• - -

ALLA FINE FUNZIONA!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
ALLA FINE FUNZIONA!
BASTA BESTEMMIARE
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Mi aspetto un back restart di 24 ore
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Complimenti vivissimi... Annullare, flettare, tutte cose che nessuno ha potuto fare e se avevi lanciato per flettare tanti auguri... Bravi tutti :D
 

Z O M P A

Bracciante
Numero di reazioni
12
Diciamo anche scurreggia arricchita, mi basta pensare a te
ho capito che parlo con una faccia AHAHAHAHAHAHAHAH
non meriti più commenti .......... datti una definizione da solo

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
191
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Ma poi vogliamo parlare di quanto sia ridicolo chiedere il reset a 24h fa? Pensa di essere furbo che almeno conosceva gli obiettivi con 24h di anticipo a quel modo? Minchia on un genio del male per concepire una cosa del genere.


Poi che quello che è successo stamani sia uno schifo nessuno lo nega e forse un ripartire anche da "10 minuti prima del crash" con i tempi sarebbe stato pure gusto, se fosse stato possibile, cosa che dubito. Però per fare certe sparate bisogna proprio avere la segature nella scatola cranica
 

Z O M P A

Bracciante
Numero di reazioni
12
Allora siamo tutti d'accordo che è una espulsione di feci pazzesca ( forse riesco a non prendermi un ammonizione così). Però è pur vero che il crash c'e stato alle 8.07, gli attacchi arrivavano tra le 8 e le 9.
Di solito nelle difese si lascia un meno di 40%( e mi sto tenendo alto) per gli annulla se no diventi matto a 15 min dall'arrivo.
Se quello era il vostro 40% se il crash ci fosse stato da mezzanotte alle 8 vuol dire che perdevate 225 villi?

Ripeto siamo tutti d'accordo sullo schifo, ma ora non tiriamo cose che non stanno ne in cielo né in terra dicendo di resettare di 24h

ti rispondo come nel calcio, intanto dammi il rigore poi vediamo come finisce, sono dell'idea che non hai bloccato solo gli annulla, ma anche le ninjate da parte di altri player, di solito si coca con una tribù per questo, quindi se il 40% è per gli annulla vuoi dare anche il 15/20% per le ninjate? siamo seri è una grandissima porcata anche perchè mentre c'era il crash sono partiti attacchi e questo la rende ancora più ZOZZA la cosa
 
Numero di reazioni
530
Beati voi che avete ancora la forza di discutere
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima