la motivazione del 9 :D
Gentilmente mi dici a che palleggio ti riferisci che non lo ho presente? :(

NelDubbioPiallo

Guest
Ho la tastiera che scrive quando e come le pare :(

Non parlo di Jeka, lo conosco e sò che non ha detto una cippa, sono quelli che vogliono fare gli avvocati che finiscono solo per diventare ridicoli, ma tanto i ridicoli le bastonate finiscono per prenderle lo stesso

Avevo il ciclo, stava deletando davvero, gli esami, la ragazza (ma dove -.-) voleva che stessi con lei, siete dei nerd, bla bla bla... RIDICOLI

mi dispiace solo per quei 2-3 cari amici che sono nei BiP, ma per perdere dei villi contro erke ci vuole solo gente scandalosa :D

Al prossimo rosik drink che ci offrirà erke

Fallen Angel

Guest
Se mi trovassi nella situazione, da deletante, di ritrovarmi sotto attacco penso che la mia ragazza dovrebbe venire a staccarmi dal pc col piede di porco. Più volentieri rischierei di diventare tutt'uno col pc come ne "il tagliaerbe" piuttosto che usare la scusa, anche se vera, che stavo deletando xD

Se mi trovassi nella situazione, da deletante, di ritrovarmi sotto attacco penso che la mia ragazza dovrebbe venire a staccarmi dal pc col piede di porco. Più volentieri rischierei di diventare tutt'uno col pc come ne "il tagliaerbe" piuttosto che usare la scusa, anche se vera, che stavo deletando xD
Ti adoro quando fai cosi .

hagrid

Guest
GNAM GNAM
10 all'attacco....
bello anche il nome dell'operazione,"OVERLORD",mi ricorda qualcosa di simile che sta succedendo sul world 2 heheheheheh
bravo erke,e' sempre uin piacere assistere ai tuoi massacri.
approfitto per salutare old ent,ci manchi ehehehehehehheheeh