Aggiornamento w27 waves;tag;rev;war vs asap;augh

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Greygoose

Borghese
Se sapevi tu stesso che l'attacco prima o poi arrivava, com'e che le dicevi tutte per sminuirci?

Del resto buon proseguimento bello, ci si beccherà nel 30 forse.. ;)

MARDUCK

Visconte
matt te l ho scritto tre settimane fa prima che mi attaccassero ,ai tempi del sondaggio cosa ne pensavo e ti dissi
,che era ammirevole la tua scelta di cadere in battaglia , mi hai risposto che eri ancora convinto di poter vincere lol.
ti avevo detto che per due mesi i tuoi alleati sono stati a guardare mentre vi massacravano e non capivo proprio come potessi giocarci insieme, ok è un alleanza obbligata ,ma piuttosto gioco da solo a sto punto .
mi spiace per la tua dipartita in 27 ,spero cmq tu decida di rimanere aggiornato fino a quando ti porto la testa di ctese e company
da infilare su una picca :D

due calzini

Barone
Sul ponte sventola bandiera bianca.. buon proseguimento matt.. spero che la lezione ti sia servita per rivedere un po le leggi di darwin applicate al gioco.... ci fossero stati dico solo altri 2 player come te in TAG il gioco sarebbe stato diverso... almeno per quanto riguarda l'attacco.,.. ma questo è, i nabbi augh continuano imperterriti a portare un po di blu dove il blu non c'è.. sognando California..

Lo scenario più evidente é la caduta dei tag, quindi asap e augh avranno più vita facile a ovest , prendono il mezzo spicchio di continente e si crea un est contro ovest..

Carino mi ricorda il 18 xD

Greygoose

Borghese
Io direi che la botta sto giro si è sentita, mi sento di ringraziare tutti gli ASAP per il bel lavoro svolto e soprattutto Ricoh per l'organizzazione creata..

Voi mettetela come volete, mettetela su ogni lato, ma le scelte fatte fino ad ora poche volte si sono rivelate sbagliate, pochi movimenti sono stati fatti male e soprattutto il tempismo di "rimediare" con delle scelte tempestive è stato incredibile..

Let's go asap.. E pensatela come volete, i tag si son rivelati finora nemici validi, persone per lo piu corrette e simpatiche anche, che di fronte a una buona organizzazione non si sono mai private dei complimenti..

Prossima settimana toccherà fare una nuova mappatura mi sa :)

MARDUCK

Visconte
e mi sento di aggiungere ,andate a rivedervi tutti i miei commenti nei tread chiusi,dove poi me ne dite di ogni colore nella reputazione, io mi baso sui dati certi , siete venuti qui appena dopo avermi attaccato sventolando il grande risultato ottenuto .
eravate in vantaggio di 126 vilaggi, e vi ho "detto stampatevelo bene perche è un processo irreversibile perche viaggiate verso lo zero "
et voilà
della serie "mille non piu mille"

spero di usare almeno una volta tutte le mie full contro di voi ,prima che prendiate la via del delete come i vostri alleati .
133
-147

lol marduck incattivito asuhuasadshu :D

MARDUCK

Visconte
la felicità espressa dai waves durante la mia operazione
è paragonabile alla "teoria del crollo terminale"
probabilemnte qualcuno di loro in questo momento vive e respira nel omondo della sinestesia :D
estiquatsunami
[cit.]marduck

ser bi

Borghese
Sul ponte sventola bandiera bianca.. buon proseguimento matt.. spero che la lezione ti sia servita per rivedere un po le leggi di darwin applicate al gioco.... ci fossero stati dico solo altri 2 player come te in TAG il gioco sarebbe stato diverso... almeno per quanto riguarda l'attacco.,.. ma questo è, i nabbi augh continuano imperterriti a portare un po di blu dove il blu non c'è.. sognando California..

Non ti conosco, ma inizio a capire perche molti non ti trovano ne simpatico, ne umile, e mi "pare di aver letto", se non erro , anche opportunista.... senza Gli Asap e " motivi esterni", su cui non mi soffermo, che vi hanno sicuramente agevolato, forse non sareste in queste condizioni... A posizioni invertite vorrei vedere se il tuo "fantastico" gruppo avrebbe resistito a questa partita a risiko ( come è stata definita da Chen). Sicuramente abbiamo commesso degli errori, nessuno li nega ma almeno per quanto mi riguarda non ho mai avuto una parola offensiva vs gli avversari (non posso dire la stessa cosa nei miei confronti)...... Crogiolati pure il mare e tutto blu attento a non annegare prima o poi, la presunzione e la saccenza, non ora magari, ma in futuro può ritorcersi contro. Non amo postare, ma in questo caso le parole mi sono venute spontanee.
Non replichero e non leggero nessun altro commento, quindi evitate del flame senza senso.

Mi sento Canuto, povera me...

ps per la reputazione negativa potete anche firmarvi ( invece di lasciarla con " commenti non carini" almeno abbiate il coraggio delle proprie azioni).

Dice il saggio: è bene cio che finisce bene (ASAP) e l'ultimo chiuda la porta (TAG e WAR).

