• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Dopo un mese dall'ultimo aggiornamento (https://forum.tribals.it/index.php?threads/news-w68.38249/) ecco la situazione attuale del W68.

Confronto mappa del 11/01 con mappa del 11/02


index.php


Screenshot (90).png


Differenza numero villaggi dal 11/01 al 11/02:

Asse: "NoTag"Numero VillaggiAsse "Nazgul"Numero Villaggi
NoTag (BLU)1224Nazgul (ROSSO)1234
N0Tag (AZZURRO)581N@zgul (ARANCIONE)661
WaN (VERDE)608WAR (GIALLO)383
Suicid (VERDEACQUA)303VK (PORPORA)356
NME/IXIA (NERO)123
CS (ROSA)125
TOTALE2716TOTALE2882

Asse: "NoTag"Numero VillaggiAsse "Nazgul"Numero Villaggi
NoTag (BLU)1878Nazgul (ROSSO)1523
N0Tag (AZZURRO)710N@zgul (ARANCIONE)982
WaN (VERDE)1274WAR (GIALLO)528
Suicid (VERDEACQUA)232VK (PORPORA)302
NME/IXIA (NERO)108
CS (ROSA)186
KK232
C.M86
TOTALE4094TOTALE3947


Stats da inizio W

Side 1:
Tribes: NO TAG, N0 TAG, SUICID, WaN
Side 2:
Tribes: NAZGUL, N@ZGUL, WAR, C.M., VK, KK, W@R, IXIA

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1:
4,928
Side 2: 4,587
Difference: 341

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
552
Side 2: 318
Difference: 234

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
9,491,401
Side 2: 7,474,751
Difference: 2,016,650

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
2,807,422
Side 2: 1,755,821
Difference: 1,051,601

chart


Come possiamo vedere dai dati in questo mese l'asse NoTag/Wan/Suicide è passata da avere complessivamente meno 166 villaggi ad averne più 147 rispetto l'asse nemico.
Avendo complessivamente conquistato ai nemici più di 234 villaggi da inizio W.

Durante questo mese ci sono stati due grossi cambiamenti in mappa derivati da due op:
- Una dei Wan/Suicide/NoTag (cerchiata in blu) concentrata sui VK presenti a nord-ovest portando circa 100 villaggi
- Una dei Nazgul (cerchiata in rosso) concentrata su l'account di Mazza conquistando circa 50 villaggi e bordomappando completamente il player in questione.

Oltre queste due op ci sono state una serie di op concentrate in altri punti che meritano un menzione:
- Op dei NoTag (cerchiata in azzurro) attaccando la zona a confine centro-est riuscendo a portare in due op circa 40 villaggi ai N@zgul
- Ultima op dei Nazgul (cerchiata in arancione) concentrata nel confine Wan , qui i nemici portano a casa circa 5 villaggi grazie ad un ottima difesa dei Wan, soprattutto di Manura che riceve circa 1k comandi tra full e nobili perdendo un paio di villaggi. (attualmente i nazgul stanno ripartendo sempre sui wan con arrivo 13/02)


Screenshot (91)_LI.jpg
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Complimenti Fabeer. Tutto chiaro. Grazie
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
uff ma quando c'è la smettete di mandarmi fake con arrivo a bonus notte ??
lo volete capire che voglio dormire la notte e di certo non mi metto a flettere truppe alle 5 del mattino !!
:trolltw:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Esiste pure la versione in italiano?
perche è scritto in giapponese ?
capisco che l'originalità non è proprio il tuo forte ,
ed il massimo che ti riesce è uscirtene con queste battute da bambino stupido trite e ritrite , che gia non facevano ridere 15 anni fa e al giorno d'oggi fanno venire da piangere a quei poveracci che le leggono !!
aggiornatevi ..se non lo sapessi siamo nel 2022 ste battute del secolo scorso potresti anche risparmiartele ..
 
Ultima modifica:

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
perche è scritto in giapponese ?
capisco che l'originalità non è proprio il tuo forte ,
ed il massimo che ti riesce è uscirtene con queste battute da bambino stupido trite e ritrite , che gia non facevano ridere 15 anni fa e al giorno d'oggi fanno venire da piangere a quei poveracci che le leggono !!
aggiornatevi ..se non lo sapessi siamo nel 2022 ste battute del secolo scorso potresti anche risparmiartele ..

