• - -

Alea iacta est

DeletedUser47656

Ospite

Come da titolo il dado è tratto: la tribù ALLERT /HIGHT VOLTAGE ZONE ha vinto il terzo W consecutivo tra quelli giocati :w26, w31 e w40, prima tribù nel tribal italiano a raggiungere questo traguardo.
Ci siamo sempre distinti per gioco e stile, da sempre la tag ALLERT rappresenta quello a cui la maggior parte dei player aspirano ma che pochi hanno potuto vedere in prima persona.
Gioco aggressivo e stile ironico, player sempre disponibili a mettersi a disposizione dei propri compagni, grinta e determinazione ad affrontare ogni ostacolo.
Capitanati da un player storico noto per il buon carattere :p Erkembrand pilota perfetto di una macchina che ha rasentato spesso la perfezione di gioco, a nome suo e mio voglio ringraziare tutti i player che hanno militato sotto questa bandiera sposandone gli ideali di gioco, senza mai abbassare la testa.
I tre W vinti dagli ALLERT li dedichiamo a voi.
Nessuna tribu in Italia ha raggiunto un simile traguardo ed è per questo oltre che per il fatto che non ci rispecchiamo piu in gioco che ormai si basa solo sulle fusioni o alleanze che come co founder della tribu annuncio il ritiro della tag da ogni world italiano.
Questo non significa che la tag Allert sparirà, tutt'altro, semplicemente siamo stanchi di doverci confrontare con persone che ricorrono a mezzucci pur di non giocarsela contro di noi, ALLERT TOTAL WAR è stata una diretta conseguenza dell'essere conigli di chi ci affrontava facendo mega ally e mega fusioni, noi diciamo basta ai conigli bagnati e ai sotterfugi extra game e annunciamo che la prima tag italiana per vittorie e storia, la tag ALLERT tra due mesi circa tornerà ma sul .net per il w100 che si annuncia stellare, per portare il nostro stile di gioco anche li targato Erkembrand :)
Tutti coloro che volessero imbarcarsi in questa nuova avventura possono contattare direttamente Erkembrand sul forummone del .net dove è gia attivo per preparare la nuova squadra.
Ringrazio tutti i player Allert per quello che hanno dato a questa tag e aspetto tutti quelli che ancora hanno voglia di giocare a tribalwar sul serio :)
WarriorSoul.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
mi commuovo sempre su questa colonna sonora, siete cattivi :oops::oops::oops:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Giocare assieme a voi in w20 - w26 - w31 - w40 è stata un'ottima esperienza, ottimo gruppo, ottima guida, non ci perderemo di vista sicuramente.
 

DeletedUser48216

Ospite
Allert ed Erke sono un binomio perfetto,
Grazie a tutti.
Erke ti seguiremo anche all'altro MONDO:):):)
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
grazie per averci reso partecipe di questo traguardo

nel .net ci saremo
 

DeletedUser42528

Ospite
Bello bello, si tifano sempre le italiane! :)

Solo una curiosità: come pensate di rispettare il punto 8 del regolamento (tutto su WA?)? È la cosa che mi ha sempre tenuto lontano dai w esteri...
 

DeletedUser38426

Ospite
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso... Allert internazionale :D

Sarà dura, se becchiamo la gente sbagliata sarà anche breve ma per lo meno si apre una strada molto ripida che dà nuovi stimoli e obbiettivi ambiziosi. Torneranno vecchie glorie, faremo qualche valido inserimento e si parte per l'avventura.
 

DeletedUser40395

Ospite
Io sono valido, mi inserite?
Sono anche vecchio però, insomma non gioco più come in w20 e w30.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
allert international by erkino
 
Numero di reazioni
1.554
Trovo il discorso abbastanza inquietante per i miei standard, ma faccio finta di niente e vado al punto che mi piace di più: in bocca al lupo per il world estero, aggiornateci se avrete voglia, la trovo un'iniziativa coraggiosa e interessante.
 

DeletedUser41387

Ospite
come sopra, probabilmente lo trovo anche un filo meno inquietante ma più o meno replico il bischero sopra di me.

Buona fortuna ragazzi, se non fosse che oltre al tempo a questo giro non ho nemmeno la voglia almeno una comparsata di 1/2 mesi l'avrei fatta, giusto giusto per ritornare a cazzeggiare in vostra compagnia hahahah
C'avrei pure l'account già iscritto col nick fotonico, Marianna gane meglio se non ci penso altrimenti finisco con l'arruolarmi


Buona fortuna ed esportate un po' di ignoranza all'italiana.


P.S. fate 123coso ministro degli esteri, tanto l'italiano non lo parla magari però sa relazionarsi in inglese e se non gli riuscisse, come riesce a farsi capire da noi italiani nonostante non parli la nostra lingua probabilmente riuscirà a farsi capire anche dagli stranieri pur non conoscendo la loro lingua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
Buona fortuna, tanto lo vincete se non gettate la spugna per noia o altro(come la lingua).
 

DeletedUser579

Ospite
potrà, per voi, essere senza dubbio una buona esperienza.
Resta da vedere in quanti di voi sarete, quali saranno le impostazioni del w.
é indubbio che se fosse un world a bandiere o con commercio premium, come qui, partireste sicuramente svantaggiati rispetto agli altri.

Buona fortuna, e fateci sapere si
;)
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
avanti ragazzi in bocca al lupo il generale mi ha firmato il congedo fateci sapere =)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
con la bufala della triplette :p
sono morto ..
@Erkembrand vai a farti uimiliare in terra straniera :p ??'
uff ed io che ci tenevo ...che invece delle chiacchiere e sta baggianata della triplete .
ve la giocavate con i WD
l'appuntamento lo sai ..e da dicembre che lo sanno tutti :p
non mi dire ti vuoi perdere l'occasione ...?

ci vediamo in W47

saluti a tutti
 
Ultima modifica:
In cima