• - -

ALLA FINE FUNZIONA!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ultima modifica di un moderatore:

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
Nuvo però imparate a leggere caspita.
Fa a tutti schifo una cosa del genere e questo deve essere il commento main di ognuno.
Stiamo solo commentando le richieste assurde.
Per rispondere a zompa i nobili sono partiti anche da 15 ore quindi le ninjate non si mettevano negli ultimi 30 min. Quelle di annulla di e sono contate nei 40%.

Quello a mio parere più penalizzante è il flettare, perché durante il crash dico per esempio nazza non ha avuto modo di flettare e ora non è fattibile la difesa continua.

Ti direi anche un reset alle 6 così hai più tempo per gestire la cosa, ma dopo un evento del genere vedo anche impensabile il continuare a giocare.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Oh meno male uno che propone qualcosa che ha un senso

Vedete che senza avversario non ce gioco
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Nuvo però imparate a leggere caspita.
Fa a tutti schifo una cosa del genere e questo deve essere il commento main di ognuno.
Stiamo solo commentando le richieste assurde.
Per rispondere a zompa i nobili sono partiti anche da 15 ore quindi le ninjate non si mettevano negli ultimi 30 min. Quelle di annulla di e sono contate nei 40%.

Quello a mio parere più penalizzante è il flettare, perché durante il crash dico per esempio nazza non ha avuto modo di flettare e ora non è fattibile la difesa continua.

Ti direi anche un reset alle 6 così hai più tempo per gestire la cosa, ma dopo un evento del genere vedo anche impensabile il continuare a giocare.

ma anche nell 'orario del crash, fai alle 8 per dire, giusto il tempo di difendere come era previsto, flettare ecc.

complimenti all'op davvero ottima forse la migliore da inizio w. ma vi garantisco che così non si può giocare
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.845
raga prima che dite stronzate a profusione... con 974 comandi fra le 8.05 e le 9 non poter flettare ritirare gli annulla mettere ninjate ecc ecc incide l'abisso nel corso della giornata...nel mio caso specifico non ho nulla di mobile ne di offensivo ne di difensivo...avevo gia dato esito pre arrivo @Nabopolassar ad esempio.
ovvio che prendeva villi e gli avevo annunciaot anche quanti...
il danno reale ripeto non è sull'arrivo immediato ma sull'aver reso la giornata indifendibile.
le stime @tebevama lasciano il tempo che trovano quando devi flettare tanti villi fletti da richiama. quando devi annullare tanto lo fai da piu finestre ecc ecc in 18 minuti pre arrivo ninji minimo 36 villi se ti sai organizzare.
ora che non tutti sappian giocare questo tribals è vero e può sembrare follia.
ma anche quei 30 secondi per shoppare le mura(si spendo come un drago) fra un attacco e l'altro erano oro colato.

comunque quel pokemon di protezione doccia ha partorito una bella op! complimenti cucciolo di scimmia!
@ non ti taggo che non mi ricordo con che nick stai qui.

@Pejo tranquillo sappiamo tutti come funziona tribals...non ci sarà nessun rollback o come si scrive che son ignorante XD neanche alle 8.05.
Son patetici come han sempre dimostrato...e la colpa è nostra... però piacevole l'intervento e ti ringrazio.

Poi ragà detta fra me e voi... non credo di dover dimostrare...sapete perchè ora andate su prati fioriti. XD
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
le stime @tebevama lasciano il tempo che trovano quando devi flettare tanti villi fletti da richiama. quando devi annullare tanto lo fai da piu finestre ecc ecc in 18 minuti pre arrivo ninji minimo 36 villi se ti sai organizzare.
ora che non tutti sappian giocare questo tribals è vero e può sembrare follia.
ma anche quei 30 secondi per shoppare le mura(si spendo come un drago) fra un attacco e l'altro erano oro colato.

Guarda, non ero io quello delle stime, io ho solo preso per il culo dago per come se n'è uscito con il resettare tutto a ben 24h prima, tutto qua. Non ho mai negato che questa cosa tagli le gambe a chi deve flettare tutto e quant'altro. È ovvio che pure dio sceso in terra in una situazione del genere si ritrova con le def/off che doveva flettare piallate o con quelle flettate e non annullate finite in culonia o piallate anche quelle.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Comunque il crash è iniziato alle 8.08, gli attacchi erano già arrivati e i villi avevate già iniziati a perderli, spiace per quelle ninjate di annulla mancate ma dubito che freedrink avesse programmato di ninjare 28 treni di ssp in 1 minuto, e preciso ninjate DI ANNULLA perché ora non infiliamoci altre percentuali a cazzo (15/20% ninjate di supporto) perché a meno che non stiate giocando un 3x non sarebbero arrivate in templ
Ovviamente per tutte le truppe non flettate il discorso vale, ma influiranno sulla prossima op non su questa
 
Numero di reazioni
5.161
Comunque il crash è iniziato alle 8.08, gli attacchi erano già arrivati e i villi avevate già iniziati a perderli, spiace per quelle ninjate di annulla mancate ma dubito che freedrink avesse programmato di ninjare 28 treni di ssp in 1 minuto, e preciso ninjate DI ANNULLA perché ora non infiliamoci altre percentuali a cazzo (15/20% ninjate di supporto) perché a meno che non stiate giocando un 3x non sarebbero arrivate in templ
Ovviamente per tutte le truppe non flettate il discorso vale, ma influiranno sulla prossima op non su questa

Alcuni sono stati sloggati anche prima dell 8.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
A prescindere da tutto è comunque inaccettabile che in un gioco in cui la gente spende anche centinaia di euro e in cui 5 minuti possono farti perdere decine e decine di villi il server rimanga down per mezzora abbondante. Cioè sarebbe roba da class action seriamente
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Comunque il crash è iniziato alle 8.08, gli attacchi erano già arrivati e i villi avevate già iniziati a perderli, spiace per quelle ninjate di annulla mancate ma dubito che freedrink avesse programmato di ninjare 28 treni di ssp in 1 minuto, e preciso ninjate DI ANNULLA perché ora non infiliamoci altre percentuali a cazzo (15/20% ninjate di supporto) perché a meno che non stiate giocando un 3x non sarebbero arrivate in templ
Ovviamente per tutte le truppe non flettate il discorso vale, ma influiranno sulla prossima op non su questa


Non so per i tempi del crash, ma la parte in grassetto è falsa. Se hai tutti i villi senza truppe mobili cosa impedisce all'avversario di mandare mezza off e un treno su ognuno per prenderteli tutti?
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Chiudo per palese inutilità del post.

Informazioni del genere vanno richieste solo ed esclusivamente via ticket: non sul forum.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima