• - -

Ah ecco perchè..

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
i CELLO-FLAT hanno già perso...

"preparati che tra un po verranno a farti visita, si stanno mettendo d'accordo e hanno persino mandato un messaggio circolare"

Questo messaggio mi è arrivato dai CELLO-FLAT.

Un tizio che tengo in anonimato evidentemente sorpreso da cotanta impresa da compiere, seppur tra le loro fila, ha deciso di "avvisarmi".

Io ho 2600 punti, un villo diff dallo start, mercante dallo start intento a fare solo bandiere. Dopo 4 mesi finalmente mi date modo (CELLO-FLAT) di riuscire nel mio volere prima di essere bordomappati dai TBW.

Beh che dire? A parte le quattro full schiantate (da precisare che una di queste era una full diff - grazie per i 15k morti in più), non mi sorprende del perchè il 64 lo abbiate perso prima di cominciare una guerra, giustamente è meglio schiantarle su di me che su un TBW.
Arrivederci Cuccioli :(
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Schiantare full su un mercante (che non vuole lasciare il villo) non è un male, tra 10 giorni hanno di nuovo le full che hanno usato per te + quella che faranno sul tuo villo

Io nel 61 ho perso un sacco di full contro i mercanti/marroni in macchia e non c'è niente di male
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
10 giorni su un villo uppato, nel mio manco la stalla esiste :D

Magari riusciranno a farci qualcosa prima della fine :rolleyes:
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
In ogni caso ogni villo è una full in più, 10 giorni o 20 il succo lo hai capito:)
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Guarda io non sapevo nulla ma se dopo 4 mesi hai un villo da 2600 punti, senza accademia, e il tuo scopo è fare bandiere piuttosto che lasciare il villo, puoi tranquillamente essere paragonato a una palla nera dalle dimensioni di un pompelmo dritta nei polmoni.

Baci Baci cucciolotto
 
Ultima modifica:

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Sono un mercante pure io. :)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
i CELLO-FLAT hanno già perso...

"preparati che tra un po verranno a farti visita, si stanno mettendo d'accordo e hanno persino mandato un messaggio circolare"

Questo messaggio mi è arrivato dai CELLO-FLAT.

Un tizio che tengo in anonimato evidentemente sorpreso da cotanta impresa da compiere, seppur tra le loro fila, ha deciso di "avvisarmi".

Io ho 2600 punti, un villo diff dallo start, mercante dallo start intento a fare solo bandiere. Dopo 4 mesi finalmente mi date modo (CELLO-FLAT) di riuscire nel mio volere prima di essere bordomappati dai TBW.

Beh che dire? A parte le quattro full schiantate (da precisare che una di queste era una full diff - grazie per i 15k morti in più), non mi sorprende del perchè il 64 lo abbiate perso prima di cominciare una guerra, giustamente è meglio schiantarle su di me che su un TBW.
Arrivederci Cuccioli :(

non chiamateli flat vi pregooooo son le rimanenze della "tribu scuola" hanno imparato cosi bene che nemmeno son in grado di cambiare nome :(

poi che c è di male nel conquistare un mercante che nemmeno regala il villo dopo 4 mesi di mercato free senza attacchi? quello senza un po di rispetto mi sembri tu, mica loro
 
Ultima modifica:
In cima