• - -

Aggiornamento W70

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Grazie ai TBW che ci evitano il lavoro sporco e si prendono i nostri ricicli. Questo è il Tribals che vogliamo!
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Scusate, non ho un W69 dove postarla
ZomboMeme 01062022105810.jpg
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Io comunque chiedo formalmente che le nuove iscrizioni a tribals siano permesse solo dopo una perizia psichiatrica...anche a costo di non poterci giocare più io stesso.
Potrei avere possibilità di pensionamento dopo la perizia psichiatrica? In caso la risposta sia affermativa quoto totalmente ciò che hai scritto, anche a costo di non poter più giocare a tribals
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Se fanno una perizia rimangono in 10 a giocare, e preciso che io non ci sono in mezzo
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
prof ti ringrazio per le tue lezioni di italiano, ma puoi tranquillamente evitare perché fai solo figuraccia a correggere certi "errori" sarai piu' bravo di me, mi può far solo piacere, ma cerca di darmi qualche lezione in game non nella grammatica italiana perché non ne ho necessita ;) ripeto non sto scrivendo una lettera dove devo far attenzioni a errori ma in un forum dove l'importante è far capire quello che si vuole dire.
Mo lo so che stai rosikando e quindi cerchi di appigliarti in cose stupide perché non riesci nel game, ma vabbè sei perdonato, ci sta rosikare :)

Per quale motivo starei rosiKando?
Trovami un motivo valido e ti faccio da "copywriter" gratuitamente.

ArancinO o arancinA?
 
Ultima modifica:
In cima