• - -

ALIENI c44

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
dopo vari tentativi di interagire con vari founder del continente, a circa 20 giorni dal mio ritorno su tribals dopo 5 anni...
ho riscoperto quanto siano viscide, doppiogiochiste, fuori luogo e soprattutto teste calde le persone che giocano a questo gioco!

prima si era piu schietti e i founder erano i piu attivi della tribù e non il contrario come vedo ora...

spero di trovare dei compagni con cui posso fare un buon rodaggio dopo esser stato fermo 5 anni!

buon game a tutti, tranne ai vermi!
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
-ho cercato una tribu seria provando ad entrare nei flat...
-ma quando ho visto che era una tribu di mercanti ho proprosto ai pochi player nei flat se gli andava si separarsi dai mercanti e provare a giocare seriamente....
-quasi tutti erano contenti di dare una svolta alla tribu di mercanti...
-ma i founder dormienti si sono scomodati a scrivere 2 parole di dissenso solo dopo che avevamo iniziato a fonderci con i pt (in 2 tribu sotto un nuovo nome), cioè quando hanno visto player uscire dalla tribu!
- quindi per non lasciare da soli i fouder mercanti la metà dei giocatori intenzionati a partecipare alla fusione ci hanno ripensato lasciandomi fuori, accusato di aver portato il caos!
-ma in verità quello che non dicono è che sono molto amici dei cello, tanto da regalargli villi...
cosi tanto che i founder mi hanno detto che andaranno a giocare con i cello quando avranno finito di spartirsi i villi delle accademie con loro

-quindi ora mi trovo in questa tribu che doveva essere una delle 2 gemelle di questa fusione... (momentaneamente chiamata @pt)
-ma il fouder dei PT visto il comportamento dei flat si e rimangiato la parola del cambio nome (e quindi altri player impegnati in questa fusione si sono sentiti presi ulteriormente per i fondelli)
-ingoio sto rospo e tiro avanti sotto il nome di accademia dei postcode con quei pochi membri attivi rimasti fuori dai flat
-nei giorni a venire io e altri membri abbiamo iniziato a fare censimenti, organizzare bunker, difese, conquiste, spostamenti ecc DATO CHE IL FOUNDER DELLA """"""""TRIBU MADRE"""""""" E STATO ASSENTE PER 5 GIORNI!
-e ora che si è svegliato il founder ha annullato tutte le operazioni, forum, diplomazia ecc... che abbiamo tirato avanti in sua assenza...



a quanto pare nel continente gli unici svegli sono i gow e i cello...
i fouder dei rohan sono attivi ma si sono fusi con i flat
i flat fanno il doppio gioco per andare a favore dei cello e quindi giocano a farmville
il founder dei pt riesce a scrivere massimo 3 parole ogni 2 giorni


a me non è mai interessato fare il founder.. ma se i founder sono pessimi mi sacrifico a farlo io...
meglio di stare inermi e in balia degli avvenimenti come vermi in una pozzanghera!

la cosa che mi demoralizza di piu è la quantita di insulti ricevuti da gente con grande incapacità di organizzazione dei pensieri e le parole....

ma è normale se hanno la cacca in testa parlano di cacca e della cacca
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ehm precisiamo scuola FLAT diverso da FLAT.

Anche te che provi a giocare serio in una tribù scuola e mercanti, onorevole certo, ma stupida cosa.
Se dopo un mese abbiamo deciso di chiudere una tribù lasciando gestire a quei pochi nuovi nomi attivi ci saranno state delle motivazioni più che valide.
Poi dopo aver iniziato il Classic, seguivamo già di meno tale mondo.
In pratica eri entrato in una tribù che si stava per sciogliere vedi te.
Dovevamo fare come i cococo
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Ehm precisiamo scuola FLAT diverso da FLAT.

Anche te che provi a giocare serio in una tribù scuola e mercanti, onorevole certo, ma stupida cosa.
Se dopo un mese abbiamo deciso di chiudere una tribù lasciando gestire a quei pochi nuovi nomi attivi ci saranno state delle motivazioni più che valide.
Poi dopo aver iniziato il Classic, seguivamo già di meno tale mondo.
In pratica eri entrato in una tribù che si stava per sciogliere vedi te.
Dovevamo fare come i cococo

IL PROBLEMA E' CHE SONO STATO INCOLPATO DEL LORO SCIOGLIMENTO!

non pensavo erano mercanti... tutti dicevano di giocare serio ma facevano solo mercato... sono stupido a crede a cio che dice la gente!
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Invito a tenere dei toni più consoni ad un Forum, oltre che a porre una maggiore attenzione riguardo alle tematiche sensibili come quelle delle disabilità fisiche e/o mentali.
Eventuali battute a riguardo non fanno ridere e sono decisamente di cattivo gusto.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
veramente ti senti cosi inutile da dover disturbare gli altri con le tue frasi fuori luogo???
che tristezza...

per quale motivo dovrebbero essere fuori luogo? ti ricordo che è un forum dove tutti i giocatori possono venire a commentare
 
In cima