• - -

Aiutami a perdere peso!))

  • Creatore Deleted User - 848884520
  • Data d'inizio

Deleted User - 848884520

Ospite
Gli esperti di nutrizione consigliano spesso di ricorrere all'auto-inganno per perdere peso. Un fatto popolare provato è che quando mangiamo da piccoli piatti, inconsciamente il cervello pensa di aver consumato abbastanza, dato che non c'era nessun raggio di utensile libero.

Tuttavia, un'altra affermazione suona estremamente strana: i piatti blu riducono l'appetito perché il cibo in essi è poco attraente.
Cosa ne pensate, c'è del vero in questi metodi ridicoli?) O è meglio l'esercizio e i prodotti per la perdita di peso? Ecco un interessante
articolo su un efficace rimedio per la perdita di peso. Interessato a conoscere la tua opinione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Non sono un dottore, ne un dietologo ne un nutrizionista, so che il nostro caro Ash faceva attività fisica, magari saprà darti qualche consiglio lui

per i piatti utilizzo quelli verdi, rimane tutta l'insalata sul fondo :wtf:
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
@Morfina1 mi sembra che lui faceva parte dei centri sobrino prova nel sentire lui
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
I piatti??? Non sono quelle cose che si mangiano insieme al tavolo dopo che ti sei scofanato 1 kg di carbonara?
 

Marmoreo968

Scudiero
Numero di reazioni
68
Ciao io sono un personal trainer con un esperienza di allenamento pesi di 35 anni
Si, sono tecniche conosciute che però non a tutti danno risultati.
Se vuoi ti posso indicare chi al momento, sia un punto di riferimento: Project Invictus
trovi molti video su youtube
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
oi io qualche kilo lo smaltisco volentieri se mi indicate la retta via
 
In cima