• - -

alcuni lavori...

DeletedUser

Ospite
una proposta per la mia vecchia tribù del w3 (pre-innogames)

my001.jpg


la vecchia realizzazione per la tribù italiana del w3 svedese (agli svedesi non piacque molto)

Untitled-2.gif


per la vecchia tribù del w6

tu2.png


e per quella del w4

HamsterX_crop.jpg
 

DeletedUser

Ospite
nn male, 1 unica cosa. nn sn riuscito a capire cosa rappresenta l'img x il server svedese. me lo puoi spiegare??
 

DeletedUser

Ospite
nn male, 1 unica cosa. nn sn riuscito a capire cosa rappresenta l'img x il server svedese. me lo puoi spiegare??

possibile? Si usa tanto il verbo "piallare" e non hai mai visto una pialla da falegname?

Beh... in ogni caso è una pialla colorata di bianco rosso e verde che passa su una superficie colorata coi colori della bandiera svedese...
 

DeletedUser

Ospite
possibile? Si usa tanto il verbo "piallare" e non hai mai visto una pialla da falegname?

Beh... in ogni caso è una pialla colorata di bianco rosso e verde che passa su una superficie colorata coi colori della bandiera svedese...

ora che mi fai notare più che altro mi sembra una falciatrice dalla scia che lascia ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
ora che mi fai notare più che altro mi sembra una falciatrice dalla scia che lascia ù.ù

Falciatrica? hai una buona immaginazione xD comunque no è una pialla, si usa di solito per lisciare il legno, ma si puo usare anke per riduren lo spessore di qualche mm se serve :)
 

DeletedUser

Ospite
possibile? Si usa tanto il verbo "piallare" e non hai mai visto una pialla da falegname?

Beh... in ogni caso è una pialla colorata di bianco rosso e verde che passa su una superficie colorata coi colori della bandiera svedese...

questa è bellissima come immagine:D
 

DeletedUser

Ospite
ah, nn ero riuscito a ollgare il piallare con l'img, idea molto originale e divertente
 

DeletedUser

Ospite
molto belle tutte e 4 ^___^

soprattutto la prima e la seocnda :)
 

DeletedUser

Ospite
Prima:10
Seconda:8-carino il concetto ma credevo che fosse un organo riproduttivo maschile LOL
Terza:9
Quarta:10

Molto belle:media 9
 

DeletedUser

Ospite
come fai a fare l'effetto metallizato così bene????
U.U

io sono ancora un noob di photoshop
 

DeletedUser

Ospite
come fai a fare l'effetto metallizato così bene????
U.U

io sono ancora un noob di photoshop

non c'è un sistema solo...
puoi usare il plugin incluso "render > lighting effects" (non so come sia in italiano, ho sempre usato la versione in inglese)
oppure chrome che sta nel pacchetto "Alien skin - impact" sono effetti utili e non costano molto...
ne esistono anche altri come "blade - pro"

tieni presente comunque che qualsiasi plugin, anche il più spettacolare, costituisce la parte minima del lavoro...
il grosso dell'effetto nasce dalla cura con cui il lavoro viene preparato, dalla precisione delle selezioni, dalla scelta del carattere
 

DeletedUser

Ospite
non c'è un sistema solo...
puoi usare il plugin incluso "render > lighting effects" (non so come sia in italiano, ho sempre usato la versione in inglese)
oppure chrome che sta nel pacchetto "Alien skin - impact" sono effetti utili e non costano molto...
ne esistono anche altri come "blade - pro"

tieni presente comunque che qualsiasi plugin, anche il più spettacolare, costituisce la parte minima del lavoro...
il grosso dell'effetto nasce dalla cura con cui il lavoro viene preparato, dalla precisione delle selezioni, dalla scelta del carattere

asd, ma io non ho soldi per prendere i plugin -.-"
 
In cima