• - -

Aia

DeletedUser42062

Ospite
Fateci vedere un po di schianti daje :eek:
appena sono a casa posto un Po di schianti ahaha

Ahahah ecco qui...uno dei tanti qualcuno gli deve spiegare che servono anche gli arieti
 

Allegati

  • Screenshot_20190624-170910.jpg
    Screenshot_20190624-170910.jpg
    754,1 KB · Visite: 114
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
io ancora non capisco il senso di attaccare senza arieti bo... o_O

Off da raid!
Partendo dal fatto che pure io odio le off senza arieti ma nel caso di raid, specialmente se notturno, preferisci sprecare la off in più xk si può trarre il vantaggio di farle viaggiare a velocità ascia e quindi farle partire in un range ridotto, magari a notte fonda, e al momento della conquista hai già le mura uppate così nel caso di riconquista muri con meno dispendio di def.

Diciamo che se lo fai, mandi le off lasciando gli arieti a casa, non recluti off senza e cmq le userei solo in questo caso (raid) , x il resto è inutile pure lanciare.
 

DeletedUser49707

Ospite
le trovo utili anche da aggregare alle full gia lanciate
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
le trovo utili anche da aggregare alle full gia lanciate

solo nel caso le vuoi mettere come antininja altrimenti a che ti servono?? se lanci tot off è xk vuoi sfondare un bunker! In quel caso mandi arieti tutta la vita, se sai che non c'è bunker, cmq mandi arieti ma meno off!
Nessuno sano di mente se ha il potenziale x attaccare 10 villi ne attacca solo 4 xk non usa gli arieti.

Almeno, io la vedo così, poi sono un nabbo di caxxo quindi più di tanto non dico e lascio parlare i PROvoloni
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
ovvio ma se la fai per il raid e/o lo usi come villo da farming...
nel caso di bisogno la uso anche cosi

full spaccamura - full off - full off - full senza arieti (che puoi lanciare anche dopo dato che i tempi, al massimo, saranno quelli delle asce) - ecc...

ascio parlare i PROvoloni

cosi mi viene fame XDXD
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ognuno ha il modo suo di pensare e agire, fortunatamente; io non metterei mai una senza arieti dietro le altre.
Difficile vediate partire da me off senza arieti, gli unici casi "potressero ebbere" antininja o raid:D
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
A me è successo di metterle dopo le full con arieti, ma solo per dimenticanza, in ogni caso reclutati ma non inviati per i tempi, sicura di aver già sfondato le mura... Per il resto la vedo come @- Berserker -
 

DeletedUser49707

Ospite
ragazzi vi quoto... pero personalmente dopo un po lo faccio per due ragioni...

cambiare tipologia di villo ad una certa, credo possa tornare utile accodarla dopo qualche spaccamura e full off al posto di eventualmente schiantarla... dopo qualche raid la accodo e cambio tipologia...

bei tempi quelli della gioventu dove facevo op a qualsiasi ora... inizio ad invecchiare XD
 
In cima