• - -

Aggiornamento

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Allora? Come vi sta andando questo w?
Chiedo a voi perché qui nessuno apre sezioni per il 65 e mi sta un po' sulle palle.
La situazione si sta facendo calda, ieri Op riuscita senza problemi, forse anche meglio delle aspettative per i pb (tra l'altro fatta dopo qualche giorno che una Op coordinata fra ct e Easy non aveva portato fondamentalmente a nulla)
Commenti, emozioni, flame ?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Allora? Come vi sta andando questo w?
Chiedo a voi perché qui nessuno apre sezioni per il 65 e mi sta un po' sulle palle.
La situazione si sta facendo calda, ieri Op riuscita senza problemi, forse anche meglio delle aspettative per i pb (tra l'altro fatta dopo qualche giorno che una Op coordinata fra ct e Easy non aveva portato fondamentalmente a nulla)
Commenti, emozioni, flame ?
Soprattutto flame vogliamo

vero @Monica Vitti
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
tutto questo con il w1 non è neanche lontanamente paragonabile.
e non solo per le nueve entrate di bandiere e inventario, ma solo per il fatto che il w1 era il w1 nessuna trib esistente e proveniente esisteva in
w1...
detto questo non si può ripetere la leggenda|
potete solo essere discepoli e seguaci.
rimarrete sempre figli del w1 e di tribalwarss.
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
tutto questo con il w1 non è neanche lontanamente paragonabile.
e non solo per le nueve entrate di bandiere e inventario, ma solo per il fatto che il w1 era il w1 nessuna trib esistente e proveniente esisteva in
w1...
detto questo non si può ripetere la leggenda|
potete solo essere discepoli e seguaci.
rimarrete sempre figli del w1 e di tribalwarss.

Anche tu astrazeneca?
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Mi sembra anche ovvio che non possa essere messo a confronto, a partire dalle dimensioni imbarazzanti della mappa
Siamo 4 gatti, va già bene che non ho come vicini su mappa mia nonna e mio cugino
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Qualcuno racconta qualcosa?
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
è diventata praticamente una total war
qui tutti si c****o sotto
non pensavo che i pb facessero così paura
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
dati conquiste op qualcosa d'interessante da postare? è il primo w di cui nessuno parla manco dello starti :eek:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
dati conquiste op qualcosa d'interessante da postare? è il primo w di cui nessuno parla manco dello starti :eek:

beh del 63 si è parlato solamente di una gangbang vs VG, e del 64 di quanto il livello dei giocatori fosse basso, magari qui se può parlare di 600 player tutti sotto l'asse CT, quanti ricicli per mastino
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
In 63 durante la guerra INPS VS VG/GG s’è parlato e anche della guerra rip-omega.
Poi per gang bang a chi ti riferiresti precisamente ?
Se cerchi flame stupido insensato e lo fai con me è un discorso ma se parli di INPS moderati perché nessuno di noi ha avuto share e forse dimentichi leuven stesso quando ti disse e fù confermato d’altri che 3 mesi senza share con gente che nerda e mette sveglie , lavorando, studiando e qualsiasi cosa fù più impegnativo della guerra in 59 dove avevamo share sul fronte, al posto di aspettare un w per forza con share , startane uno senza share oppure evita di fiammare inutilmente come una bimba che si annoia.
P.s. Al posto di sfottere fallo tu Teo, INPS e io abbiamo dato, i tbw stanno dando e gestiscono bene, devi sminuirci perché non stai giocando? Ma non hai capito non ti caga nessuno con questi commentini?
non vuoi dire qualcosa pure sul 62 già che ci sei?
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Forse in questo w i CT ci arriveranno alla fine...ovviamente senza vincerlo e con il mastino top ricicli :trolltw:
 
In cima