Buon game.

due calzini

Barone
a parti invertite penso che avrei giocato quanto meno diversamente da come avete giocato voi.. abbiamo resistito due mesi da soli contro di voi, abbiamo giocato la partita per mobilitare anche altre tribù per ribaltare i rapporti di forza, ce l'abbiamo fatta e vi abbiamo e vi stiamo massacrando.. poi capisco che è difficile ammettere la sconfitta contro di noi, è più facile ammetterla quando il nemico sulla carta è più forte come asap.. ma va bene così.. non leggere la risposta e buon rosik

io non ho offeso nessuno sia chiaro ... e nemmeno gli augh lo hanno fatto. per non parlare di reputazioni negative .. se le do (rari casi) mi firmo sempre...

con affetto, il vostro antipatico e presuntuoso Due Calzini.. ma di certo non opportunista, è un gioco e non mi sono mai piegato.

"Grande Spirito, preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini".

Guerriero Apache anonimo

Ultima modifica:

nika

Borghese
ammettilo na bona volta,sei opportunista!! e dopo questa farò un colpo di stato contro di te! :stormaxe:

Ma cmq.. io so stata sempre la prima ad andare contro due riguardo le varie scelte che ha fatto,anzi mi ci scornavo sempre e per quanto magari io abbia la mia opinione ovviamente diversa dalla sua,fino adesso le sue scelte sono andate bene.
Magari in futuro si ritorceranno contro,mai dire mai, magari fatti fuori i rev o chi sia,gli asap andranno contro noi,tutto è possibile ma di certo da parte augh è sempre stato fatto tutto alla luce del sole.
Ci saranno stati magari pm in cui si discuteva,certe volte so scappati toni non belli ma ti posso assicurare che nell'account di Due non so volate parole offensivi.

Dopo ciò,
due non fa altri danni per favore,che poi tocca a me riparare i tuoi casini :rolleyes:

Ultima modifica:

chenlee

Borghese
partita a risiko lo dice matt corec, non io ^^
il resto non ho letto.. giochiamo come sempre
se c ė troppo rosso si toglie lol

buona game gente

ser bi

Borghese
Solo per precisare io non rosiko, non è nella mia natura, non mi interessa nulla degli Augh ne della tua persona in particolare, non stuzzichi il mio interesse in nessun modo... ho letto i tuoi post in modo abbastanza obiettivo, ho sentito le tue conversazioni in WA... nulla non è scoccata la scintilla.. e credo sia reciproco... non tutti possono andare d'accordo non credi:cool:?

Chapeau agli Asap, questo si, nulla da dire in nessun senso, hanno players anche simpatici con cui è piacerevole conversare, anche se sono nemici agguerriti.

ps. a proposito di coerenza: Rep Discussione: Aggiornamento w27 waves;tag;rev;war vs asap;augh

buffona!

Ovviamente non firmata....

Dice il saggio è bene ciò che finisce bene e i buffoni chiudano la porta.

Ultima modifica:

MARDUCK

Visconte
asap
augh
nasap
tag
waves
rev

questo a mio giudizio è la classifica delle migliori tribu del 27 .
medaglia di legno ai tag , ma nonostante tutto complimenti ,lottatori fino alla fine coerenti con la loro mentalità di gioco
punto debole la diplomazia .
per gli altri il giudizio ariverà in seguito .

canemini

Cavalieri
Complimenti agli Asap.
Top meritata..
Una cosa da dire a Due..se Matt Corec deleta..non vuol dire che i tag deletano..Matt è stato molto importante..forse è uno dei pochi world che è riuscito a giocare in un gruppo,e questo gruppo si chiama TAG..per tale motivo i tag,combatteranno fino all'ultimo villo,fino a che non verranno bordomappati uno ad uno.

è vero Marduck.la diplomazia non è stato il nostro forte..ma sai..la nostra salvezza..doveva essere l'asse WAWES- REV..hanno avuto problemi...ma spero vivamente che si riprendano in fretta...
Il world è ancora lungo,sicuramente sono realista,i tag,non vinceranno il world...ma non è detto che gli ASAP lo vincano.
Questo sta ai wawes-rev.

:stormaxe:

MARDUCK

Visconte
canemini ,waves e rev insieme valgono la meta dei tag
hanno solo molti piu villi perche finora nessuno gli ha ancora disturbati davvero

nika

Borghese
Solo per precisare io non rosiko, non è nella mia natura, non mi interessa nulla degli Augh ne della tua persona in particolare, non stuzzichi il mio interesse in nessun modo... ho letto i tuoi post in modo abbastanza obiettivo, ho sentito le tue conversazioni in WA... nulla non è scoccata la scintilla.. e credo sia reciproco... non tutti possono andare d'accordo non credi:cool:?

Chapeau agli Asap, questo si, nulla da dire in nessun senso, hanno players anche simpatici con cui è piacerevole conversare, anche se sono nemici agguerriti.

ps. a proposito di coerenza: Rep Discussione: Aggiornamento w27 waves;tag;rev;war vs asap;augh

buffona!

Ovviamente non firmata....

Dice il saggio è bene ciò che finisce bene e i buffoni chiudano la porta.

parli con me o con due? o_O

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.