• - -

Alabama song

DeletedUser

Ospite
Tribals è bello perchè vario.
C'è gente che studia attentamente il gioco, migliorandosi, crescendo e divertendosi per quello che realmente è: un gioco di guerra online.
Altre persone, invece, non riuscendo ad ottenere soddisfazioni in game, studiano e ristudiano il regolamento sul forum, che, essendo unico e inconfondibile, non ha bisogno di interpretazioni personali, quindi, a differenza del game, di abilità proprie.

Ognuno fa quello che preferisce, io continuo a giocare, mi diverte di più.
Altrimenti aprirei direttamente un mio forum :D
 

DeletedUser

Ospite
Tribals è bello perchè vario.
C'è gente che studia attentamente il gioco, migliorandosi, crescendo e divertendosi per quello che realmente è: un gioco di guerra online.
Altre persone, invece, non riuscendo ad ottenere soddisfazioni in game, studiano e ristudiano il regolamento sul forum, che, essendo unico e inconfondibile, non ha bisogno di interpretazioni personali, quindi, a differenza del game, di abilità proprie.

Ognuno fa quello che preferisce, io continuo a giocare, mi diverte di più.
Altrimenti aprirei direttamente un mio forum :D

e sta sparata da dove è uscita? :D
 

DeletedUser3792

Ospite
Tribals è bello perchè vario.
C'è gente che studia attentamente il gioco, migliorandosi, crescendo e divertendosi per quello che realmente è: un gioco di guerra online.
Altre persone, invece, non riuscendo ad ottenere soddisfazioni in game, studiano e ristudiano il regolamento sul forum, che, essendo unico e inconfondibile, non ha bisogno di interpretazioni personali, quindi, a differenza del game, di abilità proprie.

Ognuno fa quello che preferisce, io continuo a giocare, mi diverte di più.
Altrimenti aprirei direttamente un mio forum :D

sta tentando di sminuire scrat D:
18308095.jpg
 

DeletedUser

Ospite
e sta sparata da dove è uscita? :D

dodge this! :D
spero che tu almeno l'abbia capita :D

@hassu. no, scrat oltre a conoscere il regolamento del forum, se la cavava bene anche nel gioco.
A differenza di qualcuno, che pensa solo al forummone :D
 

DeletedUser18076

Ospite
Eh già...
Sono d'accordo con te.

Salutoni,
ExMiki95.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
dodge this! :D
spero che tu almeno l'abbia capita :D

@hassu. no, scrat oltre a conoscere il regolamento del forum, se la cavava bene anche nel gioco.
A differenza di qualcuno, che pensa solo al forummone :D

Io penso solo al forummone qual'è il problema?

non me la sono cavata nè in un modo dè nell'altro :eek:


Eternamente inutile

P.S.
Il regolamento non è unico e inconfondibile.... purtroppo ;)
 

DeletedUser18076

Ospite
Aggiunto, grazie per avermelo ricordato.

Saluti,
ExMiki95.
 
In cima