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Aggiunta di Missioni Personalizzate

Sputnick

Patrizio
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Ad inizio world, come tutti ben sappiamo, ci sono le missioni. A me piacerebbe ci fosse la possibilità di scegliere che missioni fare. Sarebbe quindi carino, secondo me, se all'ingresso in un nuovo world si potesse scegliere se fare le missioni di "attacco" (incentrate più sulla produzione di asce ed ini fin da subito), "standard" (quelle che ci sono ora), di "difesa" (incentrata più sulla produzione di truppe def), da "farmer" (incentrata magari su ini e mine), etc. Sarebbe una variabile in più che a me farebbe super piacere.

Cosa ne pensate a riguardo?
(1 like 1 preghiera per l'approvazione della proposta)
 
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Fun Cool

Conte
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Sarebbe una cosa simpatica da fare, aiuterebbe molto chi si avventura per le prime volte nel gioco e che quindi non conosce le varie differenze. Credo sia più utile uno start guidato con le missioni che la modalità mentore.
 

KissAndDie

Conte
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Sarebbe una cosa simpatica da fare, aiuterebbe molto chi si avventura per le prime volte nel gioco e che quindi non conosce le varie differenze. Credo sia più utile uno start guidato con le missioni che la modalità mentore.

la modalità mentore è utile, ma dovrebbero dare ricompense pure ai poveri mentori che seguono i nuovi giocatori, ij modo che pure loro siano invogliati a far seguire ed a assegnare piú missioni.
 

Ashton

Re
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Questo è qualcosa a cui gli sviluppatori hanno già iniziato a lavorare. Sembra che per il momento si svogliano slegare le missioni del tutorial l'una dall'altra, o quanto meno il fatto che vengano proposte in catena in quanto spesso capita, sopratutto per i giocatori più esperti, che si rimane bloccati per ore prima di ricevere nuove risorse finché non si sblocca quella missione del tutorial che è pensata per un giocatore nuovo.
Molto probabilmente saranno serie di missioni legate agli edifici, in modo che ogni giocatore possa costruire l'ordine preferito di edifici ed unità e venir allo stesso tempo ricompensato per aver completato delle missioni.

Penso che l'idea di proporre linee di missioni per giocatori offensivi o difensivi non risolva il problema di rimanere bloccati in alcuni casi e si entra soprattutto nella discussione difficile di come deve essere strutturato il primo villaggio se offensivo o difensivo.
 

Sputnick

Patrizio
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1.741
Questo è qualcosa a cui gli sviluppatori hanno già iniziato a lavorare. Sembra che per il momento si svogliano slegare le missioni del tutorial l'una dall'altra, o quanto meno il fatto che vengano proposte in catena in quanto spesso capita, sopratutto per i giocatori più esperti, che si rimane bloccati per ore prima di ricevere nuove risorse finché non si sblocca quella missione del tutorial che è pensata per un giocatore nuovo.
Molto probabilmente saranno serie di missioni legate agli edifici, in modo che ogni giocatore possa costruire l'ordine preferito di edifici ed unità e venir allo stesso tempo ricompensato per aver completato delle missioni.

Penso che l'idea di proporre linee di missioni per giocatori offensivi o difensivi non risolva il problema di rimanere bloccati in alcuni casi e si entra soprattutto nella discussione difficile di come deve essere strutturato il primo villaggio se offensivo o difensivo.
Buona cosa il fatto di "slegare" le missioni. Spesso è capitato di rimanere bloccati.
Quello che io proponevo non era però una tipologia di missione fissa a priori (OFF/DEF), quanto più una cosa del tipo:
entri su un nuovo world, bonus giornaliero e poi schermata "quale set di missioni vuoi affrontare? OFF/DEF/STANDARD/FARMER/etc"
Da li si sceglie e poi ci si tiene quella. Un po come su traina dove sceglievi il popolo (romani/galli/teutoni)
 

KissAndDie

Conte
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1.840
Questo è qualcosa a cui gli sviluppatori hanno già iniziato a lavorare. Sembra che per il momento si svogliano slegare le missioni del tutorial l'una dall'altra, o quanto meno il fatto che vengano proposte in catena in quanto spesso capita, sopratutto per i giocatori più esperti, che si rimane bloccati per ore prima di ricevere nuove risorse finché non si sblocca quella missione del tutorial che è pensata per un giocatore nuovo.
Molto probabilmente saranno serie di missioni legate agli edifici, in modo che ogni giocatore possa costruire l'ordine preferito di edifici ed unità e venir allo stesso tempo ricompensato per aver completato delle missioni.

Penso che l'idea di proporre linee di missioni per giocatori offensivi o difensivi non risolva il problema di rimanere bloccati in alcuni casi e si entra soprattutto nella discussione difficile di come deve essere strutturato il primo villaggio se offensivo o difensivo.

Avere diversi tipi di missioni, sarebbe utile per tutti i neofiti, i quali 90 percento delle volte startano deff o con villi misti, avere delle linee guida su come giocare in modi diversi, potrebbe portare questo giocatori a continuare la loro esperienza nel gioco, e soprattutto imparare qualcosa in più.
La proposta viene fatta non per i player esperti e grossi che rimangono bloccati, ma per tutta quella fetta di player che non ha la minima idea di come si giochi.

Cosa che magari si potrebbe implementare, sarebbero delle missioni per il secondo villo, in modo che un player possa capire come svilupparlo in maniera diversa, perché sappiamo tutti la differenza tra uno start off ed uno deff, ma loro no.
In questo caso, al posto di ricevere risorse come ricompensa, sarebbe carino ricevere degli item, anche di quelli bronzo.
Del tipo, fai il secondo villo off?
Bene riceverai item saccheggio, item bottino, item bonus ascia etc.
Fai il secondo difensivo?
Riceverai item spada, oni e difesa da armi d assedio.
Saranno bonus con poca valenza, ma come ben sappiamo qualsiasi cosa sia data gratis, invoglia il giocatore a continuare la sua esperienza in game
 

Sputnick

Patrizio
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Quando saranno aggiunti al game?
 

CC510

Granduca
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Vi comunichiamo che il suggerimento formulato dalla Community è stato accolto ed elaborato dai nostri sviluppatori!

Siamo quindi lieti di annunciarvi l'introduzione del Nuovo Sistema di Missioni.

Per darvi una spiegazione delle novità abbiamo caricato un video in lingua inglese (c'è la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano cliccando sull'ingranaggio che trovate in basso a destra): Link

Vi ringraziamo per i consigli che ci fornite , vi auguriamo una buona visione!

Saluti,
Il Team di Tribals
 
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Vi comunichiamo che il suggerimento formulato dalla Community è stato accolto ed elaborato dai nostri sviluppatori!

Siamo quindi lieti di annunciarvi l'introduzione del Nuovo Sistema di Missioni.

Per darvi una spiegazione delle novità abbiamo caricato un video in lingua inglese (c'è la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano cliccando sull'ingranaggio che trovate in basso a destra): Link

Vi ringraziamo per i consigli che ci fornite , vi auguriamo una buona visione!

Saluti,
Il Team di Tribals

Il link è sbagliato :(
 

KissAndDie

Conte
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Ma non dovevano esserci le missioni nuove? HAAHAHAH
 

KissAndDie

Conte
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Non è mai stato detto che sarebbe stato introdotto in W65. Presumo sia uscito dalla fase di beta e sarà poi implementato nei prossimi mondi.

carlo nuovo supporter?

p.s. il flame fa sempre bene
 
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