Esiste pure la versione grammaticalmente corretta?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
no ma in compenso esiste il regolamento del forum ,
e di solito questo tipo di trolling non è consentito
io provo a segnalare vediamo se qualche anima buona di moderatore
ti fa la traduzione !!
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Comunque vorrei capire perchè l'unico acquisto del mercato invernale dei NoTag è stato Moreno.......voi avete preso nickname e sleender....avrei preferito un giocatore più pronto.... c'è ancora la possibilità di fare qualche scambio? Dago come campagna acquisti fai ride, loro hanno Marotta a confronto
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Io penso che non saranno gli unici loro acquisti quelli lì e che stiano tramando altre schifezzelle per colmare il gap sul campo , d'altronde devono inventarsi anche qualcosa per non perdere a sto giro
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Io penso che non saranno gli unici loro acquisti quelli lì e che stiano tramando altre schifezzelle per colmare il gap sul campo , d'altronde devono inventarsi anche qualcosa per non perdere a sto giro

Zero voglia di litigare o di discutere di ste robe qua, anche perché è un commento buttato lì giusto per provocare. Ma difficile non rispondere.

Del k a nord preso al 50% reclutando i player VK/EX ci siamo già scordati?

1645095843114.png

1645095900869.png

1645095954761.png

1645096004176.png

1645096120946.png

Eppure gli inizi di dicembre non sono così lontani, no?
Per inciso, noi abbiamo reclutato degli alleati in ottica di ridistribuire una tribù in difficoltà (i VK), voi avete preso i migliori player avversari del k. E c'è il coraggio di uscirsene così in forum.

Premesso che per me sono mosse legittime, infatti nessuno ha mai detto nulla. Ma se devi fare del flame, fallo su cose in cui la tua tribe si è effettivamente comportata meglio sto w.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Zero voglia di litigare o di discutere di ste robe qua, anche perché è un commento buttato lì giusto per provocare. Ma difficile non rispondere.

Del k a nord preso al 50% reclutando i player VK/EX ci siamo già scordati?


Eppure gli inizi di dicembre non sono così lontani, no?
Per inciso, noi abbiamo reclutato degli alleati in ottica di ridistribuire una tribù in difficoltà (i VK), voi avete preso i migliori player avversari del k. E c'è il coraggio di uscirsene così in forum.

Premesso che per me sono mosse legittime, infatti nessuno ha mai detto nulla. Ma se devi fare del flame, fallo su cose in cui la tua tribe si è effettivamente comportata meglio sto w.

@Account Degli Dei non eri un Nazgul sfegatato? Che ci fai in NOTAG? Io ricordo ancora le asce rosse in W59 :mad:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Comunque vorrei capire perchè l'unico acquisto del mercato invernale dei NoTag è stato Moreno.......voi avete preso nickname e sleender....avrei preferito un giocatore più pronto.... c'è ancora la possibilità di fare qualche scambio? Dago come campagna acquisti fai ride, loro hanno Marotta a confronto

ma se avete fatto solo campagna acquisti in questo server ?
poi ci si accontenta di quello che si trova ,
o meglio di cio che non vi siete reclutati gia voi in precedenza !



Premesso che per me sono mosse legittime, infatti nessuno ha mai detto nulla. Ma se devi fare del flame, fallo su cose in cui la tua tribe si è effettivamente comportata meglio sto w.
spezzo una lancia a loro favore
hanno reclutato persino @mazza68 :trolltw:
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Comunque vorrei capire perchè l'unico acquisto del mercato invernale dei NoTag è stato Moreno.......voi avete preso nickname e sleender....avrei preferito un giocatore più pronto.... c'è ancora la possibilità di fare qualche scambio? Dago come campagna acquisti fai ride, loro hanno Marotta a confronto
Qui ho sorriso :)


Comunque miglior acquisto di sempre è EasySweep che fece dentro e fuori dai VK ( o nome della tribu di allora) per riciclare per poi passare nei Tag
QUELLO SI CHE ERA UN ACQUISTO poca spesa tanta resa riciclanza
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
@Finrod sappi che a te non flammerò mai, quindi è inutile che rispondi alle mie provocazioni anche se su questo argomento molti di voi sembra abbiate la coda di paglia :p
Detto questo mi fa piacere che siate tornati presenti nel forummone, soprattutto alla vigilia di una nostra op il che mi fa presupporre che domani prenderemo 0 villi :eek::eek:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima