ALLERT & 300BS vs Jekaupucao[PUPPA] TOP1° "OPERAZIONE OVERLORD"

DeletedUser585

Guest
Il registra vincitore di molti premi nobel per la direzione di battaglie ,ma anche come attore,alle volte protagonista alle volte no,vi da il buogniorno. Vorrei prima di tutto eloggiare i miei truccatori,i miei attori,i miei costumisti,scenografi e chi ne ha piu ne metta.
Ah,per non dimenticarmi,che i diritti li ha la Bordomappaping ALLERT Company.

Un saluto,anche ai amici 300BS,che dal fronte occidentale,anche loro ci danno sotto,in gamba ragazzi ,in gamba .

Prima di mettervi i report,perchè voi siete qui per i report,vorrei dirvi che nemmeno un mese fa,dei signorini dei PUPPA,dicevano delle cose assai azzardate ,già .
Anatema:"Tu non sai che fine farete,avete già scritto il vostro destino ma non lo sapete"
Anatema2:"I PUPPA stanno cacciando gli inattivi,i multiaccount,si sta tornando una tribu che mi piace e siamo molto attivi"

UN VEGGENTE,potrebbe far carriera lol

Vabbè dai,non mi spreco nemmeno .
Dovevamo morire,andare a bordo,nabbi,inattivi,spacciati,di qua e di là,ma intanto il campo parla.

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Corvo Del Nord

Guest
Complimentissimi ^^ meravigliosi sfondamenti e difese scadenti xD sopretutto bella la difesa eroica del singolo nobile e tutte quelle belle full sfritte senza neanche combattere xDxD povero puppa xDxD